stavo cercando immagini GAY NAZI, trai primi risultati:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-marriage.html
L'INTERNET IN ITALIA CHE CONTA :proud:
Visualizzazione Stampabile
stavo cercando immagini GAY NAZI, trai primi risultati:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-marriage.html
L'INTERNET IN ITALIA CHE CONTA :proud:
ahhhh il mondo ideale per i nostri fasci del forum
Police officers in moscow today are stopping people, demanding to see their phones, reading their messages, and refusing to release them if they refuse. this from kommersant journalist ana vasilyeva.
.
Che merda, gesu cristo
Immagino che i negoziati di giovedì in Turchia andranno grosso modo così
Russi: accettate tutte le nostre condizioni?
Ucraini: no
fine dei negoziati.
Lucio Caracciolo ha un bella faccetta da turacciolo, mi sta simpatico :3
mh è sparito il video, forse era una FACHE NEW
Ah ma quindi sono loro a tagliarsi fuori?
Credo pochissimo nelle motivazioni, faranno un sistema "alla cinese" che non è letteralmente isolata (ma poco ci manca) in modo da poter comunque far danni sulle reti occidentali senza però mostrare notizie in contrasto con la propaganda
I miei contatti georgiani stanno tutti postando roba che si oppone a Sogno Georgiano, partito filo russo attualmente al governo.
Forse riesco a beccare la rivoluzione e le proteste :sisi: ho portato la reflex fortunatamente :sisi:
Così, una canzonetta per riderci un po' su
https://youtu.be/xdf_NI5HBxw?t=308
Ma la prende sta capitale o no? Ce la fa o gli trema la mano? Ah ah
grande cucunz sempre sul prezzo
quanto brami il cazzetto di putin e di jinping ehehehehehe
Citazione:
Kiev attacca Israele: soldi da Mosca intrisi di sangue
"Mentre il mondo sanziona la Russia per le sue barbare atrocità in Ucraina, alcuni preferiscono fare soldi intrisi di sangue ucraino. La compagnia aerea El Al sta accettando pagamenti usando il sistema bancario russo 'Mir' progettato per eludere le sanzioni. Un fatto immorale e un duro colpo alle relazioni ucraino-israeliane". Lo scrive su Twitter il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba.
Sono sempre i migliori....
Intanto in tendenza su Twitter
https://i.imgur.com/Wl0XnAh.jpg
Che poi, stranamente, i due insiemi sono quasi coincidenti...
meanwhile arrivano immagini dell'incontro del gruppo Pro-Putin Italia
traduzione per cocoon : louder significa "più forte"
Trolling
segnalato
E' UN FILM BRUTTO
Stavo cercando di pensare ai soli ucraini in modo molto asettico...
I sogni occidentali, le belle speranze...stanno lottando realmente per questo?
Gli ucraini:
1) Vivono in un paese molto povero secondo gli standard europei, ma anche secondo gli standard russi (la Biellorussia è ricca rispetto all'Ucraina...).
2) Lo stato non è certamente democratico, non supera gli standard qualitativi occidentali. Cioè un paese con tante risorse o produzioni dove risulta tra i primi nel mondo pur restando comunque poverissimo...qualcosa non va...
3) La Russia lancia(va) all'Ucraina i pezzi di pane per farla mangiare.
4) L'occidente solo le belle speranze.
5) Gli uomini dai 18 ai 70 ucraini si sono visti costretti ad imbracciare il fucile e stante la legge marziale scappare dalla guerra equivale ad essere disertori e quindi....le conseguenze non le conosco...ma belle non saranno.
6) I ragazzi ucraini si vedono quindi costretti ad affiancare i pochi soldati di professione e a fare da carne da cannone. Quanti di loro sono volontari e quanti presi per le orecchie e sbattuti al fronte? Poi quando ti ritrovi lì non è così semplice imboscarsi... Quanti col commissario della guardia imperiale alle spalle?
8 ) Tra i due popoli c'è un sacco di gente coi capelli bianchi, ma nemmeno troppo vecchia, che avrà servito sotto la stessa bandiera... Al più si vedranno come polentoni e terroni...
Stavo quindi pensando che in fin dei conti alla maggioranza di loro frega poco del revival NATO vs Patto di Varsavia...delle belle speranze e del sogno a stelle e strisce...
Ecco...la Russia pensava a questo e credeva che tutto il sistema sarebbe crollato in fretta...ma non ha tenuto conto che gli USA (e forse anche noi europei) sono stati bravissimi a costruire una "impalcatura di controllo" che ha retto quantomeno fino ad ora...e specialmente ha neutralizzato l'eliminazione del presidente.
L'ucraina era già sotto il controllo occidentale in tanti settori.
Detto ciò...ritengo che il mondo non possa avere più di due protagonisti...e la Russia è il terzo incomodo che rischia di sparare i botti prima di cascare...
tra 20 giorni vediamo se sono arrivati al Dnepr o se riescono a distruggere le migliori forze ucraine tra kharkov e donetsk.
Kiev cercheranno di accerchiarla e basta. sarebbe troppo dispendioso prenderla ma con i russi non si sa mai.