Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3268

Pagina 3268 di 3343 PrimaPrima ... 226827683168321832583266326732683269327032783318 ... UltimaUltima
Risultati da 65.341 a 65.360 di 66853

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ...pure quando segnala esprime disagio...
    Cazzo che crit

Ti SCONGIURO, fa un esempio Uno solo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    quali regole ha violato in una sezione che si chiama J4spam?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Mbof, la solita scusa che siccome siamo in j4s (in questa tgm del 2024 e non del 2004) allora vale tutto. Se iniziassi a postare qua foto di cani che cagano darebbe fastidio anche a te

https://x.com/Gyruum/status/1869146948198158435

puttana la loro madre schifosa impestata dalla merda putrefatta....

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Mbof, la solita scusa che siccome siamo in j4s (in questa tgm del 2024 e non del 2004) allora vale tutto. Se iniziassi a postare qua foto di cani che cagano darebbe fastidio anche a te
    In un forum in cui può postare bicio, mi sembra ingiusto discriminare foto di cani che cagano

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Non vedo grande differenza tra i post di Borgo, Manu, Showa, Moloch, Govny, Bloodcoso, Necro. Cambia la parte per cui tifano, ma il livello è il medesimo.
    Poi, se il problema è che Borgo non è pro ucraina, allora mettete come regola che possono essere fatti post solo proucraina.

Non vedo grande differenza tra i post di Borgo, Manu, Showa, Moloch, Govny, Bloodcoso, Necro. Cambia la parte per cui tifano, ma il livello è il medesimo.
    Poi, se il problema è che Borgo non è pro ucraina, allora mettete come regola che possono essere fatti post solo proucraina.

Alla faccia del ritardo cognitivo

Senior Member L'avatar di Dante1324

quali regole ha violato in una sezione che si chiama J4spam?

Mi rendo conto che sta sezione è un po' particolare, però io facevo un discorso generale, a prescindere dall'utente in questione, che non ho mai citato, infatti.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    https://x.com/Gyruum/status/1869146948198158435

puttana la loro madre schifosa impestata dalla merda putrefatta....

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

100% Ventennio

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Early Access L'avatar di Orologio

Quelli del duce avevano uno stile che questi si sognano...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Quindi per te il mondo dovrebbe vedere la Russia invadere militarmente uno stato sovrano, e fare spallucce, amici come prima?
    Il mondo sono parole grosse, una buona parte del mondo sta simpatizzando o proprio parteggiando e rifornendo la Russia. Intendi noi come Occidente? Come stiamo facendo nei confronti di Israele per quello che combina in Libano e Siria? No, si poteva fare in modo più scaltro e diplomatico, fingendo un po' meglio di essere molto scandalizzati dall'operato degli invasori

Per quanto riguarda gli indebolimenti, come dicevo non io, ma uno non pakato da Putin sopra, abbiamo indebolito un moscerino economico come la Russia, a nostre spese, perché le sanzioni colpiscono anche le nostre aziende, in favore di un avvoltoio che era già più ricco e minaccioso, la Cina. Un autentico capolavoro di politica internazionale. Ma almeno gli americani stanno già negoziando lo sfruttamento delle risorse di ciò che rimarrà dell'Ucraina, noi come europei paghiamo e in cambio abbiamo solo danni.

Scusate un attimo, capitolo segnalazioni su borgo di culo: capisco che vi stia sul cazzo, non credo vi siano utenti a cui non stia sul cazzo, pure quando segnala esprime disagio, ma non potete segnalarlo per insulti quando lo state insultando anche voi. Se banno lui devo bannare altre 10 persone, mettetelo in ignore, poi se continua a trollare vediamo cosa fare, ma il ban perché vi(ci) sta in culo non mi mette a mio agio.
    Poi se qualche altro mod vuole procedere, ok, per il momento io non sono convinto.
    Scrivo questo post perché sono andato a vedere dopo tot giorni che non controllavo e c’erano 6 segnalazioni
    Si però spiega che le segnalazioni sono degli altri a me, non viceversa. Io ho segnalato una volta tipo un mese fa un insulto diretto, pensando che esistesse ancora la regola che non si può insultare, e chiedendo se potevo rispondere a tono. Caduta nel vuoto quella, non ho mai più segnalato niente, nonostante che solo nelle ultime due pagine di questo thread ci siano una ventina di insulti evidenti, incluso quello tuo qui sopra.

Chiunque abbia un briciolo di cervello si rende conto che questo thread è peggio della peggiore chat di poveracci filorussi, filomilanisti o filoqualsiasi cosa di Telegram. Se non aderisci al pensiero unico, sei pagato da Putin, bevi la sborra di Putin, devi morire male e tutto il resto delle cose edificanti che si possono leggere in centinaia di pagine. La foto del cocainomane che porta sfiga si può fare con chiunque e quindi non fa ridere, ma se nel thread a fianco è fatta con Salvini fa riderissimo. Mi rendo conto che la gente detesta essere messa di fronte a visioni della realtà diverse da quella in cui si rinchiude, ma come ha detto qualcuno sopra, se questo è un circolino chiuso riservato a gente con un QI livello sign "Russia merda", non ha senso che lo lasciate pubblico.

