Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3

Pagina 3 di 2835 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 56699

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #41
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Ecco, già l'Europa è attaccata ai mangia kebab. Anche la Russia adesso no grazie dai

  2. #42
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Che io sappia non c'è nessuna alleanza militare ufficiale
    Vero, non ritrovo dove l'ho letto ma non ne trovo cmq altre conferme quindi è vero, non hanno un'alleanza ufficiale, leggo (difesa.it) che stanno operando un riavvicinamento ma al momento nulla più.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Cmq sia a Mosca mangiai un ottimo kebab.

    Ma MAI buono come quelli di Berlino, dove ne ho mangiati (vari) in un paio di posti davvero eclatanti.

  4. #44
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non dimenticare la Georgia, di cui la Russia occupa già una parte (e che volendo può dividersi con la Turchia).
    La georgia è sul lato sbagliato del mondo per interessare gli usa

    O meglio...la georgia confina con azerbaigian (con cui la russia ha cmq già confine in comune), armenia e turchia.
    La turchia è già un problema, frizioni con la russia sono solo benvenute.
    Quella zona è la porta per il medioriente arabo, entrambe le potenze (usa e russia) possono già operarci per interposta persona, non c'è grande rischio che la russia cerchi di intervenirci direttamente con l'esercito...ed anche fosse dove va?
    Non sono zone così "pregiate" da valere il costo dell'annessione territoriale.

    In europa invece la situazione è diversa: attualmente a dividere la russia dall'europa ci sono:
    - gli stati baltici
    - bielorussia
    - ucraina/moldavia

    Sono tutti stati ex sovietici, con i primi che sono molto deboli e costantemente sotto minaccia, la seconda è uno stato fantoccio e la terza è ufficialmente sotto attacco (anche se ancora moderato).
    E' per questo che è rischiosa qualsiasi cessione su questo fronte.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #45
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Ben spiegato

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia ragazzi sto a Varsavia, dove il 75% della popolazione ha votato contro il partito del governo. Al momento viene considerata una delle capitali dove si mangia meglio e c'é piú varietá di cibo. Poi che discorsi, non ha la cucina locale Spagnola o Italiana, ma via, siamo seri . Poi certo, il meteo fa cagare su questo non si discute, purtroppo il governo fa ancora piú cagare, ma a Varsavia non c'é nessuna bolla bigotta o cibo di merda, solo un'economia che vola, 0 disoccupazione, e un sacco di gente con voglia di fare che non gliene frega un cazzo di gesú. Cioé para vivi in un paese dove Salvini e la Meloni sono al top dei sondaggi, e non sono al governo solo perché non ci sono state elezioni ma governi tecnici ultimamente, ma di che cazzo ragioni?
    Ok, stai a Varsavia, grazie al cazzo su tutto il resto avevo ragione io, come ha confermato absinto

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok, stai a Varsavia, grazie al cazzo su tutto il resto avevo ragione io, come ha confermato absinto
    si ma quanti paesi oggigiorno hanno un partito populista/estrema destra/catto bigo conservatore con enormi consensi? Mi pare la maggior parte in Europa/USA/ ovunque nel mondo delle democrazie "occidentali". Concordo, la polonia purtroppo é tra quelli messi peggio perché questo partito é al potere da diversi anni ormai e ha una generazione dai 50-60 in su che é parecchio indietro. Peró guardando alla generazione nostra ad esempio boh... non lo so dove sia meglio

    Comunque insomma, la situazione non mi sembra molto rose e fiori altrove eh. Proprio in Italia Salvini e Meloni hanno cosí grandi consensi, una bella fetta di italiani mi pare appartenere alla stessa bolla che esiste fuori varsavia

    Absint, in Spagna i Podemos come vanno? Mi pare siano nella coalizione o sbaglio?

  8. #48
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    In spagna pure ci sono i partiti di estrema destra ma si vive un'aria di maggiore libertà senza ombra di dubbio, rispetto alla polonia e rispetto all italia senza dubbio

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si ma quanti paesi oggigiorno hanno un partito populista/estrema destra/catto bigo conservatore con enormi consensi? Mi pare la maggior parte in Europa/USA/ ovunque nel mondo delle democrazie "occidentali". Concordo, la polonia purtroppo é tra quelli messi peggio perché questo partito é al potere da diversi anni ormai e ha una generazione dai 50-60 in su che é parecchio indietro. Peró guardando alla generazione nostra ad esempio boh... non lo so dove sia meglio

    Comunque insomma, la situazione non mi sembra molto rose e fiori altrove eh. Proprio in Italia Salvini e Meloni hanno cosí grandi consensi, una bella fetta di italiani mi pare appartenere alla stessa bolla che esiste fuori varsavia

    Absint, in Spagna i Podemos come vanno? Mi pare siano nella coalizione o sbaglio?
    Ma infatti avevo detto che era peggio dell'Italia, non tanto siamo un po' tutti nella merda sì. In Spagna credo si sia stia meglio che in Italia comunque ma boh, almeno c'è il sole e le tette grandi

  10. #50
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    La georgia è sul lato sbagliato del mondo per interessare gli usa
    ma la Georgia non è già uno stato degli U.S.A.? o ricordo male?
    in geografia non sono mai stato una cima (di rapa)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    La Georgia venne invasa per il 20% del suo territorio (ma ogni anno i russi spostano il filo spinato di un metro o due ), quando ci fu la riunione in cui si disse che Georgia e Ucraina sarebbero un giorno entrate nella Nato.

