Ok. Saranno video "di parte", ci saranno un sacco di morti tra i difensori, etc. etc. Però cavolo, gli ucraini mi sembrano veramente gente con le palle.
https://twitter.com/TheDeadDistrict/...52863832457217
Visualizzazione Stampabile
Ok. Saranno video "di parte", ci saranno un sacco di morti tra i difensori, etc. etc. Però cavolo, gli ucraini mi sembrano veramente gente con le palle.
https://twitter.com/TheDeadDistrict/...52863832457217
Quando nasci e cresci in mezzo alla m***a ti viene naturale avere un indole che non si piega immagino, questi stanno in mezzo a conflitti e gentaglia pericolosa da generazioni
certo sicuramente saremmo sbarcati a manatthan con i nostri poderosi mezzi anfibi e bombardato l'empire state building con le nostre flotte aeree di savoia marchetti ,sai le risate, gli americani si potevano dedicare al giappone lasciandoci cuocere nel nostro brodo dando al massimo aiuti militari e alimentari agli inglesi come stavano giÃ* facendo del resto prima del loro intervento diretto ,senza contare gli enormi aiuti alimentari e di mezzi di trasporto alla russia
la morosa del cognato è ancora irreperibile. non mi ricordo se l'avevo scritto, ad inizio denazizzazione, con la famiglia è andata al paesello verso nord est, pensando fosse più sicuro della capitale. poi la valle è stata presa e ad una settimana erano senza elettricità e non potevano uscire. poi silenzio, cellulare spento, nessun tramite, nessuna informazione a meno di novità tra ieri e oggi.
Se i giappi non attaccavano Pearl Harbor gli USA sarebbero intervenuti in Europa ugualmente come la loro opinione pubblica interna chiedeva da mesi. Semplicemente avrebbero trovato un altro differente pretesto :sisi:
La guerra nel pacifico li ha solo costretti a dividere le forze su due differenti fronti, ma a differenza della Germania per gli USA questo non era un enorme problema.
che il governo Usa volesse intervenire già prima ok (infatti fornivano quantità enormi di rifornimenti a Inglesi e Russi). Ma senza l'attacco jappo avrebbero avuto grosse difficoltà a far digerire all'opinione pubblica di andare a morire in Europa.
I jappi nella loro demenza han servito a Roosvelt il pretesto su un piatto d'argento.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
in Russia stanno meglio di noi che ci facciamo le seghe parlando dei russi cattivi che spadroneggiano senza problemi :sisi:Citazione:
Chef veneziano: “Sanzioni? A Mosca vivo meglio che in Italia. Fake news i McDonald’s chiusi”
Il racconto dalla Russia di Ivan Rorato: "La Apple qui è tutta aperta, i McDonald’s non sono tutti chiusi, Ikea continua a pagare i suoi dipendenti e organizza dei tour per turisti in attesa di riaprire"
https://www.huffingtonpost.it/esteri...mosca-9099605/
certo che gli abbiamo dichiarato guerra, ma sai che paura che gli facevamo !! se ne potevano tranquillamente fregare mandare un corpo di spedizione a livello puramente simbolico e dedicarsi al giappone ,il loro obbiettivo primario era quello sopratutto per il controllo dell'area del pacifico,
e gli aiuti agli inglesi ed ai russi li davano giÃ* prima della nostra dichiarazione di guerra ,
hitler tra l'altro grazie ad un forte partito neonazista presente in germania sin da metÃ* degli anni 30 lavorava affinchè l'america mantenesse la neutralitÃ* e questo l'ha fatto sino a tutto il 40
https://www.repubblica.it/esteri/202...73210-P1-S2-T1
Citazione:
Ucraina, i satelliti svelano 824 fosse nella città di Kherson
di Floriana Bulfon
Un villaggio distrutto nei pressi di Kherson (afp)
Ampliato il cimitero nella località che è stata occupata dai russi
anche qui ci sarà stato lo zampino del battaglione Azov!
che poi Kherson è la città più grossa controllata dai russi e quella che si è arresa senza enormi scontri come Mariupol, se lì hanno fatto 824 fosse comuni allora è 100% direttiva dello zar :mad:
Le fosse comuni in tempo di guerra sono il metodo più veloce per smaltire i cadaveri dei soldati e dei civili prima che diventino un vettore per epidemie. non sono sinonimo di pulizia etnica sistematica. ne avranno scavate in quantità entrambi le parti nelle zone di combattimento
allora immagino che dovranno farne davvero tante temo di fosse comuni!
Rieducazione per 25 anni, lavori forzati e cambio nome. La denazificazione dell'Ucraina secondo la Russia
Citazione:
"Rieducare e deucrainizzare il popolo anche attraverso i lavori forzati, reprimere gli atteggiamenti nazisti, censurare severamente, liquidare le élite e cambiare nome al Paese". Ecco in cosa consisterà - praticamente - la denazificazione dell'Ucraina secondo Ria Novosti. Il processo, spiega l'agenzia di stampa russa fedelmente allineata al Cremlino, durerà 25 anni.
Zelensky visita Bucha
https://i.imgur.com/SobynSM.jpeg
Spero sia stato solo un typo, neonazismo presuppone che il movimento suddetto sia già bello che finito e come saprai negli anni 30 era tutt'altro che morto e sepolto.
Forse intendevi "un partito filonazista presente in America sin dalla metà degli anni 30"?
______________________________________
Inviato svitandovi il cranio e cagandovi in gola. :)
sto vedendo "Servitore del popolo" su la7 e il povero Zelencoso è doppiato da Luca di Luca e Paolo mi sa :bua:
vestivano con le camice brune facevano ogni anno campi vacanza di addestramento della gioventù hitleriana d'america e oragnizzavano manifestazioni con sfilate in divisa e tanto di bandiere con svastica persino a new york, in gran parte erano cittadini americani di origine tedesca molto numerosi in USA ma c'erano anche molti americani di origine anglosassone,
speriamo bene, davvero.
mi sembra interessante
https://www.youtube.com/watch?v=8s-dFQU5bJ8
Eh, magari la prima era ritoccata...ad ogni modo, anche nei video si vede che ha accusato il colpo
Gli USA stavano solo aspettando il pretesto buono per mandare truppe in europa.
Se non ci avessero pensato i giappi sarebbe stata una nave usa affondata da un U-boot stile Lusitania o un altra scusa qualsiasi, (magari anche inventata).
E comunque, gia' una buona parte dell'opinione pubblica ammerigana era gia' d'accordo con l'intervento a prescindere :sisi:
Ha anche un target dietro alla schiena.
Ammesso che riesca a sopravvivere alla guerra (potrebbero ancora beccarlo in ogni momento: basta un solo traditore), i russi potrebbero volerlo far fuori anche a lunga scadenza nei prossimi mesi o anni (hanno una lunga tradizione in merito).
Comunque resto del parere che gli americani abbiano sbagliato di brutto a scegliere Biden; i toni che sta usando (per carità moralmente giusti) nei confronti di Putin stanno escludendo gli USA da qualsiasi trattativa che avrebbe potuto mettere fine alla guerra. Mi viene quasi da pensare che Biden sia contento che la guerra prosegua nella speranza che Putin salti, cosa che invece difficilmente accadrà.
Alla fine in questi giorni sento solo di scontri presuntuosi tra dare e non dare armi come se vi fosse una risposta corretta e fossimo in grado di prevedere le conseguenze di azioni "giuste".
"La burrata che trovi qui non ha nulla da invidiare a quella Italiana"...
Basta e avanza questo articolo.
- - - Aggiornato - - -
Perché urlare processate il criminale Putin a cosa serve? Forse ad escludere gli Usa da qualsiasi processo di mediazione e far peggiorare la situazione.
Sto provando a figurarmi un tribunale internazionale che processi Putin e Bush (come chiede Santoro), ma mi risulta più facile immaginarmi Malgioglio che mette a 90 una tettona.
infatti la gente continua a non capire che l'attuale classe politica russa considera ogni apertura, concessione, cortesia un segno di debolezza da sfruttare ai propri fini, esattamente come la germania nazista.
non si riesce a capire che non si ha di fronte un interlocutore normale, ma un degenerato malevolo che ragiona per ricatti e forza bruta.
non gliene frega un cazzo di quello che dice biden, l'unico motivo per cui possono essere scocciati è che non possono più cercare di prendere pure loro per il culo come hanno fatto fino al 23 febbraio.
"CARI SENATORI, MENTRE A ROMA SI DISCUTE, SAGUNTO VIENE ESPUGNATA!"
"CALMA... COME POSSIAMO ESSERE CERTI CHE SAGUNTO SIA VERAMENTE ASSEDIATA DAI CARTAGINESI?"
"SENATORI..."
"ESATTO! ANNIBALE NON SARÀ UNO STINCO DI SANTO, MA NON È CERTO UN CRIMINALE DI GUERRA! QUESTI RACCONTI VANNO VERIFICATI PRIMA DI PRENDERE DECISIONI AFFRETTATE!"
COME DISSE QUINTO ALEXIO URSINIO: "PREMETTO CHE SONO A FAVORE DI ROMA, SOSTENGO SCIPIONE L'AFRICANO E LA NEUTRALITÀ DEL FIUME EBRO.
INNANZITUTTO CREDO CHE S.P.Q.R DEBBA PRENDERE LE DISTANZE DALLA LEGA ITALICA, INOLTRE I FONDI CHEI CONSOLI
HANNO DESTINATO A NUOVI
ARMAMENTI PER LE LEGIONI
DOVREBBERO ESSERE DESTINATI ALLA COSTRUZIONE DI DUE OSPEDALI PERI FERITI, LO "IUPITER SAGUNTIUM" E IL "VENERE LIBERORUM", UNO PER CIVES, L'ALTRO PERI BARBARI, INFINE IL NUMERO DI LEGIONARI DA INVIARE AL FRONTE DOVREBBE ESSERE
PROPORZIONALEA QUELLO DI
ELEFANTES UCCISI IN BATTAGLIA"
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml
Citazione:
"Via il nome Ucraina e rieducazione per la popolazione": il manifesto politico di Putin sulla denazificazione in un articolo di Ria Novosti
Sul sito dell'agenzia di stampa della Federazione è apparso un lungo editoriale del politologo e filosofo russo Timofey Sergeytsev sul piano del Cremlino: "Durerà una generazione"
"Oggi la questione della denazificazione dell'Ucraina si è spostata su un piano pratico". E' così che sul sito dell'agenzia di stampa della Federazione Ria Novosti il politologo e filosofo russo Timofey Sergeytsev, in un lungo editoriale, spiega l'operazione speciale in Ucraina e svela il piano del Cremlino. L'obiettivo della denazificazione del territorio ucraino era stato rivelato dallo stesso presidente Putin a inizio invasione. "Durerà 25 anni - rivela Sergeytsev, - via il nome Ucraina e rieducazione per la popolazione".
Il piano di de-ucrainizzazione dell'Ucraina - "L'operazione russa - sostiene Sergeytsev - ha rivelato che non solo la leadership politica in Ucraina è nazista, ma anche la maggioranza della popolazione. Tutti gli ucraini che hanno preso le armi devono essere eliminati, perché sono responsabili del genocidio del popolo russo".
"La giusta punizione di questa parte della popolazione è possibile solo sopportando le inevitabili fatiche di una giusta guerra contro il sistema nazista, svolto con la massima cura e discrezione nei confronti dei civili. Un'ulteriore denazificazione di questa massa di popolazione consiste nella rieducazione, che si realizza attraverso la repressione ideologica degli atteggiamenti nazisti e una severa censura: non solo nell'ambito politico, ma anche necessariamente nell'ambito della cultura e dell'istruzione".
"Tutto ciò significa che per raggiungere gli obiettivi della denazificazione è necessario il sostegno della popolazione, il suo passaggio dalla parte della Russia dopo la liberazione dal terrore, dalla violenza e dalla pressione ideologica del regime di Kiev, dopo il ritiro dall'isolamento informativo. Naturalmente, ci vorrà del tempo prima che le persone si riprendano dallo shock delle ostilità, per essere convinte delle intenzioni a lungo termine della Russia, che non saranno abbandonate".
E anche "l'élite politica ucraina deve essere eliminata perché non può essere rieducata. Gli ucraini devono sperimentare tutti gli orrori della guerra e assorbire l'esperienza come lezione storica ed espiazione della loro colpa".
"Gli ucraini mascherano il nazismo chiamandolo 'desiderio di indipendenza' e 'modo di sviluppo europeo'. L'Ucraina non ha un partito nazista, un Führer, - continua l'esperto russo, - ma a causa della sua flessibilità, il nazismo ucraino è più pericoloso per il mondo di quello di Hitler".
"Denazificazione significa de-ucrainizzazione. La storia dimostra che l'Ucraina, - si legge in un altro stralcio, - al contrario di Georgia e Stati baltici, non è uno Stato naturale, ma i tentativi di costruire uno Stato hanno naturalmente portato al nazismo. Gli ucraini sono un costrutto artificiale anti-russo.
Non dovrebbero più avere un'identità nazionale. Un Paese denazificato non può essere sovrano. Denazificazione dell'Ucraina significa anche la sua inevitabile de-europeizzazione".
Di conseguenza "il territorio liberato e denazificato dello Stato ucraino non dovrebbe più essere chiamato Ucraina. La denazificazione dovrebbe durare almeno una generazione,
(25 anni), che deve nascere, crescere e raggiungere la maturità nelle condizioni della denazificazione. La nazificazione dell'Ucraina è continuata per più di 30 anni, almeno a partire dal 1989, quando il nazionalismo ucraino ha ricevuto forme legali e legittime di espressione politica e ha guidato il movimento per 'l'indipendenza' verso il nazismo". Così, "iniziata con una fase militare, seguirà in tempo di pace la stessa logica a tappe di un'operazione militare" e "la Russia non avrà alleati nella denazificazione dell'Ucraina. Poiché si tratta di un affare puramente russo".
"La denazificazione come obiettivo di un'operazione militare speciale nell'ambito di questa stessa operazione è intesa come una vittoria militare sul regime di Kiev, la liberazione dei territori dai sostenitori armati dei nazisti, l'eliminazione degli implacabili nazisti, la cattura di criminali di guerra e la creazione di condizioni sistemiche per la successiva denazificazione in tempo di pace".
"Per attuare il piano di denazificazione dell'Ucraina, la Russia stessa - ammette l'autore - dovrà finalmente rinunciare alle sue illusioni europeiste e filo-occidentali, per realizzarsi come ultima istanza di protezione e conservazione dei valori del Vecchio Mondo".
L'attacco all'Occidente - Non solo l'Ucraina nel mirino del Cremlino, ma tutto l'Occidente, che è stato storicamente ingrato nei confronti della Russia, è l'accusa. "La Russia - scrive Sergeytsev- ha fatto tutto il possibile per salvare l'Occidente nel Ventesimo secolo. Ha realizzato il principale progetto occidentale, l'alternativa al capitalismo che ha sconfitto gli Stati nazionali, il progetto socialista. Valori che l'Occidente ha abbandonato, avendo perso nella lotta per se stesso. Questa lotta è andata avanti per tutto il Ventesimo secolo e si è manifestata nella guerra mondiale e nella rivoluzione russa, inestricabilmente legate l'una all'altra".
Senza dimenticare, inoltre, che la Russia "ha schiacciato il nazismo tedesco, la mostruosa progenie della crisi della civiltà occidentale. L'ultimo atto di altruismo russo è stata la mano tesa di amicizia della Russia, per la quale la Russia ha ricevuto un colpo mostruoso negli anni '90".
"Tutto quello che la Russia ha fatto per l'Occidente, - conclude Sergeytsev - l'ha fatto a proprie spese, facendo i più grandi sacrifici. Ma l'Occidente alla fine ha rifiutato tutti questi sacrifici,
ha svalutato il contributo della Russia alla soluzione della crisi occidentale e ha deciso di vendicarsi della Russia per l'aiuto che ha disinteressatamente fornito".
c'è ancora qualcuno che ha il coraggio senza avere la minima vergogna di difendere ancora queste merde e criminali, stupratori e assassini?
sono partiti del tutto questi pazzi sadici vanno fermati con ogni mezzo, possibile e immaginabile, altrimenti il folle non si fermerà più se continuiamo a rimanere fermi davanti allo sterminio indiscriminato della popolazione ucraina.
si sta comportando ne più e ne meno di Hitler nei confronti degli ebrei.
Citazione:
23.19 Ucraina: "Sindaca di un villaggio a ovest di Kiev trovata morta con le mani legati insieme al marito e al figlio"
Le autorità ucraine hanno denunciato il ritrovamento, in un villaggio a ovest di Kiev, di cinque corpi di civili con le mani legate dietro la schiena, tra cui quelli della sindaca, del marito e di suo figlio. La polizia ha mostrato ai giornalisti della France Press quattro corpi, compreso quello del sindaca, che era semisepolto in una pineta vicino alla sua abitazione a Motyzhyn. Un quinto corpo è stato trovato in un piccolo pozzo in giardino. Altri due uomini trovati morti non facevano parte della famiglia del sindaco e i corpi avevano le mani legate dietro la schiena. La sindaca, Olga Sukhenko, 50 anni, suo marito e il figlio, secondo la polizia erano stati rapiti dalle truppe russe il 24 marzo. Secondo quanto riferito da alcuni residenti, si erano rifiutati di collaborare con le forze russe.
Citazione:
23.04 Ucraina, bambini con nome scritto addosso in caso la madre muoia
Una bambina ucraina con un nome e un telefono scritti dalla madre sulla sua schiena, per esser certa che - qualora lei non sopravvivesse alla guerra - qualcuno sappia l'identità della piccola e a chi affidarla: la foto è stata twittata dalla giornalista del Kyiv Independent Anastasiia Lapatina, con il commento: "Le madri ucraine stanno scrivendo i contatti dei familiari sui corpi dei loro bambini in caso vengano uccise e il figlio sopravviva. E l'Europa sta ancora discutendo del gas".
https://www.repubblica.it/esteri/202...are-343995163/
È che al solito noi ci comportiamo con le nostre regole e la nostra visione, con la cieca arroganza ignotante di pensare che siano le stesse dei Russi :sisi:
Quindi chessó, c'è chi parla che ci vorrebbe più dialogo e meno armi, più diplomazia, o raccogliere le prove per creare un capo d'accusa e processarlo. Come se vivessimo in un mondo utopico dove guarda oh, se io ti voglio parlare te mi devi ascoltare, se voglio fare un accordo te ci devi stare, se ti processo, te ti devi difendere e se finisci condannato devi accettare di finire in carcere :sisi:
Qua c'è solo un'unica linea da tenere, dirgli in faccia che la deve smettere di ammazzare la gente e di dire stronzate e allo stesso tempo tirare una riga netta con qualsiasi rapporto economico/commerciale con la Russia da estrometterla completamente dall'economia globale (tó al max non chiedi il gas, però per il resto li isoli completamente) :sisi:
Peró no, continuamo a farci prendere in giro sui corpi degli ucraini che fortuna che ci sono loro che si stanno prendendo le ire dello zar così il resto del mondo può continuare a fare la vita di sempre come sw nulla fosse :sisi: