Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3341

Pagina 3341 di 3451 PrimaPrima ... 2341284132413291333133393340334133423343335133913441 ... UltimaUltima
Risultati da 66.801 a 66.820 di 69010

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Le trattative sono cominciate pochi giorni dopo l'invasione. Due mesi dopo in Turchia poteva finire tutto. Poi Zelenski è stato convinto che avrebbe vinto e recuperato anche la Crimea.
    Borgo, ma almeno qualcuno ti invita a Natale? Hai ancora dei parenti che ti vogliono bene? Amici? No perché non si spiega, sei troppo concentrato nell'apparire come un risultato della sindrome feto-alcolica 24/7, ad un certo punto servirebbe una diagnosi. Prendi un assegno almeno per questi tuoi problemi?

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Galf, al solito sai tutto tu e divaghi
    Non divago, se uno dice stronzate dice stronzate, ti ho corretto nel merito.

A parte che i governi filorussi indovina da chi sono stati votati
    Dal popolo Ucraino che ha votato per Yanukovych perché prometteva un allineamento al mercato EU cosa che appena si è rimangiato c'è stata la rivoluzione

Ucraina e Russia avevano profondi legami culturali, politici ed economici da sempre.
    Propaganda del Cremlino. Pari a dire che noi abbiamo legami fortissimi con Costantinopoli e dovremmo essere sotto il controllo dei Turchi.

Non è così strano che avessero governi filo russi credo. O che avessero abitudini simili in quanto a corruzione. E sono pratiche ancora comuni in Ucraina, anche nel suo esercito, anche se non ai livelli di vendere le piastre era al mercato nero probabilmente.
    La differenza caro mio è che, a parte che il libro che ho linkato più volte io l'ho letto e tu no quindi spari queste scemenze, in Ucraina hanno sempre combattuto contro la corruzione Russa e ci sono state due rivoluzioni che tu ignori.

Sostenere che non sia così è una balla, altro che revisionismo.
    Torna quando sarai pronto per l'esame, magari? O fare "gnegnegne è una balla" quando non hai aperto libro è il tuo sport?

Come anche dire che le rivolte di Maidan non furono supportate dall'occidente.
    Non lo sono state. Te lo stai inventando.

È qualcosa che puoi dire solo in ignoranza o malafede, scegli tu.
    prego, posta le tue fonti.

Ora, non dimentichiamoci il punto della questione
    il punto della questione è che sei un ignorante, è il 2025, o metti il cazzo sul tavolo e studi oppure ti piace venire smerdato da me. Scegli cosa preferisci, hai un cellulare in mano, puoi usarlo per documentarti o per andare a fare il Travaglio di turno. La scelta è unicamente tua.

ah consiglio questo documentario per chi volesse vedere come era la condizione nel 2014

ricordando che Yanukovich è stato estratto forzatamente dai Russi, la sua idea era volare in Crimea e fare un governo di opposizione lì

Senior Member L'avatar di Leizar

Galf, sei arrogante e fastidioso come pochi.

Guarda, ho mezza famiglia russa, amici ucraini, russi e bielorussi, vicini di casa polacchi e moldavi, i miei colleghi sono russi, ucraini e bielorussi e credo di averne sentito e vissuto di prima mano più di quanto tu possa aver letto in un libro. Condividono TUTTI buona parte della stessa cultura, specie russi, bielorussi ed ucraini, festeggiano le stesse feste, parlano la stessa lingua, mangiano gli stessi piatti, hanno la famiglia sparsa in paesi dell'ex urss, ma se tu dici che non è vero ed è propaganda del cremlino, ok.

