È veramente la fiera dell'assurdo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
È veramente la fiera dell'assurdo.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Si chiama propaganda
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Le notizie sullo sfondamento ucraino a Kursk arrivano soprattutto da canali telegram russi -> sono pericolosi disinformatori che vanno censurati, come quel traditore di Rybar!
https://x.com/ArmchairW/status/18224...vlOb90EJg&s=19
https://x.com/RWApodcast/status/1822...Qyc-S83Rw&s=19
Ma Russians With Attitude è un account serio?
Titolo su repubblica.it:
Mosca usa la "superbomba" termobarica per fermare l'avanzata Ucraina.
Ora, ma siamo messi davvero così male a livello di produzione/fruizione di informazioni?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho passato una serata a leggermi tutte le disamine (serie o presunte tali, da analisti relativamente noti tipo Stirpe&co) dell'offensiva ucraina, e l'unanime opinione è che sia un capolavoro strategico e tattico; con buona pace degli esperti del forum che criticavano la mossa
Veramente non ho letto nessuno qui che la critica...
Io proprio all'inizio, quando ancora non si sapeva nulla di quanto stesse accadendo, mi ero espresso con dei dubbi su obiettivi e sostenibilità
Mi pare anche logico, il cambio di rotta è stato molto repentino
È ottimo che stiano riuscendo, e spero che i risultati riusciranno a migliorare la loro posizione ai futuri negoziati
A proposito, linka qualcosa di qualità che sono curioso
Diciamo che il silenzio totale da parte ucraina, silenzio che dura ancora oggi, faceva ben sperare sulla buona organizzazione dell'offensiva.
Ecco, mi chiedo se gli ucraini abbiano individuato e colpito uno dei pochi punti deboli delle linee di confine russe, oppure se sia così un po' ovunque...
https://www.repubblica.it/esteri/202...RHLF-BG-P1-S1-
OMG! Un sottomarino NUCLEARE1!!1
Assurdo,da quando i sottomarini vanno anche a propulsione nucleare???
invece di fermarsi per fare barricate e trincee che offrirebbero bersagli statici e facili da colpire, gli ucraini continuano ad avanzare e muoversi in maniera fluida
ottimo, l'importante è che il fronte non si allunghi troppo, in modo da non intralciare la logistica