Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Non ho il gusto dell'orrido, ma sarebbe bello tenere traccia di chi esaltava il rublo non meno di 6 mesi fa, e vedere cosa dice oggi :asd:
Citazione:
Brambo
Non ho il gusto dell'orrido, ma sarebbe bello tenere traccia di chi esaltava il rublo non meno di 6 mesi fa, e vedere cosa dice oggi :asd:
Non capisco il problema, hanno controllo della banca centrale, basta stampare più rubli
Citazione:
Brambo
Ricordo Kim Dotcom e un altro mentecatto internazionale (cit.). :sisi:
Qui la lista ignore fa da filtro. :boh2:
Citazione:
golem101
Ricordo Kim Dotcom e un altro mentecatto internazionale (cit.). :sisi:
Qui la lista ignore fa da filtro. :boh2:
Quello di Mega mi pareva furbo... Si è sciroppato i neuroni?
Citazione:
Brambo
sarebbe anche bello andare a vedere chi all'inizio delle sanzioni diceva che l'economia russa sarebbe crollata entro 2 settimane.
Citazione:
Bukkake girl
se fossero occidentali vedremmo questi mezzi decine di volte, basterebbe usare foto scattate da angoli diversi
Citazione:
Brambo
Noooo, l'economia europea non può permettersi di applicare queste sanzioni, la Russia ci massacrerà. E seh
Citazione:
Entreri
Noooo, l'economia europea non può permettersi di applicare queste sanzioni, la Russia ci massacrerà. E seh
veramente in questo thread si diceva esattamente il contrario.
Citazione:
fulviuz
Quello di Mega mi pareva furbo... Si è sciroppato i neuroni?
https://i.imgur.com/UDdF4EN.jpg
Se guardi la biografia su wiki, il profilo è più quello di uno stronzone. :asd:
Comunque è un decennio che si è incagliato in uno strano complottismo blando, non proprio terrapiattista o ufologo, non proprio QAnon, una roba strana che non é nè carne nè pesce, ma più una posizione "anarco-sovranista". :azz:
Comunque è dall'inizio dell'invasione che spande merda sull'Ucraina, dai massacri dei nazi-Azov in Donbass e poi a seguire.
Citazione:
Brambo
io mi aspetto un altro aumento dei tassi di interesse, tra 2-3 mesi al massimo
l'aumento di 350 punti non ha portato manco un effetto temporaneo
porca miseria, queste sono frasi che potrebbero essere uscite pari pari dalla bocca di stalin fossi in putin mi farei crescere il baffone
Vladimir Putin invia un messaggio di auguri al leader nordcoreano Kim Jong Un, in occasione della giornata della liberazione, caldeggiando un rafforzamento della cooperazione con Pyongyang. "Sono convinto noi continueremo a rafforzare la cooperazione bilaterale in tutti i settori per il bene dei nostri popoli e per rafforzare la stabilità e la sicurezza nella penisola coreana e nella regione dell'Asia del nord est in generale", si legge nel messaggio di Putin, citato in un comunicato del Cremlino.
Inoltre, il presidente russo sottolinea che la giornata della liberazione della Corea è "un simbolo del coraggio e dell'eroismo dei soldati dell'armata rossa e dei patrioti coreani che hanno lottato insieme" contro "il colonialismo giapponese". Ed ha concluso che in questo momento "la tradizionale amicizia e cooperazione sono necessarie per essere una base solida per lo sviluppo di relazioni di buon vicinato tra la Federazione russa e la Corea del Nord".
deve essere proprio disperato per leccare le terga alla nord corea :bua:
certo che arruffianarsi un paese con la più alta % di suicidi da fame e disperazione dell'intero globo tanto che cicciobombo ha promulgato una legge per vietare il suicidio di cui mi piacerebbe constatare l'efficacia,
qual'è la punizione la condanna a morte?
Citazione:
-jolly-
certo che arruffianarsi un paese con la più alta % di suicidi da fame e disperazione dell'intero globo tanto che cicciobombo ha promulgato una legge per vietare il suicidio di cui mi piacerebbe constatare l'efficacia,
qual'è la punizione la condanna a morte?
Credo sia passare un'ora con govny.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
va la' va la', che stanno meglio prigionieri con gli ucraini che non coi commilitoni in astinenza da capre
Quindi hanno lanciato l'operazione speciale per poter fare rilasciare i russi catturati durante l'operazione speciale.
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
è che continuando a inventare nuove motivazioni sull'intervento poi finiscono per confondersi :asd:
Citazione:
gmork
deve essere proprio disperato per leccare le terga alla nord corea :bua:
I Nordcorea sono impaccati di munizioni e armi
https://i.imgur.com/sVJFBEx.jpeg