Ma lasciamo stare quello che dico io. Lo stesso Tom Cooper dice che la corruzione in Ucraina è uno dei problemi dell'esercito ucraino, lo dice il corruption index ma arrivi tu, Galf del forum di tgmonline che ha letto il risassunto fatto da chatgpt di un libro (uno) ed ecco che l'Ucraina improvvisamente non ha mai conosciuto la corruzione se non per colpa della Russia. Ok

Che l'occidente abbia supportato le proteste di Maidan poi non vedo cosa possa avere di falso. C'era quantomeno l'appoggio politico alle proteste, o no?
    A meno tu creda che io intendessi dire che le ha orchestrate, ma è un problema tuo e dovresti imparare a leggere piuttosto che scrivere di getto preso dalla rabbia

Mi piaci di più quando parli di flight simulator e schede video, ti prego, limitati a quello.

Galf, sei arrogante e fastidioso come pochi.

Guarda, ho mezza famiglia russa, amici ucraini, russi e bielorussi, vicini di casa polacchi e moldavi, i miei colleghi sono russi, ucraini e bielorussi e credo di averne sentito e vissuto di prima mano più di quanto tu possa aver letto in un libro. Condividono TUTTI buona parte della stessa cultura, specie russi, bielorussi ed ucraini, festeggiano le stesse feste, parlano la stessa lingua, mangiano gli stessi piatti, hanno la famiglia sparsa in paesi dell'ex urss, ma se tu dici che non è vero ed è propaganda del cremlino, ok.

Ma lasciamo stare quello che dico io. Lo stesso Tom Cooper dice che la corruzione in Ucraina è uno dei problemi dell'esercito ucraino, lo dice il corruption index ma arrivi tu, Galf del forum di tgmonline che ha letto il risassunto fatto da chatgpt di un libro (uno) ed ecco che l'Ucraina improvvisamente non ha mai conosciuto la corruzione se non per colpa della Russia. Ok

Che l'occidente abbia supportato le proteste di Maidan poi non vedo cosa possa avere di falso. C'era quantomeno l'appoggio politico alle proteste, o no?
    A meno tu creda che io intendessi dire che le ha orchestrate, ma è un problema tuo e dovresti imparare a leggere piuttosto che scrivere di getto preso dalla rabbia

Mi piaci di più quando parli di flight simulator e schede video, ti prego, limitati a quello.
    Ah siamo già allo stage "ho fatto la scuola della strada"

vabè

Guarda, il discorso verte su quanto l'Ucraina abbia le carte in regola per entrare nella NATO, giusto?
    Secondo me non le ha. Così pare la pensino quelli che ne decidono l'ammissione.

Galf, del forum di tgmonline ha letto un libro sull'Ucraina ed un video YouTube e non la pensa così.

A me va anche bene eh.
    Ultima modifica di Leizar; 13-02-25 alle 21:07

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

you have been galfed

Guarda, il discorso verte su quanto l'Ucraina abbia le carte in regola per entrare nella NATO, giusto?
    Secondo me non le ha. Così pare la pensino quelli che ne decidono l'ammissione.

Galf, del forum di tgmonline ha letto un libro sull'Ucraina ed un video YouTube e non la pensa così.

A me va anche bene eh.
    Aridaje: rispondi nel merito o vai a giocare con gli altri bambini.

ti ho chiesto di rispondere nel merito, sei uscito con "Puremiocuggino"
    la pazienza ha un limite: vuoi fare il clown, va benissimo. Divertiti.

Ho letto qualcosina di più di un libro ed ho studiato, tu hai "miocuggino", a chi pensi di fare impressione? Dai, cammina.

edit: ah se vuoi fare gara con i parenti andiamo, mia zia ha lavorato per 5+ anni all'ambasciata a San Pietroburgo ed a Mosca, non posto aneddoti perché non la voglio mettere nei guai diciamo solo che la fraternità Russa con gli Ucraini vale meno dei passaporti farlocchi forniti alla Crimea.
    Ultima modifica di Galf; 13-02-25 alle 21:47

Hai ragione, dai, hai vinto tu

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Le ragioni della federazione russa erano / sono l'eliminazione dell'ucraina come stato nazionale e l'incorporamento nella russia / creazione di stato fantoccio tramite la decapitazione (fisica) del governo.

