Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Di "droni porta-droni" se ne era parlato pagine addietro, dalla parte degli ucraini.
Edit: Vedendo il drone “madre” tedesco mi viene da facepalmare DURISSIMO. Siamo “ancora” alla produzione (in questo caso di droni) di robe MASTODONTICHE, che richiedono n persone da far funzionare, container dove alloggiare le varie consolle, rotaie di lancio :rotfl: e cazzi e mazzi.
Ma non hanno imparato davvero NIENTE sti qua da 2 anni di guerra in Ucraina?? Ci vogliono cose LEGGERE, veloci da dispiegare, con poco personale per farle operare e manutenere!! Deeeooooo kreeestoooh :smugpalm:
Ruggero De Ceglie, sei tu?
Citazione:
showa
Di "droni porta-droni" se ne era parlato pagine addietro, dalla parte degli ucraini.
Edit: Vedendo il drone “madre” tedesco mi viene da facepalmare DURISSIMO. Siamo “ancora” alla produzione (in questo caso di droni) di robe MASTODONTICHE, che richiedono n persone da far funzionare, container dove alloggiare le varie consolle, rotaie di lancio :rotfl: e cazzi e mazzi.
Ma non hanno imparato davvero NIENTE sti qua da 2 anni di guerra in Ucraina?? Ci vogliono cose LEGGERE, veloci da dispiegare, con poco personale per farle operare e manutenere!! Deeeooooo kreeestoooh :smugpalm:
Beh, ma immagino siano destinati a scopi diversi.
Il drone "da zaino" (che poi potrebbe essere banalmente quello che finisce dentro quello grosso, e che magari è lanciabile anche a mano) è una cosa ed ha uno scopo, quello "madre" ne ha un altro.
Il primo lo lanci dalla prima linea, magari anche durante una incursione in profondità, il secondo lo lanci da dietro le tue linee per attaccare parecchio dentro le linee nemiche.
Alla fine è una roba che entra in una jepp o poco più :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dante1324
Ruggero De Ceglie, sei tu?
Non idea di chi sia. :boh2:
La roba tedesca NON sta in una jeep :rotfl: a meno che la stessa non abbia un rimorchio lungo 10 metri :bua:
Pare, né più né meno uscita da un filmato di 20 anni fa :facepalm:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
In 2023, Russia produced 1,530 tanks and 2,518 armoured fighting vehicles.
Mi puzza di cazzata. Saranno inclusi i vecchi carri armati aggiornati alla bell'è meglio.
Di solito si, si parla dei rottami rimessi su strada.
Citazione:
Manu
In 2023, Russia produced 1,530 tanks and 2,518 armoured fighting vehicles.
Mi puzza di cazzata. Saranno inclusi i vecchi carri armati aggiornati alla bell'è meglio.
lmao
qualcuno mi spiega perché in ucraina sotto i 25-26 anni non c'e' l'obbligo di arruolarsi?
Citazione:
Gilgamesh
Quelli invece che danno il culo consapevolemente e volenterosamente come si devono chiamare? :asd:
Citazione:
gmork
qualcuno mi spiega perché in ucraina sotto i 25-26 anni non c'e' l'obbligo di arruolarsi?
Presumibilmente per permettere di studiare.
Citazione:
gmork
Per non uccidere la nazione.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk