Che bello vedere il ritardo cognitivo patologico estrinsecarsi in più di un post![]()
Da mercoledì cannoni che tacciono, truppe che tornano dal fronte, famiglie in festa... sicuro guarda
Comunque vabbè ha ragione kemper col loop "quindi cosa ha intenzione di fare trump?" - "quello che farà martedì"
trollaggio onesto ma funziona soltanto finchè ci si annoia qui dentro![]()
Hype per la conferenza stampa di borgo![]()
Te l'ho già detto, il lutto ad un certo punto si elabora. Che questa cosa impossibile e bruttissima, una trattativa di pace che metta fine a milioni di morti e feriti, stia per cominciare, è un dato di fatto. Che le formichine guerrafondaie da tastiera, quelle che fino all'altro ieri parlavano di Russia in ginocchio e vittoria militare inevitabile, chiedano a me i dettagli di come andrà finire, come se facessi parte di una delle due delegazioni, è solo l'ultimo mattoncino del castello di minchiate che ci avete propinato per tre anni. Non finirà mercoledì, non finirà come pensavate voi, insultando chi cercava di riportarvi sulla terra. Ma finirà. l'Ucraina non ha voce in capitolo, alla Russia verrà dato motivo di esultare ma ci metterà anni a riprendersi e ha capito che non è nemmeno in grado di avere agevolmente la meglio su un paese di pezzenti, figuriamoci a costituire una seria minaccia per l'Occidente. Quindi dovrà dire grazie se le sarà permesso di ricominciare a darci le uniche cose che ci servono, cioè la sua energia a basso costo e qualche riccone che viene ad ingrassarci il mercato del lusso. Trump ne uscirà vincitore e l'Europa farà la solita figura da barzelletta, ma potrà continuare a dedicarsi a cose importanti come le misure del diametro delle vongole, attaccare tappi alle bottiglie e mettere asterischi dove servono.
non riesco a smettere di immaginare borgo che si smanetta furiosamente mentre scrive il post
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vedi, il grassettato da solo contraddice tutte le cazzate che hai detto. Se, e dico se, la Russia ha raggiunto quella consapevolezza, è perché si è infognata per tre anni in una guerra che è andata molto diversamente da quello che si aspettava. Dire che la stessa conspevolezza, e con essa la stessa prospettiva di trattative, ci fosse a marzo 2022 è una puttanata.
Qui, a parte il trolling, nessuno ha mai pensato alla vittoria militare con le truppe ucraine in marcia su Mosca. Chiunque ha sempre detto che l'unico modo di FAR PARLARE LA DIPLOMAZIAH era di mettere Putin nella condizione di ritenere la guerra un affare peggiore che finirla lì accettando dei compromessi. La realtà è che in mancanza di queste condizioni, l'unica soluzione magica era la resa. Detto, ridetto e stradetto da tutti.
parole sprecate
Io non capisco se veramente non ci arrivi o se ti piace renderti ridicolo.
Il colloquio di pace in sé è una puttanata, perché fino ad ora è stato Putin a dire non mi siedo al tavolo perché le mie condizioni di base per sedermi al tavolo sono la resa dell'Ucraina. Ciò posto nessuno si è seduto al tavolo.
Allora, te la faccio semplice. Quale delle tre:
1. Mi fido ciecamente di Trump qualsiasi cosa faccia.
2. Non ho idea e sto solo perdendo tempo.
3. Ho già previsto tutto ma non te lo dico perché sono un coglione.
Nel caso sia la uno, secondo te cosa offrirebbe Trump? L'offerta di Trump sarebbe stata fattibile il 25 febbraio 2022 o ê frutto della situazione attuale sul terreno?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 17-02-25 alle 22:08
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
C'è bisogno di fare decantare gli eventi per un mesetto buono...poi si potrà discutere nuovamente.
La mia idea ce l'ho, ma troppe sentenze...in un senso o nell'altro...solo sulla base di dichiarazioni e puro pierraggio...
ricordiamo che l'ucraina nel 1994 col memorandum di budapest ha accettato di cedere l'arsenale nucleare in cambio di garanzie della comunità internazionale (in particolare russia, usa e inghilterra), per cui la difesa dell'indipendenza ucraina sarebbe anche un obbligo da parte occidentale ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
finché la russia ha quell'arsenale nucleare e quella forza geopolitica verso l'europa rappresenterà sempre una minaccia, specialmente in europa dell'est.alla Russia verrà dato motivo di esultare ma ci metterà anni a riprendersi e ha capito che non è nemmeno in grado di avere agevolmente la meglio su un paese di pezzenti, figuriamoci a costituire una seria minaccia per l'Occidente
derubricarla a robetta è non capire un cazzo, così come pensare che non ci proveranno più.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma i 500MILAMILIARDI di tevve vave non sono nella parte che l'ucraina cederebbe alla russia?
Resa anche dei paesi baltici?