Come era possibile nel 2022 soddisfare queste richieste?
    arrendendosi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    arrendendosi
    Ah ok

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Il consiglio di "sicurezza" ONU, nel quale l'aggressore ha diritto di veto.

Devo aggiungere altro?

Ma per favore
    Sono d'accordo, ma non è colpa mia se nel memorandum di Budapest hanno scritto questo

Ci fosse stato un impegno formale ad un intervento militare diretto in caso di violazioni gravi, magari staremmo facendo discorsi diversi.

Non c'era.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    hai già scritto eventualmente da rinnovare

eventualmente. Neanche esiste perché stiamo parlando del niente, ma come vedi hai già descritto perfettamente accordi formali di questo tipo.

Per carità alcuni reggono nel resto del mondo. Ma in europa dell'est non hanno una grande tradizione di 'tenuta'.

la nato è giusto un attimo più stabile.
    La nato sarebbe il piano A, ma anche un accordo formale di lunga durata con Paesi che abbiano un certo peso sarebbe decisamente meglio di niente.

Dico di lunga durata perché mi viene difficile immaginare un accordo bilaterale in cui Tizio si impegna a difendere Caio a vita
    Le trattative sono cominciate pochi giorni dopo l'invasione. Due mesi dopo in Turchia poteva finire tutto. Poi Zelenski è stato convinto che avrebbe vinto e recuperato anche la Crimea.
    No, non è andata esattamente così.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di MaoMao

C'erano già accordi con paesi di un certo peso

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

l'unica vera garanzia non nato sarebbe se i paesi ue decidessero di mettere soldati lungo la nuova frontiera russo ucraina post accordi di pace. possibilità che accada: zero. il massimo che kiev riuscirà a strappare saranno vaghe garanzie dell'ue di supporto in caso di nuova aggressione russa e la promessa tra n anni di entrare nella ue (e su questo mi pare che la russia non si era mai detta contraria)..
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Senza dimenticare che Putin ritirò le truppe da Hostomel e dai sobborghi di Kiev proprio come gesto di buona fede in vista delle trattative

Senior Member L'avatar di showa

Solo perché non ho null'altro di meglio da fare: a lungo andare (e siamo BEN oltre la definizione di "lungo andare") le trollate come quella appena letta stancano "un pochino", eh. Sono diventate stantie come il pane di 4 mesi... dupalle.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Senior Member L'avatar di showa

https://x.com/AndrewPerpetua/status/1890300048472436836

Altro avvenimento da ridere a crepapelle. Ma SICURAMENTE sono stati gli ukro-nazi

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non lo sono state. Te lo stai inventando.
    A questo aggiungo che, proteste o meno sponsorizzate dall'Occidente, Yanukovich è stato sfiduciato dal parlamento ucraino per aver ordinato di sparare sui manifestanti con 328 voti a favore su 450. Questo significa che molti membri della sua stessa coalizione hanno votato contro di lui. In una normale democrazia si sarebbe dimesso, invece è scappato in Russia a frignare che c'era stato un colpo di Stato sponsorizzato dai governi occidentali. Stronzata che i propagandisti russi e chi li segue continua a ripetere al giorno d'oggi.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    A questo aggiungo che, proteste o meno sponsorizzate dall'Occidente, Yanukovich è stato sfiduciato dal parlamento ucraino per aver ordinato di sparare sui manifestanti con 328 voti a favore su 450. Questo significa che molti membri della sua stessa coalizione hanno votato contro di lui. In una normale democrazia si sarebbe dimesso, invece è scappato in Russia a frignare che c'era stato un colpo di Stato sponsorizzato dai governi occidentali. Stronzata che i propagandisti russi e chi li segue continua a ripetere al giorno d'oggi.
    il ritardato medio ti spiega che sono stati corrotti.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su