re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Disinformazia ?
Cosa? Ci sono le registrazioni eh...le falsificano tutte?
https://twitter.com/sbreakintl/statu...19303717142529
Citazione:
Skynight
mi pare di si :uhm: son frecce del cazzo, ma oltretutto nelle mappe live c'é sempre del rosso (esercito Russo) lungo il confine Moldavia-Ucraina.
Also... é la divisione dell'Ucraina che si immagino vladi e luchino?
Citazione:
Skynight
Eccellente, cosi pialla l'europa con le atomiche.
Ottimo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dadocoso
mi pare di si :uhm: son frecce del cazzo, ma oltretutto nelle mappe live c'é sempre del rosso (esercito Russo) lungo il confine Moldavia-Ucraina.
sarà la transnistria quella
Citazione:
Dadocoso
mi hai in ignore? :asd:
Citazione:
Bicampione Asturiano
Eccellente, cosi pialla l'europa con le atomiche.
Ottimo.
A parte che con la preparazione che si sta vedendo finora ci si può anche aspettare che sparino nell'atlantico o in africa...
Ukrainian Intelligence: Russia is preparing a provocation to justify planned attack of Belarusian military.
300 Belarusian tanks are at the Belarus-Ukraine border.
Citazione:
von right
A parte che con la preparazione che si sta vedendo finora ci si può anche aspettare che sparino nell'atlantico o in africa...
Te rischieresti? :bua:
Ma avete cosi tanta voglia di avere confetti nucleari ?
Vi piace cosi tanto fallout?
:bua:
Citazione:
Moloch
mi hai in ignore? :asd:
no perché? :uhm: hai idea della quantitá di messaggi al minuto che passano in questo thread? :asd:
Citazione:
Skynight
qui le cose stanno sfuggendo di mano
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
EddieTheHead
Ukrainian Intelligence: Russia is preparing a provocation to justify planned attack of Belarusian military.
300 Belarusian tanks are at the Belarus-Ukraine border.
come dicevo tre secondi fa...
Citazione:
Dadocoso
no perché? :uhm: hai idea della quantitá di messaggi al minuto che passano in questo thread? :asd:
avevo scritto che la freccia parte dalla transnistria, territorio secessionista della moldavia sede della 14a armata russa.
sì, l'europa orientale è divertente :asd:
Citazione:
Moloch
va al contrario, dalla transnistria a odessa
visto ora. Boh... secondo me se guardi le altre frecce, la direzione é dalla parte spessa verso la parte fine... quindi a me pare che vada da Odessa (dove sono sbarcati i Russi) alla Moldavia :asd:
peró si in questa mappa parla della transnistria, quindi probabilmente hai ragione. Manco le cazzo di frecce sanno fare sti fetecchioni
https://www.aljazeera.com/wp-content...size=770%2C769
Ma può essere che a Putin abbiano diagnosticato un malaccio brutto brutto, allora si sia reso conto di non star lasciando nessuna eredità importante alla storia del suo paese e quindi voglia lasciare un segno nel mondo?
Non che prima fosse un santo ma adesso si è trasformato nel dottor male tutto insieme, gli manca solo il vestito argentato :asd:
Io cmq ho una camera a disposizione per una rifugiata Ucraina di massimo 27 anni, spargete la voce please :sisi:
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma davvero, pensate che Putin non venga fermato ad un certo punto visto che sta letteralmente mettendo al lastrico un paese come la Russia?
Neanche fosse Gesu' Cristo.
Citazione:
Bicampione Asturiano
Te rischieresti? :bua:
Ma avete cosi tanta voglia di avere confetti nucleari ?
Vi piace cosi tanto fallout?
:bua:
a questo punto che lo faccia, ha rotto i coioni se vuole la fine del mondo l'avrà, hanno rotto davvero il cavolo sia con le dittature che con la minaccia del nucleare
faremo una brutta fine pure noi, ma lui la sua vittoria effimera se la porterà nella tomba. :mad:
e se si rifuggia nel suo bunker di merda peggio per lui vivrà i suoi ultimi anni di vita come un topo di fogna che è!
Citazione:
Covin
Ragazzi ma davvero, pensate che Putin non venga fermato ad un certo punto visto che sta letteralmente mettendo al lastrico un paese come la Russia?
Neanche fosse Gesu' Cristo.
deve ribellarsi l'armata rossa stessa per destituirlo, visto che circolano insistenti voci che vive praticamente da eremita nel bunker sotto il cremlino, e va alle riunioni tenendo tutti a debita distanza e previa perquisizione
Citazione:
Skynight
a questo punto che lo faccia, ha rotto i coioni se vuole la fine del mondo l'avrà, hanno rotto davvero il cavolo sia con le dittature che con la minaccia del nucleare
faremo una brutta fine pure noi, ma lui la sua vittoria effimera se la porterà nella tomba. :mad:
e se si rifuggia nel suo bunker di merda peggio per lui vivrà i suoi ultimi anni di vita come un topo di fogna che è!
Quale droga usi.
pootin, sei un topo di fogna!!1!1!
Citazione:
-jolly-
deve ribellarsi l'armata rossa stessa per destituirlo, visto che circolano insistenti voci che vive praticamente da eremita nel bunker sotto il cremlino, e va alle riunioni tenendo tutti a debita distanza e previa perquisizione
Indipendentemente da come andranno le cose Putin non arriverà al 2023.
Si è attirato l'odio di tutti compresi i suoi stessi compatrioti magnati miliardari che con questo giochetto dell'invasione, sanzioni e borsa a picco si stanno bruciando il patrimonio.
Probabilmente ormai vive nel terrore di essere avvelenato ogni volta che mangia o beve un sorso d'acqua.
Immagini di bombardandi devastanti in atto a kharkiv
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk