Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Tra quanto tempo cacciano il trattorone di Immortan Joe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
cmq spiegatemi una cosa: ma perchè continua a uscire la cazzata che se "lasciamo l'ucraina ai russi poi si prende anche l'europa"?
L'esercito russo si sta dimostrando inadeguato in ucraina. Se attaccasse direttamente un paese nato verrebbero piallati in 3 giorni netti.
E lo sanno pure i russi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
il problema non sono i russi, ma il fatto che se si mettono in discussione i confini territoriali di un altro stato, qualunque dittatore fuori di testa gli verrà l'idea malsana di invadere e dopo si che saranno cazzi amari per tutti.
Citazione:
Zhuge
Vermont ragiona come ai tempi del covid, è economicismo puro, mercantilismo all'olandese, se preferite. :asd:
Vermont sei olandese?
Citazione:
MrVermont
tu spiegami come acquistare GNL da Usa e stati del golfo invece del più economico gas russo farebbe i nostri interessi?
Perché dipendere per grosse percentuali di una risorsa strategica da un paese con mire imperialiste e che userà (come ha già fatto) quella dipendenza come leva per la sua politica estera non è molto intelligente. Anche se il prezzo è allettante.
E' un po' come fare un portafoglio d'investimento. Non è che perché ci sono le azioni X molto convenienti, apparentemente solide eccetera, allora ci fai il 50% del portafogli tutto con quelle - e se lo fai sei deficiente (che è appunto l'aggettivo adatto per definire la politica estera UE degli ultimi 15 anni)
Citazione:
Damon
Italia popolo di coglioni. Proprio una breaking news.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Vermont ragiona come ai tempi del covid, è economicismo puro, mercantilismo all'olandese, se preferite. :asd:
Ma allora dovremmo essere noi a vendere il gas alla Russia :asd:
Citazione:
Talismano
Italia popolo di coglioni. Proprio una breaking news.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non c'è volta che non mi vergogni di essere italiano...
Citazione:
Gilgamesh
Sappiamo bene che Putin prima di essere "piallato" userebbe le armi nucleari.
Non vedo come prenderci una bomba atomica in testa farebbe "i nostri interessi"
secondo me no, prima delle nucleari ci sarebbe il colpo di stato e collasso del paese, troppa gente da coinvolgere buh.
Citazione:
MrVermont
tu spiegami come acquistare GNL da Usa e stati del golfo invece del più economico gas russo farebbe i nostri interessi?
Perché quindi secondo te con una Russia potente che decide lei le nostre sorti il gas rimane "economico" no, anche con la mano forzata perché abbiamo permesso un genocidio alle nostre porte unicamente derivato dalla volontà di allinearsi all'Europa da parte di un paese ex-sovietico.
Poi fra parentesi il gas è tornato ai costi pre-guerra quindi chiedilo all'Olanda il perché dei costi.
Fa ridere comunque che uno ti fa vedere milioni di sfollati, la possibilità di una guerra civile lunga anni e possibilmente la scintilla della terza guerra mondiale causata dal collasso del blocco Europeo e tu pensi "sì ma il gasse". Veramente.
edit: se non fosse chiaro ancora ti posso fare il disegnino ma il fatto che l'America ci stia aiutando è principalmente perché i NOSTRI interessi si allineano ai loro, non il contrario. Se collassa l'EU e la NATO l'America ha una grossa gatta da pelare ma loro tirano avanti, noi siamo nella merda fino al collo.
Citazione:
Damon
I polacchi non li hanno messi perché sfondavano il grafico
i polacchi sono a parte perché le ordinate sono in scala logaritmica
Citazione:
MrVermont
ancora :rotfl: i nostri euro andavano a finanziare la macchina da guerra russa, cosa non ti è chiaro? È stato fatto un tentativo di avvicinamento (imho da folli, ma tant'è), adesso basta.
Per fortuna il NS1 è un ricordo, ed il NS2 non è mai partito.
Sì, le bollette costano di più, ma sticazzi.
Citazione:
Kemper Boyd
Ma allora dovremmo essere noi a vendere il gas alla Russia :asd:
Il gas no, ma magari le armi sì. :asd:
Citazione:
alastor
Visti i sondaggi, ho votato a quello se sei a favore dell'invio armi all'Ucraina, e il 55% è a favore...
Pure quello se sei dalla parte della nato o di Putin, vince nato al 76%...
Stando a chi vota ai loro sondaggi possono anche fare a meno di fare il referendum
Citazione:
ZTL
l termine dell'incontro, gli esperti hanno concluso in modo univoco che cercare di convincere i sostenitori Hard non ha alcun senso. Tantomeno usando gli argomenti logici. Le persone di questo gruppo hanno le opinioni formatesi in precedenza e rimangono impermeabili a qualunque
:asd:
DILEGGIO + VAFFANCULO :celafa:
ROTFL, appena visto un altro video su come vengono reclutati i GUERRIERI di Zelensky, il poveraccio a un certo punto si era attaccato ad un segnale stradale e non lo mollava più :asd:
C'era pure una tizia che riprendeva, ovviamente le hanno subito levato il telefono.
Ecco, i russi sono coglioni, stupidi e cattivi, però mi piacerebbe vedere anche questi video sui soliti canali soyboy.
Giusto per far capire a qualcuno che il mondo è un posto un po' complicato.
Citazione:
Nightgaunt
ROTFL, appena visto un altro video su come vengono reclutati i GUERRIERI di Zelensky, il poveraccio a un certo punto si era attaccato ad un segnale stradale e non lo mollava più :asd:
C'era pure una tizia che riprendeva, ovviamente le hanno subito levato il telefono.
Ecco, i russi sono coglioni, stupidi e cattivi, però mi piacerebbe vedere anche questi video sui soliti canali soyboy.
Giusto per far capire a qualcuno che il mondo è un posto un po' complicato.
:rotfl: