Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2282

Pagina 2282 di 3545 PrimaPrima ... 128217822182223222722280228122822283228422922332238227823282 ... UltimaUltima
Risultati da 45.621 a 45.640 di 70881

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il punto è che il supporto è arrivato forte e chiaro, Prigozhin aveva la strada spianata senza resistenza. Ripeto che Lukashenko realisticamente ha mesi da vivere se non è già morto, l'avete visto come è messo? Non fa strano che tutto questo venga improvvisamente riflesso su uno che potrebbe morire domani ed è sempre stato irrilevante?
    Li c'è anche una questione di "immagine", non si può far vedere che il grande Putin si mette a trattare con i traditori, serviva un prestanome da presentare come chi si è sporcato le mani...e Lukashenko era quello giusto da usare...
    Si e non che si siano mai parlati Lukashenko e Prigozhin

Army of One L'avatar di golem101

È tardissimo e sto aspettando la call su Zoom di Dim Sto Cazz dal Vietnam, ma davvero avete passato le ultime due pagine a ribattere e galfare con i Gran Visir dello shitposting trolloso?

Perché l'ignote list mi protegge da post e quote malevoli, ma le reply sono a dir poco sconcertanti...
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se i Putin-fan dicono che è riuscito a sventare il colpo di stato senza sparare un colpo, deve essere così
    Aspè ma quindi cosa bisogna dire, non ci sto più caputo nu cazz
    Qual è la narrazione atlantica in merito alla colonna?
    Erano indisturbati!
    Ah io non volevo spargimenti di sangue
    Eh no però li hai bombardati per strada!
    Eh ma i miei elicotteri
    Ma tanto non potevi fermarli!
    Ma li ho bombardati per strada!

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    A Mosca c'era la polizia e quattro ragazzini con APC leggeri con un grande sentore di "se arrivano ci uniamo".
    A Bakhmut un pelo diverso.
    Ma hai seguito qualcosa?
    Eh?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Aspè ma quindi cosa bisogna dire, non ci sto più caputo nu cazz
    Qual è la narrazione atlantica in merito alla colonna?
    Erano indisturbati!
    Ah io non volevo spargimenti di sangue
    Eh no però li hai bombardati per strada!
    Eh ma i miei elicotteri
    Ma tanto non potevi fermarli!
    Ma li ho bombardati per strada!
    boh

Ma la vulgata russofila dice così:
    https://twitter.com/FathyFa39118841/...92097311555587

Senior Member L'avatar di showa

boh

Che poVesia dev'essere mer(d)aviglioso vivere in un mondo così totalmente staccato dalla realtà io ho tantissima fantasia, ma a queste vette non arrivo di certo.

Early Access L'avatar di Orologio

Crick crack ... dai che con un po' di fortuna l'impero russo finisce come quello romano....e metteranno il capitoletto 1990 - 2030 last chance ...

L'Europa orientale all'inizio del 900 aveva città più avanti di quelle occidentali...poi è arrivata la merda rossa...

P.s. ... l'arsenale nucleare va mantenuto...quanto c'è ancora e quanto è semplice brand instagrammabile? (Perché la russia dell'ultimo decennio è stato solo un bluff...a cui in tanti ci sono cascati...compresi noi).

Ah, pare che l'instabilità di Mosca non sia negli interessi dell'Europa, dice l'Europa.

Tic tac bimbe di zely
    Sta cosa è sempre stata detta, sia da Europa che USA, una Russia che implode e si dilania in lotte interne non è assolutamente nel nostro interesse, e credo i motivi siano anche abbastanza chiari.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sta cosa è sempre stata detta, sia da Europa che USA, una Russia che implode e si dilania in lotte interne non è assolutamente nel nostro interesse, e credo i motivi siano anche abbastanza chiari.
    Invece no...la russia va divisa
    ... perché la russia non è San Pietroburgo e Mosca... è immensa e diversa.
    Sarà sempre un rullo pronto a rompere il cazzo...

Bannato

boh

Ahmed Fathy è quindi il menestrello Russo ufficiale?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Crick crack ... dai che con un po' di fortuna l'impero russo finisce come quello romano....e metteranno il capitoletto 1990 - 2030 last chance ...

L'Europa orientale all'inizio del 900 aveva città più avanti di quelle occidentali...poi è arrivata la merda rossa...

P.s. ... l'arsenale nucleare va mantenuto...quanto c'è ancora e quanto è semplice brand instagrammabile? (Perché la russia dell'ultimo decennio è stato solo un bluff...a cui in tanti ci sono cascati...compresi noi).
    Infatti l'avvento di Putin ha riportato la Russia nel "mondo moderno" dopo la disgrazia Sovietica.
    Ovviamente questo Bilbo lo detesta

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Infatti l'avvento di Putin ha riportato la Russia nel "mondo moderno" dopo la disgrazia Sovietica.
    rotfl

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    È tardissimo e sto aspettando la call su Zoom di Dim Sto Cazz dal Vietnam, ma davvero avete passato le ultime due pagine a ribattere e galfare con i Gran Visir dello shitposting trolloso?

Perché l'ignote list mi protegge da post e quote malevoli, ma le reply sono a dir poco sconcertanti...
    Il vero cancro e' che la meta' dei post di questa discussione rientrano in questa definizione

Diventa sempre meno leggibile, non potendo installare la famosa estensione nascondiscassacazzo, mi sa che a breve mi rompero' le palle e smettero' di aprire il forum

Ahmed Fathy è quindi il menestrello Russo ufficiale?
    No, giusto uno dei tanti. Basta spulciare un attimo e saltano fuori le orde di cloni che ripetono le stesse cose

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Eh?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Mi sa che Galf si è bevuto un po' troppa propaganda di Prigozhin in questi mesi, crede che i Wagner siano potentissime truppe di elite quando non è nient'altro che un branco di avanzi di galera che hanno successo solo perché sono più violenti del fantaccino russo medio e perché non devono seguire le trafile gerarchiche/burocratiche dell'esercito regolare.

Comunque se ci fosse stata la volonta la Wagner poteva essere fermata senza farla arrivare fino a mosca...
    le ipotesi perchè non è stato fatto possono essere molte...

Sicuramente con gli uomini arrivati a 2 ore da mosca era impossibile da prendere, si parla di un 5000 uomini.
    Probabilmente a Mosca questo lo sapevano bene.
    Probabilmente con un impiego sensato dell'aviazione avrebbero potuto azzerare la colonna...invece hanno mandato qualche elicottero in ordine sparso a farsi buttare giù.
    Senso dell'azione? forse era più azione di ricognizione che di attacco, ma anche quei forse c'erano mezzi più adatti.
    C'è da dire che comunque anche le incursioni dei "ribelli russi" in territorio russo delle settimane scorsa hanno messo in luce una certa "debolezza" nel controllo del loro territorio interno.

Teoricamente la russia ha ancora diversi mezzi e reparti buoni schierati nel nord verso l'artico, mezzi e uomini che però non può/vuole spostare, perchè li bisogna continuare a far vedere i muscoli...
    Però se rischi di finire con un colpo di stato magari qualcosa sposti.
    Viene da pensare che sapessero che la minaccia difficilmente avrebbe avuto successo...

Altre considerazioni sparse, Shoigu e Gerasimov sono uomini di putin, putin non ha bisogno di pretesti per farli fuori, infatti non sono li perchè sono bravi, ma perchè sono i più fedeli fra i fedeli...
    Visto che un regime se non controlla e si fida dell'esercito dura poco, diversamente Putin li avrebbe già sostituiti, o almeno uno dei 2.
    Dunque fra le teorie che questo strano tentativo di golpe servisse per avere un pretesto per sostituire loro convince poco, e fra l'altro per ora sembrano ancora al loro posto.

Prigozny non si capisce cosa volesse fare, questo mi sembra l'unica certezza
    O tutto questo era un modo per fare fuori lui definitivamente, parti dell'esercito l'hanno assecondato per spingerlo ad agire, salvo poi non dargli un vero supporto concreto, a quel punto si è trovato fregato.
    A quel punto Putin ha il pretesto per fare fuori lui (almeno dalla scena pubblica, magari non fisicamente per ora) e gli eroi della Wagner.
    Certo che per fare questo ha trasmesso un'immagine di debolezza esterna che non giova molto...
    Ma se i tuoi nemici interni sanno che in realtà hai il timone ben saldo, che al di fuori tu possa apparire in crisi potrebbe anche fregartene poco.

Rimane il dubbio comunque, se per fare fuori prigozny serviva veramente mettere in scena un golpe (o fargli credere di poterlo fare), penso ci fossero molti altri sistemi più semplici.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi sa che Galf si è bevuto un po' troppa propaganda di Prigozhin in questi mesi, crede che i Wagner siano potentissime truppe di elite quando non è nient'altro che un branco di avanzi di galera che hanno successo solo perché sono più violenti del fantaccino russo medio e perché non devono seguire le trafile gerarchiche/burocratiche dell'esercito regolare.
    Ieri sentivo il podcast di Cecilia Sala, intervistando alcuni soldati Ucraini della X, e in sostanza dicevano che quelli della Wagner sono quelli che temono di più...

Un nazione si può considerare moderna se sta in piedi solo per le sue risorse naturali?
    - idrocarburi;
    - estrazioni minerarie;
    - fighe galattiche.

Cioè con l'enorme flusso di denaro che comunque può disporre, non fosse altro per la sua estensione, in 30 anni Putin cosa ne ha ricavato? Nobiltà di gangasta e poi?

C'è da dire che sono stati i più bravi ad usare i social...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Un nazione si può considerare moderna se sta in piedi solo per le sue risorse naturali?
    - idrocarburi;
    - estrazioni minerarie;
    - fighe galattiche.

Cioè con l'enorme flusso di denaro che comunque può disporre, non fosse altro per la sua estensione, in 30 anni Putin cosa ne ha ricavato? Nobiltà di gangasta e poi?

C'è da dire che sono stati i più bravi ad usare i social...
    Moderna è solo la cricca di Putin, il resto della nazione per cagare deve uscire nel casotto in giardino.

Senior Member L'avatar di Damon

A Vauro non è arrivata la paghetta della settimana mi sa
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

Ieri sentivo il podcast di Cecilia Sala, intervistando alcuni soldati Ucraini della X, e in sostanza dicevano che quelli della Wagner sono quelli che temono di più...
    Sì, ma dicevano appunto che lo sono perché sembrano in berserk, non perché sono militarmente migliori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su