re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Come il nostro ministro degli esteri insomma
Auto segnalati per insulti Picard :asd:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Beh questa è grossa, se pure gli svizzeri si schierano
I soldi dei russi in europa sono in Svizzera, Cipro e Monaco
Credo (spero) che nel Principato di Monaco siano solo delle marionette in mano ai francesi, quindi anche li dovremmo essere coperti
- - - Aggiornato - - -
Beh, per andare in Asia ci si volava sopra però
Da quel che leggo hanno bandito i viaggi IN Russia, non sopra la Russia
Diciamo che se c'è una cazzo di parola che non dovresti mai utilizzare in ambito internazionale è "deterrente nucleare"
Citazione:
Skynight
Mi sembra strano, credo sia una fake news, non ho mai sentito di un paese che ha mai fatto una cosa del genere nella storia, roba da processare Zelensky per crimini contro l'umanitÃ* se è vero (cit.)
l'ha fatto la germania con i battaglioni di disciplina , la francia con la legione straniera ed altri, ci sono vari precedenti
Citazione:
Lux !
Bona. Se ci dà pure una mano il Mossad, apputin può salutare :fag:
Espertoni di nuculare e Homer Simpson vari:
se Putin vede che tanto ormai è andata e sparacchia un po di missili, quanti ne riusciremmo ad abbattere prima che arrivino a far danno? Il viaggio EU-EU non dev'essere particolarmente lungo e non so che sistemi di difesa abbiamo, l'America immagino possa dormire sonni tranquilli invece
La Cina condanna le sanzioni alla Russia
Citazione:
Mdk
se Putin vede che tanto ormai è andata e sparacchia un po di missili, quanti ne riusciremmo ad abbattere prima che arrivino a far danno? Il viaggio EU-EU non dev'essere particolarmente lungo e non so che sistemi di difesa abbiamo, l'America immagino possa dormire sonni tranquilli invece
se sparano un missiletto random, possono anche abbatterlo in volo. Se scaricano tutto l'arsenale, no. :bua:
Vale per EU, Russia, USA, Cina, Corea del Nord, etc.
Citazione:
Mdk
Io cercherei di stare tranquillo, se succedesse una cosa simile saremmo semplicemente fottuti :asd:
La mia speranza è che cada estremamente vicino o estremamente lontano da me :asd:
Ese, oligarchi le staranno vendendo ai talebani le armi nucleari, se continua così quando preme il bottone scopre che i silos sono stati già svuotati :asd:
Quello che mi sorprende è l'unità che sta risultando a livello mondiale almeno tra i paesi ricchi.
Se non sbaglio praticamente tutti hanno non solo condannato ma anche preso qualche tipo di provvedimento contro la russia.
Salvo la cina, ovviamente.
L'europa è stata sorprendentemente unita e sembra sempre più convinta, pure i paesi non UE si sono uniti.
Poi Korea e Giappone.
Pure israele e turchia.
Fuori resta il sud america e parte dell'asia nonchè l'africa che vabbè.
In molti poi oltre a chiudere gli spazi aerei e mettere sanzioni eocnomiche stanno inviando soldi ed armi all'ucraina.
Non credo putin si aspettasse un'avversione così decisa ed uniforme.
E questo potrebbe spingerlo a gesti folli.
Citazione:
von right
Quello che mi sorprende è l'unità che sta risultando a livello mondiale almeno tra i paesi ricchi.
Se non sbaglio praticamente tutti hanno non solo condannato ma anche preso qualche tipo di provvedimento contro la russia.
L'europa è stata sorprendentemente unita e sembra sempre più convinta, pure i paesi non UE si sono uniti.
Poi Korea e Giappone.
Pure israele e turchia.
In molti poi oltre a chiudere gli spazi aerei e mettere sanzioni eocnomiche stanno inviando soldi ed armi all'ucraina.
A parte i soliti fasci Serbi.
https://i.imgur.com/viyWcZK.png
Citazione:
von right
Poi Korea e Giappone.
Pure israele e turchia.
Mah, l'opzione nucleare sull'occidente è improbabile. Siccome è in difficoltà in Ucraina si mette nelle condizioni di giustificare la realizzazione di un grande parcheggio lì dove c'è Mosca? La vedo improbabile.
Secondo me il piano di Putin è stato indebolito dalla pandemia che ha riavvicinato l'Europa e indebolito gli esponenti politici pro-putin che sono, guarda caso, anche quelli più euro-scettici.
Anche l'india ha inviato aiuti all'Ucraina, container per un milione di metri cubi di feci molli umane.
facisti che non condannano l'attacco dei commies? :fag:
Citazione:
maxx
Anche l'india ha inviato aiuti all'Ucraina, container per un milione di metri cubi di feci molli umane.
E a che serve? Non bastano i militari russi uccisi a fertilizzare?
Citazione:
Necronomicon
Mah, l'opzione nucleare sull'occidente è improbabile. Siccome è in difficoltà in Ucraina si mette nelle condizioni di giustificare la realizzazione di un grande parcheggio lì dove c'è Mosca? La vedo improbabile.
Secondo me il piano di Putin è stato indebolito dalla pandemia che ha riavvicinato l'Europa e indebolito gli esponenti politici pro-putin che sono, guarda caso, anche quelli più euro-scettici.
Anche l'attacco era improbabile, sarebbe stato come attirare sanzioni che la russia non può sostenere.
Ed invece...
Pensavo anch'io fosse più razionale ma questo attacco per come la vedo io è un all in o lo sta diventando.
Per me si sta rischiando.
Citazione:
EddieTheHead
c'ha paura del covid e si tiene a distanza, le voci che da mesi viva praticamente da recluso non sono del tutto campate in aria, oppure teme che qualche collaboratore si faccia esplodere