Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://x.com/ilario82/status/1760213709014683666?s=20
Ho come l'impressione che sarà un documentario citato, forse, 2 volte e mezzo e poi mai più.
Ma sia chiaro: si tratta di cosiddette intercettazioni create ad hoc dai reparti appositi della NATO, gli stessi che impresonavano i morti di Bucha e Irpin :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
dai cazzo basta illazioni, è un caso che Navalny sia morto in carcere, è un caso che la salma non si riesca a vedere, state buoni basta fantasie masturbatorie e aspettate la versione ufficiale. stronzi.
Salvini ha piena fiducia sulle indagini e i magistrati russi, dunque fidiamoci e aspettiamo la verità...
piu' passano le ore e piu' mi pare che esca fuori che la ritirata da avdiivka è stata gestita malissimo.
Citazione:
gmork
piu' passano le ore e piu' mi pare che esca fuori che la ritirata da avdiivka è stata gestita malissimo.
Boh...mi pare che fin da subito avessero detto che si erano ritirati e non avevano approntato nessuna linea di difesa secondaria, il che lasciava campo libero almeno per un 20km di pianura...
In ogni caso ormai cominciano ad essere a corto di munizioni per artiglieria e anche per la contraerea...ad avdiivka i russi sono pure tornati a bombardare con l'aviazione visto che non avevano quasi più modo di contrastarla.
Ho l'impressione che questo stallo sugli aiuti usa, ritardi, e rifornimenti mandati sempre più tardi e sempre meno, con l'incapacità dell'europa di fornire armi a sufficienza sta veramente compromettendo la situazione.
i reparti di soccorso sono stati mandati tardi, la ritirata è stata piuttosto scomposta, parecchi soldati sono stati lasciati indietro con tanto di telefonate di addio ai loro cari.
Alexei Navalny, portavoce: arrestato il prete che voleva fare il funerale
è una cosa positiva perché potrebbe portare al rientro dello scisma tra cattolici e ortodossi
praticamente a navalny hanno fatto la tecnica dell'esplosione del cuore con 5 colpi delle dita?
tecnica delle 5 stelle rosse dell'hokuto-putin
sinceramente sono stupito del fatto che ancora non abbiano cremato il corpo trovando qualche scusa, che può anche essere una roba del tipo "c'è stato un malfunzionamento nella cella frigorifera, il corpo stava marcendo/andando in decomposizione e per motivi sanitari lo abbiamo dovuto cremare" :sisi:
se lo cremano, tagliono la testa al toro a qualsiasi richiesta/protesta/blabla :sisi:
Citazione:
gmork
ma dove l'hai letto? perchè io non ho trovato molto in proposito
https://www.open.online/2024/02/22/i...-putin-russia/
Cioè, sanzioniamo la Russia ma ci mandiamo cittadini a studiare? :rotfl:
Comunque, ha capito tutto del paese.
Citazione:
Necronomicon
Cioè, sanzioniamo la Russia ma ci mandiamo cittadini a studiare? :rotfl:
Avoja.
Nella mia scuola sono stati riattivati i programmi di scambio…
Citazione:
hoffmann
Avoja.
Nella mia scuola sono stati riattivati i programmi di scambio…
Solo per masochistica curiosità: a NESSUNO è venuto il minimo dubbio sull'opportunità (per usare un delicatissimo eufemismo) della cosa?? A tutti è andato bene?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
60% a favore.
40% contro.
Citazione:
Brambo
ma dove l'hai letto? perchè io non ho trovato molto in proposito
qua sul canale di grieco parabellum fa il sunto veloce, al min 22 circa
https://youtu.be/zA5UjLIgO1c?t=1318
qui c'e' la live di parabellum dove, assieme ad altre cose, parla un po' piu' nel dettaglio.
https://youtu.be/OsPk4G1PzJA
cmq il quadro è che gli ucraini sono tremendamente a corto sia di uomini che di munizioni, ma la decisione di andare via è stata presa con grande ritardo. la russia ha avuto perdite disastrose, ma loro se lo possono permettere, e sta riprendendosi la superiorità aerea. quindi se le cose non cambiano nell'immediato futuro la primavera potrebbe essere parecchio problematica. per fortuna, pare che ci si stia svegliando lato rifornimenti, vedremo.
comunque le uniche citazioni degli 850-1000 catturati nella ritirata di avdiivka menzionati nell'articolo del NYT, ripreso da tutti come vangelo e oro colato, si trovano...
nell'articolo del NYT :asd:
Citazione:
Necronomicon
A quel punto, Putin si è rivolto a me che gli avevo posto la domanda poco prima e ha detto “Visto Irene, siamo proprio una dittatura”. Secondo lei, ironizzerebbe su questa cosa se fosse vero?».
-------
Beh, mi pare una logica inoppugnabile. :sisi:
Però sul tizio morto in siberia perché non d'accordo col capobranco: "preferisco non rispondere"
Mi pare abbia capito benissimo come funziona il Paese
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
chi è putiniano o cmq pro russia lo è di pancia e chi ragiona di pancia dà valore solo a quello che si accorda con la propria narrativa. è una pia illusione credere che cercando di farli ragionare di testa, prove alla mano, la loro visione possa cambiare. non fa parte del loro modo di pensare. alla fine si dà solo voce alla propaganda russa.