I nazisti ucraini certo che devono scoparlo forte un cervello per ottenere un tale ritardo
I nazisti ucraini certo che devono scoparlo forte un cervello per ottenere un tale ritardo
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
anche ad agosta non si molla un cazzo
La diretta Financial Times: “La Russia addestrata ad attaccare siti in Europa con missili nucleari”
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Hanno preso la centrale di Sudzha ma va tutto bene perché gli impiegati erano filo ucraini e il gas serviva all'UE"
https://x.com/RWApodcast/status/1823...GXBO-DJ5Q&s=19
Per loro i nazisti e i fascisti non designano ideologie, sono tutti quelli che si oppongono ai russi:
Tra l'altro adesso sono tentato di chiamarli orchi pure io viste certe cose verso la fine del video.
Ma essendo politicamente corretto non vorrei offendere gli orchi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ah ok, allora è perfettamente tutto giusto e corretto. Mi arruolo nella wagner.
Scusate se riporto sempre la discussione sugli aspetti più pressanti della vicenda, ma Jadilica io ancora la rispetto molto , non ditemi che voi ora non la vedete di buon occhio, dai