Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Quindi forse govny non potrà esporre le sue pacifiche, imparziali ed illuminate opinioni a Modena? Oh, no :fag:
a te che sei un esperto di tattiche militari chiedo, come sta andando l'offensiva ucraina?
quali mirabolanti tattiche stanno attuando gli ucraini per logorare l'esercito russo?
Citazione:
Govny
a te che sei un esperto di tattiche militari chiedo, come sta andando l'offensiva ucraina?
quali mirabolanti tattiche stanno attuando gli ucraini per logorare l'esercito russo?
Eh che vuoi, sempre le solite, quelle che da due anni a questa parte non stanno facendo arrivare l'operazione militare speciale a Kiev :fag:
ma di che cazzo stiamo parlando, Cristo di un Dio
https://www.reuters.com/world/asia-p...ed-2024-01-05/
e questo sarebbe il secondo esercito del mondo :rotfl:
https://twitter.com/P_Kallioniemi/st...CcfDyMe9w&s=19
Che bei momenti! :fag:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
ah ecco come hanno fatto i russi a resistere, c'hanno i gurkha
Citazione:
gmork
ah ecco come hanno fatto i russi a resistere, c'hanno i gurkha
Mica sono gurkha perché sono nepalesi. Infatti sono serviti solo ad essere ammazzati come carne da cannone
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
il governo nepalese che chiede il risarcimento per i morti :asd: aspettate e sperate :asd:
I filoucraini passano le giornate a dire che gli ucraini non combattono solo la loro libertà ma anche per la nostra
Quindi direi di andare ad aiutarli no? :fag:
Citazione:
Cek
I filoucraini passano le giornate a dire che gli ucraini non combattono solo la loro libertà ma anche per la nostra
Per la verità li stiamo già aiutando, con le nostre tasse.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
il governo nepalese che chiede il risarcimento per i morti :asd: aspettate e sperate :asd:
In before: napalesi catturano Mosca in 3 giorni
Citazione:
Cek
Ma lo dico senza polemiche, se davvero è l'Europa ad essere minacciata, dovremmo veramente mandare l'esercito, non per scelta, ma per condizioni, la stessa condizione che ha dovuto subire l'Ucraina.
Quest'ultima non ha deciso di entrare in guerra, né è stata costretta in virtù dell'invasione subita.
Diversamente, diventa la solita storiella da raccontare per non spiegare che, la questione ucraina, per noi è una semplice opportunità.
Ma sono due cose diverse.
Citazione:
MaoMao
Ma lo dico senza polemiche, se davvero è l'Europa ad essere minacciata, dovremmo veramente mandare l'esercito, non per scelta, ma per condizioni, la stessa condizione che ha dovuto subire l'Ucraina.
Quest'ultima non ha deciso di entrare in guerra, né è stata costretta in virtù dell'invasione subita.
Diversamente, diventa la solita storiella da raccontare per non spiegare che, la questione ucraina, per noi è una semplice opportunità.
Ma sono due cose diverse.
Argomenta un po' di più per favore...
:uhm:
Citazione:
caesarx
Argomenta un po' di più per favore...
:uhm:
In che senso?
A me sembra il contrario: finché possiamo far sprecare uomini e mezzi alla Russia senza dover scendere in campo di persona, tanto meglio.
Citazione:
Gilgamesh
A me sembra il contrario: finché possiamo far sprecare uomini e mezzi alla Russia senza dover scendere in campo di persona, tanto meglio.
Hai sbagliato account? :pippotto:
Citazione:
MaoMao
In che senso?
Qual sarebbe la differenza tra "una opportunità da cogliere" e "difendere se stessi/i propri interessi".
Citazione:
Gilgamesh
Bisogna essere intolleranti all'intolleranza.
Ovviamente tale improta non metterebbe i serial killer in prigione perché l'uomo nasce liberoh e sarebbe da hitler farlo.
In pratica un genio, mancatissimo.
Poi vabbè, pura propaganda senza manco il seghino bagnato all'inizio vuol dire farselo proprio spingere nel culo coi frammenti di vetro e godere.
imPROTa, come dice il nome, soffre di aerofagia che però sfoga attraverso le vie aeree superiori :facepalm: