Mai detto, lo scopo era attrarlo nell'orbita statunitense nella convinzione, errata, that there is no way like the American way, per questioni principalmente economiche. Ma l'obiettivo finale era farli stare meglio facendogli godere l'American way of Life, guadagnandoci sopra. Chi non vorrebbe?
Dall'altro lato lo scopo dichiarato è farne dei servi o eliminarli...
Che l'identità ucraina non esiste non è che lo dico io, lo ha detto Putin.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Lo so che Gilga trolla, però non mi risulta che Musk abbia alcun incarico governativo (e spero non l'abbia mai...).
Lo scopo finale era quello di farli finire nella loro orbita, stop.
L'altro al massimo è il mezzo... dubito che a qualcuno interessasse qualcosa di come sarebbero stati dopo.
Mi pare abbiano annunciato un importante incarico di consulenza... sul fatto che avrà qualche impatto su alcune decisioni, io ho pochi dubbi.
Però questi devono ancora salire al governo, mi pare improbabile che possa aver già fatto saltare qualcosa.
ma se han già detto il nome del dipartimento che dirigerà assieme assieme ad un altro mezzo indiano (ma quelli della cacca in strada, no quelli con le penne d'aquila in testa)
e nello specifico il riferimento è a un "funding bill" che doveva passare anche col voto dei repubblicani ma musk ha scritto sull'internet che è un crimine e tracchete![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
No no, volevano farli stare meglio e incidentalmente anche guadagnarci qualcosa. Bush ha girato il mappamondo bendato alla ricerca di un paese da fare stare meglio e per caso il dito è caduto sull'Iraq, che rispetto al Messico era un po' più scomodo da far star meglio ma carico di petrolio da far schifo. Vedi alle volte le combinazioni. Per farli stare meglio ne hanno ammazzato e mutilato qualche milione, e alla fine questi non sono nemmeno stati molto contenti, questi ingrati. In compenso noi abbiamo caricato gli USA di sanzioni, non gli abbiamo mica mandato gli aerei per aiutarli a bombardare. Questo perché gli stati si muovono in base al principio di giustizia e al diritto internazionale, non ai loro biechi interessi.