Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
speriamo nella rap battle su tiktok
Citazione:
Manu
Boh. Qui il più pulito c'ha la rogna (ovviamente)... comincio ad essere preoccupato sugli sviluppi.
E possibilmente anche i funghi.
Ragazzi io inizio a concepire metodi di suicidio indolore nel caso iniziassero le supposte, sia mai che finisco troppo lontano per venire polverizzato ma troppo vicino per uscirne illeso.
Citazione:
EddieTheHead
Ha un'espressività incredibile quando parla. Vorrei averla io. Secondo me già prima di essere famoso era uno straggiafighe.
Bicio
Ora, a voler fare un ragionamento militare oggettivo, abbiamo una super potenza mondiale che è la Russia che sta avendo difficoltà contro uno stato che si trova alle pezze dal punto di vista militare/organizzativo/tecnologico :sisi:
partendo da questo punto "Russia vs Ucraina = la Russia sta arrancando", come penserebbe solo di poter in qualche modo riuscire a combinare qualcosa se si trovare "Russia vs Nato"? :uhm:
cioè qua l'unica cosa che lo salva sono appunto le atomiche, perchè in una guerra con armi convenzionali le prenderebbe solo e pure parecchio :uhm:
perchè alla fine si riduce tutto a questo eh nel suo modo di pensare, visto che ci considera tutti suoi acerrimi nemici, a conti fatti le sta prendendo dagli ucraini che sono il nulla militarmente rispetto alla Russia, figuriamoci se si dovesse realmente scontrare con la Nato tutta insieme :uhm:
La Russia sta facendo fatica perché non vuole fare troppi danni, dato che poi l'Ucraina se la vorrebbero tenere ed amministrare. Con noi non sarebbero così "gentili".
Ma neanche noi saremmo così gentili con loro.
Sarebbe una carneficina.
Vabbé che erano altri tempi, con altre armi e altre tattiche, ma nella seconda guerra mondiale l'URSS ha perso 22 milioni di persone.
Citazione:
Tau
Dubito che entriamo in guerra per una cosa del genere, anche se per la Russia significherebbe giocare col fuoco.
Citazione:
MrVermont
no, aveva bandiera panamense :fag:
Vabé quasi tutte le navi ad uso civile lo sono, per motivi fiscali.
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
A quanto pare non è vero, ma mi ha fatto ribaltare dal ridere.
Citazione:
EddieTheHead
Vilnius Mayor @RemiSimasius just announced that a small street next to Russian Embassy in Vilnius will be named Ukrainian Heroes Street, thus making the Embassy's address Ukrainian Heroes Street 2. :lul:
Mastertroll :rullezza:
Citazione:
BigDario
Siamo passati dal non vogliamo missili Nato vicino, al ok ci va bene la Crimea, per arrivare a vogliamo tutta l'Ucraina senza condizioni.
E UE e Nato ancora stanno a guardare tra una minaccia e l'altra?
A 'sto punto Putin fa bene a fare il cazzo che vuole
Nessun americano, italiano, tedesco, francese ecc... vuole morire per Kiev. Se attaccano la NATO è un altro discorso.
Stiamo aiutando gli Ucraini con tutti i mezzi possibili, ma non possiamo entrare in guerra.
Io comunque voglio vedere come fa la Russia a sopravvivere con queste sanzioni. Anche se si prendono l'Ucraina, sono futtuti dai.
Citazione:
saichisono
Ha un'espressività incredibile quando parla. Vorrei averla io. Secondo me già prima di essere famoso era uno straggiafighe.
Bè faceva l'attore...
Il caso dei droni russi: perché Mosca tiene a terra una delle sue armi più efficaci
Utilizzati in Siria e Nagorno-Karabakh, l'esercito russo non li ha ancora impiegati in questo conflitto. Secondo gli analisti di ‘Defense One’ dietro la scelta ci sarebbe la capacità dell'esercito ucraino di fare funzionare la difesa aerea e le reti elettroniche di disturbo. E Kiev si serve dei modelli turchi.
superpotenza cit.
Citazione:
Lux !
Ingiustificabile il trattamento agli africani, ma qui dai... che cazzo gli vuoi dire?
Ucraini e russi sono fratelli e molti dei soldati russi in questa guerra sono vittime tanto quanto gli ucraini. Sono costretti ad eseguire gli ordini di un pazzo.
ascolto live putin, ma non capendo una fava di russo boh
mi pare meno baldanzoso delle altre volte cmq
plot twist quando i droni turchi si rivolteranno contro l'Ucraina
Comunque ci aspetta un' altra piaga in futuro:
Almeno 6-7 anni di fps urbani ad ambientazione spaco-botilia.
Citazione:
EddieTheHead
Ho capito solo quando ha elencato i paesi russofoni :asd:
Citazione:
EddieTheHead
Nazisti, Ucraina sono le uniche parole che comprendo.
Le parole di uno che ormai e' andato. :asd:
Io sto spammando nella chat "ITALIAN BIG DICK, PLZ WRITE ME" alle russe in ascolto
Citazione:
Nightgaunt
Comunque ci aspetta un' altra piaga in futuro:
Almeno 6-7 anni di fps urbani ad ambientazione spaco-botilia.
almeno la smettiamo con la WW2 :asd:
vabbbè un cumulo di cazzate, neonazi qui neonazi lì, tengono ostaggio migliaia di studenti indiani a karkiv, hanno sparato a degli studenti cinesi che stavano scappando dalla città, bla bla cazzate varie
- - - Aggiornato - - -
scudi umani, cannoni tank e contraerea nei quartieri residenziali, come i nazi nella WW2 blabla
- - - Aggiornato - - -
:rotfl::rotfl: ha appena detto che darà 5M di rubli ai soldati (casualmente l'esatta cifra che avevano promesso gli ucraini a chi si arrendeva) :rotfl:
boh, mi sembra molto sulla difensiva.
vi ricordate quando è uscì mediaticamente l'emergenza covid fecero questa sulla povera Greta:
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...LA&oe=624880B4
adesso bisogna rifarla col covid al posto della tapina o magari insieme.
Citazione:
EddieTheHead
Hai mai visto Putin baldanzoso?