Finalmente un po' di Osint https://twitter.com/GwarWorin/status...82877143445506
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Chissà quanti soldi non sono finiti nella progettazione del Kinzhal![]()
Figurati se provano ad usare le atomiche, come minimo gli scoppiano in mano, sempre che l'uranio delle testate non se lo siano venduti agli Iraniani anni fa![]()
Alcuni dicono che il massiccio attacco di questa notte sia stato una specie di stress test delle difese aeree a disposizione di Kiev atto inoltre ad individuare le posizioni dei sistemi antimissile forniti dai paesi occidentali.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Alcuni dicono che la Russia stia usando solo l'1% del suo potenziale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sì, ma è solo perché l'altro 99% se lo sono rivenduti al mercato nero![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Così una volta individuati potranno distruggerli con i loro missili che vengono regolarmente abbattuti dalle stesse postazioni antimiss...
P.s. si beh lo so che a quel punto, individuata la posizione potrebbero fare un attacco massiccio sul singolo bersaglio saturandolo, anche con la paccottiglia iraniana forse...
Ma i Patriot sono comunque postazioni mobili, non credo che a Kiev li lascino parcheggiati un mese nello stesso identico posto, poi magari anche si, perchè hanno bisogno di strumentazione ausiliare, triangolare e bla bla, ma non so ho come l'idea che spostarli spesso faccia parte dell'utilizzo basico...
- - - Aggiornato - - -
dai facciamo l'altro 89%..
Un 5% è nel circolo polare artico a vedere il ghiaccio che si scioglie e dire che li è roba loro.