
Originariamente Scritto da
Galf
la differenza è chi propone un punto di vista basato su dati reali e fattuali e chi si copre la faccia di merda e ripete fiabe per analfabeti funzionali basate interamente su stronzate debunkate a volte più di 4 anni fa. Non esiste pro russia o pro ucraina, esiste pro giustizia e confini nazionali e pro terrorismo. Se vuoi leccarle pure il culo all'ISIS sei il bevenuto perché c'è libertà di pensiero, ma poi non sorprenderti se vieni trattato da sostenitore del terrorismo. Idem per la Russia.
la propaganda russa, ripeto per l'ennesima volta, si basa sul ripetere assurdità a voce sempre più alta in maniera da rendere la realtà delle cose così scontata da sembrare stupida. Funziona benissimo con gli ignoranti e con i paesi fondati sulla casta o la cultura dell'uomo forte, con un sistema scolastico a pezzi.
Il fatto che attacchi così bene anche in Italia e non solo in India ed Africa dovrebbe far alzare qualche allarme sul disagio cognitivo che serpeggia nel paese.
Ci siamo stancati penso tutti di rileggere le turbostronzate su eventi del 2014 debunkati in ogni maniera, ed il problema non è qui sul forum, è Travaglio che va in TV a fare da megafono. Siamo in guerra con la Russia, è un dato di fatto (i cartelloni postati la pagina prima sono un tipo di guerra, buongiorno), ed i soldati non sono solo quelli con il fucile. Se continuiamo a ripetere aeee il gasseeee aeee la nato che si espandeeehhh finiamo a fare il vaso di coccio in mezzo ai vasi di metallo.