Originariamente Scritto da
Leizar
Galf, sei arrogante e fastidioso come pochi.
Guarda, ho mezza famiglia russa, amici ucraini, russi e bielorussi, vicini di casa polacchi e moldavi, i miei colleghi sono russi, ucraini e bielorussi e credo di averne sentito e vissuto di prima mano più di quanto tu possa aver letto in un libro. Condividono TUTTI buona parte della stessa cultura, specie russi, bielorussi ed ucraini, festeggiano le stesse feste, parlano la stessa lingua, mangiano gli stessi piatti, hanno la famiglia sparsa in paesi dell'ex urss, ma se tu dici che non è vero ed è propaganda del cremlino, ok.
Ma lasciamo stare quello che dico io. Lo stesso Tom Cooper dice che la corruzione in Ucraina è uno dei problemi dell'esercito ucraino, lo dice il corruption index ma arrivi tu, Galf del forum di tgmonline che ha letto il risassunto fatto da chatgpt di un libro (uno) ed ecco che l'Ucraina improvvisamente non ha mai conosciuto la corruzione se non per colpa della Russia. Ok
Che l'occidente abbia supportato le proteste di Maidan poi non vedo cosa possa avere di falso. C'era quantomeno l'appoggio politico alle proteste, o no?
A meno tu creda che io intendessi dire che le ha
orchestrate, ma è un problema tuo e dovresti imparare a leggere piuttosto che scrivere di getto preso dalla rabbia
Mi piaci di più quando parli di flight simulator e schede video, ti prego, limitati a quello.