    Se Putin poi è andato a invadere la Crimea è stato solo perché l'invasione della Georgia non ha avuto conseguenze da parte degli Stati europei e degli stati uniti che han solo detto "cattivone, ora basta però che sennò la Georgia piange".

    Poi chiariamoci, anti Russia sono i giovani, meno gli anziani che stavano meglio prima della caduta dell'Unione sovietica. I vecchi hanno perso lavoro e risparmi di una vita da un giorno all'altro e dell'economia in crescita successivamente non hanno beneficiato per niente. Per cui hanno nostalgia per l'unione sovietica.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Tutta questa instabilità politica secondo voi avrà ripercussioni sulla tanto sperata futura normalizzazione dei prezzi delle schede video?

  13. #53
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Tutta questa instabilità politica secondo voi avrà ripercussioni sulla tanto sperata futura normalizzazione dei prezzi delle schede video?
    ...le schede video (e tutto il comparto) sarà normalizzato quando inizieremo a produrli noi.
    Al momento sono stati stanziati (enormi) fondi in tal senso...

    Quindi prevedo che la PS6 avrà anche chip prodotti a Pizzo Calabro...nel frattempo ci attacchiamo al cazzo...

  14. #54
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ma la Georgia non è già uno stato degli U.S.A.? o ricordo male?
    in geografia non sono mai stato una cima (di rapa)
    Al tempo dell'invasione russa c'erano americani con le tue stesse conoscenze di geografia che pensavano di vedersi i carri russi fuori dalla finestra
    La Georgia è ANCHE uno stato americano.
    Ma quella di cui parliamo qui è uno staterello tra russia e turchia.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #55
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Il giorno che Putin schiatta sparo i botti che manco a Capodanno.
    Il rischioné che li spari lui prima per tutti i capodanni a venire

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Al tempo dell'invasione russa c'erano americani con le tue stesse conoscenze di geografia che pensavano di vedersi i carri russi fuori dalla finestra
    La Georgia è ANCHE uno stato americano.
    Ma quella di cui parliamo qui è uno staterello tra russia e turchia.
    Pieno di figa, che te lo dico a fare

  16. #56
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Al tempo dell'invasione russa c'erano americani con le tue stesse conoscenze di geografia che pensavano di vedersi i carri russi fuori dalla finestra
    La Georgia è ANCHE uno stato americano.
    Ma quella di cui parliamo qui è uno staterello tra russia e turchia.
    Ma dico io... perché non dare un altro nome ad uno stato (visto che c'è già) ed incasinarmi la vita?
    Cioè...fondano uno stato e lo chiamano come uno già esistente. ce ne vuole eh.
    grazie alle serie tv ricordavo perfino che sulla targa della Georgia c'è una bella pesca succosa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #57
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma dico io... perché non dare un altro nome ad uno stato (visto che c'è già) ed incasinarmi la vita?
    Cioè...fondano uno stato e lo chiamano come uno già esistente. ce ne vuole eh.
    grazie alle serie tv ricordavo perfino che sulla targa della Georgia c'è una bella pesca succosa.
    In USA di roba con nomi gia' esistenti ce n'e' quanta ne vuoi.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...le schede video (e tutto il comparto) sarà normalizzato quando inizieremo a produrli noi.
    Al momento sono stati stanziati (enormi) fondi in tal senso...

    Quindi prevedo che la PS6 avrà anche chip prodotti a Pizzo Calabro...nel frattempo ci attacchiamo al cazzo...
    quindi nel 2090 mi pare, ovvero quando ci saranno giá i leccatori di lame da una trentina d'anni

  19. #59

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Al momento viene considerata una delle capitali dove si mangia meglio e c'é piú varietá di cibo.
    O è cambiato tutto negli ultimi anni o mi pare leggermente ottimistica questa affermazione

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    O è cambiato tutto negli ultimi anni o mi pare leggermente ottimistica questa affermazione
    quando ci sei stato? Pensa che io l'ho trovata rivoluzionata dopo 2,5 anni in Australia (2017-2020). Da quando mi ci sono trasferito 10 anni fa non ne parliamo

    Poi oh, per me a Livorno (per dire una cittá a caso italiana che conosco un po' meglio) alla fine si mangia meglio. Meno varietá, ma la qualitá media dei posti é piú alta. Peró appunto quanto a varietá di cucine e comunque qualitá di molti posti non é affatto male secondo me. Vedila come una capitale europea, ergo, rimuovi dall'equazione la cucina locale (che comunque a mio avviso ha molto piú di interessante che molte altre cucine europee) e mettici la varietá di una grande cittá moderna con posti di cucine da un po' tutto il mondo. Se ti piace mangiare italiano o spagnolo, no vai in Italia o in Spagna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su