Mi è giunta voce che pure la madre di govny lo ha messo in ignore
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi è giunta voce che pure la madre di govny lo ha messo in ignore
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cosa c'è di meglio di un'operazione speciale di 3 giorni in Ucraina? Un'operazione speciale di 3 ore, in Polonia!
3 ore. il tempo che impiegherebbe la nato per piallare le posizioni russe in ucraina![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
putin invece li defenestra ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Movement #Orcs love too
Vien voglia di trasformarlo in uno sportCome il golf ma più divertente
![]()
Ma Putin che dice "Eh allora ora le usiamo anche noi"
letteralmente le usano dal 2014![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
old but related
https://twitter.com/UKikaski/status/...892910081?s=20
Avevo visto e volevo editare, poi zero voglia
- - - Aggiornato - - -
Se qualcosa questa guerra ci ha insegnato, oltre al fatto che il mondo è pieno di coglioni (cosa ben evidenziata dalla pandemia), è che la Russia a livello militare fa letteralmente ridere
nuooooo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
la citazione è un po' diversa da quella che hai postato tu:
“Per quanto riguarda le munizioni a grappolo, la stessa amministrazione statunitense attraverso il suo staff ha dato la sua opinione su queste munizioni tempo fa, quando l’uso di munizioni a grappolo è stato definito un crimine dalla stessa amministrazione statunitense. Quindi, penso, così è come dovrebbe essere trattato”
gonvy, mi spieghi perché ogni volta che l'america fa 10 vi indignate profondamente e quando la russia fa 100 non fate un solo fiato?
Movement #Orcs love too
perchè il cazzo di putin ha un sapore migliore di quello di biden suppongo