canada trollone
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
alezago88 la Mata Hari di j4s
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
https://edition.cnn.com/2024/09/13/e...cli/index.html
se ne sono accorti pure all'estero e hanno fatto un po' di ricerche
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tempo 15 giorni e l'umore torna positivo qua dentro...sembra che l'avanzata russa abbia problemi e che Kursk sia una spina ben più complicata del previsto per i russi (non che sia cambiato molto, ma troppo pessimismo e ottimismo alternato in base ad eventi che si snocciolano con tempistiche e metri da prima guerra mondiale...e con sanzioni che se funzionano si vedono sul lungo periodo).
Ad ogni modo, Putin sa benissimo che in caso di negoziati, il valore per km2 della sua terra con quella Ucraina, ha lo stesso valore degli israeliani coi palestinesi durante gli scambi di prigionari....dicasi 1 km2 di terra russa vale la restituzione di 10km2 di terra ucraina.
in before: la russia inv... fa una operazione speciale in armenia a difesa delle minoranza russofone oppresse dal regime nazista armeno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
era una miserabile cazzata detta per "pararsi il culo" di fronte ad una politica sulle armi a dir poco assurda ed indifendibile
che tolgano le limitazioni e bon, i risultati si vedranno poi
gli ucraini hanno distrutto mezzo esercito russo combattendo con una mano dietro alla schiena, chissà cosa avrebbero potuto fare se supportati come si deve
Che la politica delle restrizioni USA + resto del mondo sia una merdata fumante degna dei più miserabili schifosi esseri viventi lo stiamo dicendo da mesi e mesi. Nel senso io e te.
Paradossalmente, Blinken ha detto una cosa vera, ma perché loro lo hanno permesso (lo spostamento delle basi prima che gli ucraini potessero disfarle - come sarebbe stato nel loro pieno diritto fare).
Io penso che gli americani abbiano paura di come gli ucraini usino queste armi.
Non sarà mai un vero problema l'attacco di una base militare negli stessi confini russi, credo che i russi stessi lo reputino lecito, il problema sorge su cosa si rischia.
Vediamo cosa significherà concretamente e sul campo questo cambio di strategia.
Come va la controffensiva nel kusrk, i ruzzi stanno arretrando vittoriosamente anche a sto giro o combinano qualcosa? Leggevo ieri che han dovuto spostare truppe impegnate in un altro settore per tamponare gli Ucraini, che pare oggi abiano rpeso altri 2/3 villaggi nel kursk
- - - Aggiornato - - -
Se intendi che gli amerigani temono che gli ucraini spianino mosca per vendetta francamente non credo sia ne probabile ne possibile, anche se francamene non mi dispiacerebbe servire ai ruzzi un po' della loro stessa medicina, possibilmente per via anale (e senza vaselina)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|