Il mistero del porto russo di Novorossijsk sul Mar Nero che finanzia la guerra: perché Kiev non lo colpisce?

Il prezzo del petrolio e il veto americano

Perché Kiev non taglia questa rotta vitale di approvvigionamento di Putin? «Non dobbiamo distruggere gli equilibri», ha detto di recente il ministro delle Finanze ucraine Serghii Marchenko quando gli è stata posta la domanda alla conferenza del “Grand Continent”. «Per noi il prezzo del petrolio non dev’essere più alto del livello attuale, ma neanche più basso. Nel caso mi si chieda se abbiamo delle limitazioni (agli attacchi sulla rotta del petrolio nel Mar Nero, ndr), non so dire». È stato probabilmente un modo diplomatico per ammettere una realtà piuttosto evidente: c’è un veto americano.
    Il rischio del taglio di produzione da parte dell’Opec

Strangolare lo snodo petrolifero di Novorossijsk significa eliminare quasi il 2% del mercato internazionale del greggio – circa l’equivalente di due milioni di barili al giorno in meno – e di conseguenza far salire il prezzo internazionale del barile. Con esso, salirebbe anche il costo del pieno di benzina per i consumatori negli Stati Uniti e in Europa. Bloccare Novorossijsk sarebbe equivarrebbe a un fortissimo taglio di produzione da parte dell’Opec. Di qui un implicito divieto americano agli attacchi ucraino. Così Putin continua a finanziare la propria aggressione - indisturbato – sotto gli occhi degli ucraini, costretti a difendersi con un braccio legato dietro la schiena.

Senior Member L'avatar di Bicio

In Russia hanno già arrestato il responsabile dell'omicidio del loro generale

Mi aspetto a breve di vedere un loro report dove fanno vedere che questa ed altre persone responsabili erano schedate e seguite da tempo e che sapevano tutto di loro, fin nel minimo dettaglio

Però gli sarà sfuggita la bomba

Non ho riportato il tweet perché la “faccenda” sembra sia gestita da uno ancora più bollito di Manu e Trump messi assieme.
    Prima l’establishment russo minaccia fuoco e fiamme per l’attentato terroristico UCRAINO sul loro sacro suolo.
    POI… arrestano uno dell’Uzbekistan o altro posto merdo-stan, che per tutto l’oro del pianeta non saprebbe puntare il dito nel CONTINENTE nel quale c’è l’Ucraina
    Ma fanno apposta?!

La Nonna L'avatar di Lux !

Non ho riportato il tweet perché la “faccenda” sembra sia gestita da uno ancora più bollito di Manu e Trump messi assieme.
    Prima l’establishment russo minaccia fuoco e fiamme per l’attentato terroristico UCRAINO sul loro sacro suolo.
    POI… arrestano uno dell’Uzbekistan o altro posto merdo-stan, che per tutto l’oro del pianeta non saprebbe puntare il dito nel CONTINENTE nel quale c’è l’Ucraina
    Ma fanno apposta?!

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Puoi fare quella clip per qualsiasi premier sia in carica da almeno 2 anni, dai su
    Si chiama democrazia

Ma fanno apposta?!
    vabbeh ma la motivazione è che è stato assoldato dai servizi ucraini, non mi pare una roba tanto campata per aria.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Il mistero del porto russo di Novorossijsk sul Mar Nero che finanzia la guerra: perché Kiev non lo colpisce?

Il prezzo del petrolio e il veto americano

Perché Kiev non taglia questa rotta vitale di approvvigionamento di Putin? «Non dobbiamo distruggere gli equilibri», ha detto di recente il ministro delle Finanze ucraine Serghii Marchenko quando gli è stata posta la domanda alla conferenza del “Grand Continent”. «Per noi il prezzo del petrolio non dev’essere più alto del livello attuale, ma neanche più basso. Nel caso mi si chieda se abbiamo delle limitazioni (agli attacchi sulla rotta del petrolio nel Mar Nero, ndr), non so dire». È stato probabilmente un modo diplomatico per ammettere una realtà piuttosto evidente: c’è un veto americano.
    Il rischio del taglio di produzione da parte dell’Opec

Strangolare lo snodo petrolifero di Novorossijsk significa eliminare quasi il 2% del mercato internazionale del greggio – circa l’equivalente di due milioni di barili al giorno in meno – e di conseguenza far salire il prezzo internazionale del barile. Con esso, salirebbe anche il costo del pieno di benzina per i consumatori negli Stati Uniti e in Europa. Bloccare Novorossijsk sarebbe equivarrebbe a un fortissimo taglio di produzione da parte dell’Opec. Di qui un implicito divieto americano agli attacchi ucraino. Così Putin continua a finanziare la propria aggressione - indisturbato – sotto gli occhi degli ucraini, costretti a difendersi con un braccio legato dietro la schiena.
    Un veto simile è stato messo anche ad israele nel colpire l'Iran, cioè di non colpire le strutture petrolifere per evitare tensioni sul mercato petrolifero con tutto ciò che ne segue.

AFUERA L'avatar di Manu

Ma fanno apposta?!
    Forse, anzi sicuramente, si sono inventati tutto, ma il coso uzbeko magari è stato pagato da Kiev, eh?

Che stai cercando di dire, tu che non sei bollito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su