Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
vedo che il morale è alle stelle nell'esercito russo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
L’hanno rimosso
Citazione:
Frosinoneculone
L’hanno rimosso
Han fatto bene...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Offrono ai Moscoviti l'equivalente di 22k dollari americani e 60k nel corso di tutto l'anno se vanno volontari a combattere. Buon segno a mio avviso
https://meduza.io/en/news/2024/07/23...e-russian-army
Citazione:
Frosinoneculone
L’hanno rimosso
ho appena cliccato e lo vedo :uhm:
Citazione:
Bukkake girl
Offrono ai Moscoviti l'equivalente di 22k dollari americani e 60k nel corso di tutto l'anno se vanno volontari a combattere. Buon segno a mio avviso
se torni vivo
cosa?
Niente compagno! benvenuto nella gloriosa armata rossa!
Citazione:
LordOrion
La morte by drone non è quasi mai pulita ne veloce.
Però spararsi così è anche indice di basso morale...cioè sa di essere morto, ha scelto la via più veloce ed indolore.
Citazione:
caesarx
Se anche fossero andati lì per soldi ab origine, ci rimangono perché poi non possono andare via, sono in stop loss...
...e credo che abbiano leggermente rimpianto la scelta iniziale.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Fra l'altro al recente incontro fra Narendra Modi (presindente India, credo sia superfluo dirlo ma vabbè) e Putin, Modi ha fatto pressioni perchè faccia tornare tutti gli Indiani che si erano arruolati visto che pare ora abbiano difficoltà ad ottenere il permesso, ma anche in generale di non arruolare più cittadini indiani e congedare quelli attualmente arruolati.
Citazione:
von right
La morte by drone non è quasi mai pulita ne veloce.
Però spararsi così è anche indice di basso morale...cioè sa di essere morto, ha scelto la via più veloce ed indolore.
sì beh, diciamo uno che va in giro nudo per il campo di battaglia tanto sano non è. Credo che il basso morale fosse l'ultimo dei suoi problemi
https://threadreaderapp.com/thread/1...743786817.html
Epidemia di Wagneriti mutilati e non tornati nelle città e che in quanto privati non ricevono nessuna assistenza e mendicano ai bordi delle strade
Il video risulta rimosso anche a me, ma a quanto ho capito c'è un tizio colpito da un drone che si spara per chiuderla velocemente? :mah:
Sta a vedere che realmente la gente si lancia da sola dalle finestre, in Russia...
Io continuo a vederlo sempicemente cliccandoci, e sono anche dietro un firewall aziendale :asd:
https://i.imgur.com/kWfzVT0.jpeg
Madre de dios, queste sono le perdite della giornata di ieri :bua:
https://x.com/AndrewPerpetua/status/1815967315445391831
PS: il D1 è entrato in produzione nel 1943
Citazione:
Bobo
Il video risulta rimosso anche a me, ma a quanto ho capito c'è un tizio colpito da un drone che si spara per chiuderla velocemente? :mah:
Nemmeno colpito, si spara appena lo vede girargli intorno
Cazzo, pensavo la Lada Niva fosse indistruttibile :no:
bhe l'alternativa magari era quella di rimanere per ore mezzo maciullato, in attesa della morte
Citazione:
MaoMao
Sta a vedere che realmente la gente si lancia da sola dalle finestre, in Russia...
A proposito:
Valentina Bondarenko, a top Russian economist, has died at the age of 82 after falling out of her apartment window in Moscow, Russian state-run media reported on Tuesday.
Bondarenko, a leading research fellow at the Institute of Economics of the Russian Academy of Sciences in Moscow, fell out of her apartment window on Monday evening, emergency services told news agency Tass.
"She fell out of the window of her apartment, unfortunately, it was not possible to save her, the injuries she received were incompatible with life," the source said.
Citazione:
alastor
Nemmeno colpito, si spara appena lo vede girargli intorno
Ah
Citazione:
Howard TD
bhe l'alternativa magari era quella di rimanere per ore mezzo maciullato, in attesa della morte
Beh, se sei in campo aperto e ti sta puntando... mi sa che effettivamente l'alternativa più probabile sia quella lì