"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma che scherzi? e il trolling poi che fine fa?
Non l'ho linkato, ma sono state sanzionate più di 150 (mi pare, a memoria) navi della "flotta ombra" russa.
Meglio tardi che mai, però.... che![]()
grazie garibaldi!![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Eh, stavo cercando... credo limitazioni alla circolazione, vorrei sperare.
Edit: https://www.lloydslist.com/LL1152185...ssia-crackdown
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nuova evoluzione dell'orrore
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Inevitabile, soprattutto quando usciranno le versioni militari avanzate. Con bocche da fuoco completamente automatizzate, lo lanci sul campo di battaglia e gli dai l'ordine di sparare a vista. Oppure gli alleati avranno tag di riconoscimento per evitare il fuoco amico
una delle cose che mi ha sempre affascinato/inorridito sono i sistemi di arma a grappolo che rilasciano dischetti/bombette con vari tipi di detonatore, da quelli stupidi che vanno ad impatto e frammentazione a quelli magnetici (ce ne sta uno che non ricordo come si chiama ma ha dei dischi con un sensore magnetico, i dischi girano e quando il detonatore magnetico rileva un veicolo, sparano una carica HEAT. Assurdo. Tipo uno sciame di bombe direzionali.), con le tecnologie odierne sarebbe una scemenza farne uno a portata di drone, con piccoli esplosivi in grande quantità atti a rendere una trincea inagibile
![]()
primi video dei prigionieri nord coreani
bello ricordarsi che qui c'era quel completo nessuno che faceva pure gneee le proveehhh![]()
Ultima modifica di LordOrion; 12-01-25 alle 02:36
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://x.com/tincazzi/status/1878374488569446843
Ma che BEL personaggino il tizio italiano catturato.![]()
Strano, non l'avrei mai detto
Govny manca da un po'... occorre merda fresca, perché Borgo di stocazzo è in fase di stanca. Chissà come lo definirebbe questo eroico italiano catturato dai perfidi ukronazilgbtq+ia bio ingegnerizzati soldati NATO![]()