https://x.com/Gyruum/status/1869146948198158435
puttana la loro madre schifosa impestata dalla merda putrefatta....
Non vedo grande differenza tra i post di Borgo, Manu, Showa, Moloch, Govny, Bloodcoso, Necro. Cambia la parte per cui tifano, ma il livello è il medesimo.
Poi, se il problema è che Borgo non è pro ucraina, allora mettete come regola che possono essere fatti post solo proucraina.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
100% Ventennio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quelli del duce avevano uno stile che questi si sognano...
Il mondo sono parole grosse, una buona parte del mondo sta simpatizzando o proprio parteggiando e rifornendo la Russia. Intendi noi come Occidente? Come stiamo facendo nei confronti di Israele per quello che combina in Libano e Siria? No, si poteva fare in modo più scaltro e diplomatico, fingendo un po' meglio di essere molto scandalizzati dall'operato degli invasori
Per quanto riguarda gli indebolimenti, come dicevo non io, ma uno non pakato da Putin sopra, abbiamo indebolito un moscerino economico come la Russia, a nostre spese, perché le sanzioni colpiscono anche le nostre aziende, in favore di un avvoltoio che era già più ricco e minaccioso, la Cina. Un autentico capolavoro di politica internazionale. Ma almeno gli americani stanno già negoziando lo sfruttamento delle risorse di ciò che rimarrà dell'Ucraina, noi come europei paghiamo e in cambio abbiamo solo danni.
Si però spiega che le segnalazioni sono degli altri a me, non viceversa. Io ho segnalato una volta tipo un mese fa un insulto diretto, pensando che esistesse ancora la regola che non si può insultare, e chiedendo se potevo rispondere a tono. Caduta nel vuoto quella, non ho mai più segnalato niente, nonostante che solo nelle ultime due pagine di questo thread ci siano una ventina di insulti evidenti, incluso quello tuo qui sopra.
Chiunque abbia un briciolo di cervello si rende conto che questo thread è peggio della peggiore chat di poveracci filorussi, filomilanisti o filoqualsiasi cosa di Telegram. Se non aderisci al pensiero unico, sei pagato da Putin, bevi la sborra di Putin, devi morire male e tutto il resto delle cose edificanti che si possono leggere in centinaia di pagine. La foto del cocainomane che porta sfiga si può fare con chiunque e quindi non fa ridere, ma se nel thread a fianco è fatta con Salvini fa riderissimo. Mi rendo conto che la gente detesta essere messa di fronte a visioni della realtà diverse da quella in cui si rinchiude, ma come ha detto qualcuno sopra, se questo è un circolino chiuso riservato a gente con un QI livello sign "Russia merda", non ha senso che lo lasciate pubblico.
Il mistero del porto russo di Novorossijsk sul Mar Nero che finanzia la guerra: perché Kiev non lo colpisce?
Il prezzo del petrolio e il veto americano
Perché Kiev non taglia questa rotta vitale di approvvigionamento di Putin? «Non dobbiamo distruggere gli equilibri», ha detto di recente il ministro delle Finanze ucraine Serghii Marchenko quando gli è stata posta la domanda alla conferenza del “Grand Continent”. «Per noi il prezzo del petrolio non dev’essere più alto del livello attuale, ma neanche più basso. Nel caso mi si chieda se abbiamo delle limitazioni (agli attacchi sulla rotta del petrolio nel Mar Nero, ndr), non so dire». È stato probabilmente un modo diplomatico per ammettere una realtà piuttosto evidente: c’è un veto americano.
Il rischio del taglio di produzione da parte dell’Opec
Strangolare lo snodo petrolifero di Novorossijsk significa eliminare quasi il 2% del mercato internazionale del greggio – circa l’equivalente di due milioni di barili al giorno in meno – e di conseguenza far salire il prezzo internazionale del barile. Con esso, salirebbe anche il costo del pieno di benzina per i consumatori negli Stati Uniti e in Europa. Bloccare Novorossijsk sarebbe equivarrebbe a un fortissimo taglio di produzione da parte dell’Opec. Di qui un implicito divieto americano agli attacchi ucraino. Così Putin continua a finanziare la propria aggressione - indisturbato – sotto gli occhi degli ucraini, costretti a difendersi con un braccio legato dietro la schiena.
In Russia hanno già arrestato il responsabile dell'omicidio del loro generale
Mi aspetto a breve di vedere un loro report dove fanno vedere che questa ed altre persone responsabili erano schedate e seguite da tempo e che sapevano tutto di loro, fin nel minimo dettaglio
Però gli sarà sfuggita la bomba![]()
Non ho riportato il tweet perché la “faccenda” sembra sia gestita da uno ancora più bollito di Manu e Trump messi assieme.
Prima l’establishment russo minaccia fuoco e fiamme per l’attentato terroristico UCRAINO sul loro sacro suolo.
POI… arrestano uno dell’Uzbekistan o altro posto merdo-stan, che per tutto l’oro del pianeta non saprebbe puntare il dito nel CONTINENTE nel quale c’è l’Ucraina
Ma fanno apposta?!![]()