Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
La francia fornirà i razzi anticarro Akeron, nel prossimo pacchetto di aiuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
Terroristi :boh2:
Ma ormai siamo agli sgoccioli
3/10 il candidato si impegni di più.
Citazione:
showa
Citazione:
balmung
Terroristi :boh2:
Ma ormai siamo agli sgoccioli
3/10 il candidato si impegni di più.
ha comunque scritto la cacata della settimana, eh. Gli va riconosciuto.
Su Twitter ogni tanto si parla di questa avanzata oltre il fiume, niente di certo, ma niente che la sconfessi, si tratterebbe di un GROSSO sfondamento
https://twitter.com/secretsqrl123/st...59177087086705
Citazione:
Galf
Sono diverse settimane che sono sbarcati al di là del fiume, ma i progressi non sono commisurati al tempo trascorso. Ohi, meglio che niente, sia chiaro, ma....
Citazione:
BloodRaven
La francia fornirà i razzi anticarro Akeron, nel prossimo pacchetto di aiuti
il prossimo pacchetto aiuti quando sarà? quando la guerra è finita?
Citazione:
Galf
ocio che quell'account spesso posta rumors infondati e ingigantisce un po' le cose
in concomitanza con questi rumors ora sta girando un video di un bmp1 ucraino che attraversa un fiume
senza nessuna resistenza, senza esplosioni in lontananza, equipaggio con la capocchia de fora... mi puzza di video vecchio di esercitazione ma abbastanza ben mascherato
propaganda grigia
qualcosa starà succedendo ma penso vogliano creare confusione ora come ora
Citazione:
BloodRaven
Babba bia i russi :smugpalm:
Viene da pensare che in uno scontro solamente convenzionale con forze NATO sarebbero massacrati come neanche quando si gasano le formiche con lo spray :bua:
Detto questo, gli ucraini cosa ricavano dall'attaccare navi da sbarco russe (a meno che non siano usate come trasporto dei rifornimenti)?
Edit: da un altro account ho letto che "The ships were carrying a crew and loaded armored vehicles, including BTR-82.
In addition, the Russians placed Tor-M2 air defense systems on board boats for mobile cover of their group on the island and in our Black Sea."
:rotfl: gg difese dei porti :lul:
Beh, direi che le navi anfibie sono un bersaglio piuttosto importante, probabilmente anche più di quelle bagnarole di unità combattenti propriamente dette il cui unico contributo alla guerra ormai può essere solo di tirare qualche kalibr mettendosi anche ulteriormente a rischio...
Citazione:
showa
Babba bia i russi :smugpalm:
Viene da pensare che in uno scontro solamente convenzionale con forze NATO sarebbero massacrati come neanche quando si gasano le formiche con lo spray :bua:
Detto questo, gli ucraini cosa ricavano dall'attaccare navi da sbarco russe (a meno che non siano usate come trasporto dei rifornimenti)?
Edit: da un altro account ho letto che "The ships were carrying a crew and loaded armored vehicles, including BTR-82.
In addition, the Russians placed Tor-M2 air defense systems on board boats for mobile cover of their group on the island and in our Black Sea."
:rotfl: gg difese dei porti :lul:
Leggevo il background dell'operazione che Musk ha fatto saltare con i droni già in viaggio, avrebbero fatto strage della flotta del mar nero se non si fosse messo in mezzo :facepalm:
Citazione:
Bukkake girl
Leggevo il background dell'operazione che Musk ha fatto saltare con i droni già in viaggio, avrebbero fatto strage della flotta del mar nero se non si fosse messo in mezzo :facepalm:
Ti/ci è già stato fatto notare come è impossibbbbbile per Musk sapere che i tuoi terminali ecc. ecc. ecc. ecc. :miannoio:
Frac con cintura sveglia da tavolo imprenditore sudafricano
Citazione:
GenghisKhan
Frac con cintura sveglia da tavolo imprenditore sudafricano
Fuochino... è uno smoking e quella è una sveglia da comodino :fag:
devono vestirlo in quattro, al galantuomo
Citazione:
BloodRaven
ocio che quell'account spesso posta rumors infondati e ingigantisce un po' le cose
in concomitanza con questi rumors ora sta girando un video di un bmp1 ucraino che attraversa un fiume
senza nessuna resistenza, senza esplosioni in lontananza, equipaggio con la capocchia de fora... mi puzza di video vecchio di esercitazione ma abbastanza ben mascherato
propaganda grigia
qualcosa starà succedendo ma penso vogliano creare confusione ora come ora
sì son d'accordo, per questo mi son tenuto vago, l'ho postato solo perché se ne parla sommessamente da un po', qualcosa sta succedendo ma è tutto annegato da 'sta storia a Gaza :miannoio:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Diabolik
Fuochino... è uno smoking e quella è una sveglia da comodino :fag:
smoking alarm ci ero arrivato, ma smoking alarm musk, smoking alarm elon? Smokin alarm billionaire?
Io pensavo a smoking asshole, ma la sveglia non c'entra :cattivo: