Restando in tema
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...donbass_kursk/
Ultima modifica di Lux !; 13-08-24 alle 08:10
Nucleare tattica su Kursk e passa la paura.
Ciō posto, non credo che Putin sia talmente idiota da piazzare un quisque de popolo a dirigere le operazioni... ma non capisco veramente come pensa di fermare la sortita Ucraina con l'FSB.
Cioč, se la tattica č sempre quella, faccio macellare un tot dei miei a uffo, ma lo fa con i suoi pretoriani, auguri a tenere la barra dritta se i pretoriani, che non sono abituati a combattere contro reparti meccanizzati, fanno la fine del topo.
What a time to be alive.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non credo sia nella dottrina russa: prima ospedali, asili e parchi.
Si da una mano all'ucraino a riempire di botte il russo ovviamente
Se ti bastano 50 anni per tornare a fidarti dei ruzzi allora non hai capito una fava (per la seconda volta).
O la russia cambia completamente sistema o di loro non devi assolutamente fidarti mai piu'.
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
FUCK IT
WE BALL
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non č una situazione paragonabile.
I tedeschi si sono denazificati (loro per davvero...), noi li abbiamo traditi ma loro nel dopoguerra sapevano di essere comunque dalla parte del torto.
Semmai andavano guardati i polacchi o i cechi rispetto ai tedeschi... E li ci hanno pensato i russi, tanto per cambiare, a fare tornare a quei paesi la fiducia nell'Occidente
DK
True story: il fratello di mio nonno (materno) aveva una pensione, poi albergo, in riviera frequentata al 90% da turisti germanici.
Durante la guerra aveva fatto - letteralmente - il partigiano dopo che i rastrellamenti prima fascisti e poi delle forze di occupazione gli avevano deportato i due fratelli minori nei "campi di lavoro" (aka: le fabbriche sotterranee), da cui peraltro non uscirono vivi.
Ricordo ancora certe espressioni... "colorite".
FUCK IT
WE BALL
Zio Golem, pare che la logistica ucraina sia messa a rischio dal... numero di russi che si arrendono
Magari č una cazzata propagandistica eh, ma a noi fa piacere crederlo.
E' del tutto plausibile.
FUCK IT
WE BALL
Siamo all'auto-convincimento.