Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
a questo punto manca solo Santoro
Suicidato con una raffica in pieno petto
adesso ci vorrebbe un murales da qualche parte con berlusconi e vauro che si baciano in bocca.
Io vorrei sapere per tutti sti tizi quale sarebbe per loro la soluzione...
anzi già lo so...
smettere di combattere e sedersi a trattare per la pace... :facepalm:
è ovvio che la loro soluzione è la rinuncia dell'ucraina a tutti i suoi territori ad est e l'instaurazione di un governo stile bielorussia.
Citazione:
gmork
è ovvio che la loro soluzione è la rinuncia dell'ucraina a tutti i suoi territori ad est e l'instaurazione di un governo stile bielorussia.
Io direi di spedirli tutti di lá a spiegarlo agli ucraini.
Non a Zelensky, proprio per le strade a spiegarlo alla popolazione ucraina.
Sarebbe un peccato ostacolare i loro sforzi per la pace.
Citazione:
hoffmann
Io direi di spedirli tutti di lá a spiegarlo agli ucraini.
Non a Zelensky, proprio per le strade a spiegarlo alla popolazione ucraina.
Sarebbe un peccato ostacolare i loro sforzi per la pace.
è una buona idea sai :uhm:
Che poi più di qualche volta mi è capitato di riflettere su questo...
Qui in italia (e non solo) vedo un sacco di persone che in nome della pace si prodigano per fermare l'invio di armi all'Ucraina, però stranamente non sento molti ucraini che ci implorano di smettere di mandargli armi affinché possano finalmente arrendersi e avere la pace con i russi :uhm:
P.s. che poi probabilmente qualcuno in ucraina che la pensa così ci sarà pure...ma ho come l'impressione che ho che siano molti di più qui in italia a pensarla così rispetto agli ucraini...
La pianificazione del futuro non è esattamente il punto di forza di noi italiani :asd:
Citazione:
Enriko!!
è una buona idea sai :uhm:
Che poi più di qualche volta mi è capitato di riflettere su questo...
Qui in italia (e non solo) vedo un sacco di persone che in nome della pace si prodigano per fermare l'invio di armi all'Ucraina, però stranamente non sento molti ucraini che ci implorano di smettere di mandargli armi affinché possano finalmente arrendersi e avere la pace con i russi :uhm:
P.s. che poi probabilmente qualcuno in ucraina che la pensa così ci sarà pure...ma ho come l'impressione che ho che siano molti di più qui in italia a pensarla così rispetto agli ucraini...
Come disse qualcuno (...) tempo fa, basterebbe trovare 50 o 100 ucraini in Italia che piangono per la pace, i kompagni nostrani ci farebbero un corteo di 10000 analfabeti filoputin italioti, con gli ucraini al centro a portare le bandiere e gli slogan.
"Vedete, gli ucraini vogliono la pace, basta armi, Zelensky servo degli usa caccapupù" :snob:
Eppure non si è ancora visto. Evidentemente li devi andare a cercare col lanternino, tutti sti ucraini vogliosi di arrendersi ai russi... :fag:
Citazione:
gmork
Una finestra aperta gli è scivolata contro. Capita...
Eccerto con quel freddo, se lasci la finestra aperta in questa stagione è naturale che ci resti secco :fag:
Citazione:
Enriko!!
però stranamente non sento molti ucraini che ci implorano di smettere di mandargli armi affinché possano finalmente arrendersi e avere la pace con i russi :uhm:
Quelli morti probabilmente lo chiederebbero :baddo:
Citazione:
megalomaniac
Si, i morti russi
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Come disse qualcuno (...) tempo fa, basterebbe trovare 50 o 100 ucraini in Italia che piangono per la pace, i kompagni nostrani ci farebbero un corteo di 10000 analfabeti filoputin italioti, con gli ucraini al centro a portare le bandiere e gli slogan.
"Vedete, gli ucraini vogliono la pace, basta armi, Zelensky servo degli usa caccapupù" :snob:
Eppure non si è ancora visto. Evidentemente li devi andare a cercare col lanternino, tutti sti ucraini vogliosi di arrendersi ai russi... :fag:
e si che l'ucraina è piena di ucraini russofoni, dove sono quando servono ai kompagni?:uhm:
Citazione:
megalomaniac
Ad onestà dell'informazione dobbiamo però ricordare le numerose mamme ucraine (??) che scrivevano ad Orsini dicendogli basta guerra/armi vogliamo la pace...
Che poi pure io ricevo alcune mail da donne dell'est, ora però forse non sono bravo con l'inglese come Orsini ma a me sembra che scrivano cose diverse boh... :mah:
Citazione:
Enriko!!
Che poi pure io ricevo alcune mail da donne dell'est, ora però forse non sono bravo con l'inglese come Orsini ma a me sembra che scrivano cose diverse boh... :mah:
Chiedevano il calibro della tua pistola :snob: