nel caso aveste dubbi, io sono nel complemento e non mi ha richiamato nessuno.
è anche vero che se arrivano a richiamare ME, vuol dire che non solo siamo in guerra, ma stiamo perdendo, ma perdendo MALE:
nel caso aveste dubbi, io sono nel complemento e non mi ha richiamato nessuno.
è anche vero che se arrivano a richiamare ME, vuol dire che non solo siamo in guerra, ma stiamo perdendo, ma perdendo MALE:
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...fuga-14856414/
Anche La Stampa si è venduta a Putin![]()
E intanto che la Romania dà lezioni all’ Europa su come vanno trattate le puttane russe, la nostra puttana felpata non poteva perdere tempo ad aprire bocca invece di starsi zitto
Howl sul vecchio forum
bro Ukirainians have cooked
droni marini lanciaquadricotteri
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
altri amiconi italiani (Danieli) https://threadreaderapp.com/thread/1...462149717.html
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Pare che i russi abbiano abbandonato la base navale di Tartus
ma che peccato
Speriamo che Erdogan decida di incularsi i russi con la sabbia, è strapieno di difetti ma è pure l'unico che non ha mai avuto paura di Putin e dei suoi. Anzi.
Per carità, credo e temo che troveranno un accordo...
ma perché nessuno gli ride in faccia?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
sì, ma ormai siamo alla farsa. non è che dice cose opinabili, sta sparando proprio corbellerie a nastro. è come chiamare un terrapiattista a una trasmissione di divulgazione scientifica prendendolo sul serio tanto quanto gli altri interlocutori.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
alla voce due piedi in due scarpe diverse c'e' scritto erdogan. sarà che la turchia ha sempre avuto due anime, una europea e l'altra medio orientale.
Movement #Orcs love too
più che altro c'è la questione dell'affare degli S-400 che si sono rivelati poi degli S-300 con la carrozzeria ultimo modello e con gli interni in radica, difatti sono altamente infiammabili![]()