Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
L'hanno bombardato con screenshot della sua stessa IA che lo contraddice :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
infatti tutto tace, come hanno già scritto altri utenti aspettano che passi la tempesta di merda per le sparate trumpiane e poi ritornano alla carica aspettando altre nuove news
è il solito distorcimento della verità dei trumpisti, in questo caso prendono una eccezione e la trasformano in verità universale a loro uso e consumo. la cosa triste è che tanti fessacchiotti se la bevono perché l'importante nelle loro teste è dare contro la veccchia elite massonica usa e i suoi amici all'estero.
beh, che dire... worst case scenario.
Adesso il futuro alla idiocracy è andato: troppo ottimista, siamo ora al futuro di ritorno al futuro 2 con Biff in possesso dell'almanacco.
Sbaglierò io ma i geni una volta mi parevano diversi :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
Scusa eh, ma mi fa abbastanza ridere che dopo che vi siete felicitati per 3 anni (e 300 miliardi di dollari) di aver fatto la guerra vera contro una superpotenza nucleare, adesso che è arrivato uno che prova a farla finire avete paura della terza guerra mondiale immaginaria :asd:
Ti sei dimenticato di spiegare come hai calcolato quella somma di denaro.
É piuttosto semplice da verificare, visto che ti è stato fornito un link con tutte le fonti di cui hai bisogno.
Citazione:
showa
Mica vorrai passare per uno scemo che ripete a pappagallo quello che dicono gli altri :asd:
Citazione:
ryohazuki84
e in effetti è a quello che dovrebbe pensare, non a cose che sono fuori dalle sue competenze :asd:
Citazione:
Howard TD
ma nemmeno quelle sono di sua competenza :asd:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Putin non ha vinto manco il donbass in 3 anni e pensi vincerà la guerra? :asd:
Siamo bellamente indirizzati verso una vera escalation del conflitto nel senso che attraverso il disinteresse americano la guerra si allungherà e la pagheremo tutti più cara, ma Putin non ha alcuno strumento per vincere, può solo peggiorare tutto, per tutti. Come non lo so, ma se volete fare acquisti grossi (macchine, in particolare) o fare viaggi all'estero io li farei ora. :asd:
La vittoria si misura sulla carta e come diceva un saggio ripeti 10, 100, 1000 volte una cosa su Decima e diverrà la verità. :teach:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frappo
tra 5 anni la Cina si sarà mangiata tutto e l'Usa si ritroverà isolata pure dai paesi amici
Non necessariamente, i "paesi amici", se esistono, temono gli USA più dei paesi nemici.
Citazione:
megalomaniac
Wat?
Citazione:
megalomaniac
Se è un nazista non va bene, se si adatta agli usi e costumi russi non va bene, insomma cosa deve fare?
Ero abbastanza sicuro che gli USA avrebbero abbandonato l'Ucraina ad un certo punto. Certo non mi immaginavo che lo facessero in modo così imbarazzante :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Ero abbastanza sicuro che gli USA avrebbero abbandonato l'Ucraina ad un certo punto. Certo non mi immaginavo che lo facessero in modo così imbarazzante :bua:
Si chiamano MAGA, mica MUGA!
Citazione:
Borgo di Dio
Cosa vorrebbe dire questa immagine, (a parte rimarcare il tuo ritardo cognitivo)?
Citazione:
Frosinoneculone
Cosa vorrebbe dire questa immagine, (a parte rimarcare il tuo ritardo cognitivo)?
:rotfl:
devi capire che quando sei così potente che ti puoi cagare addosso e quelli attorno muti, non esiste imbarazzo che possa porre limite alle tue ambizioni
secondo le mie fonti entro fine anno fa una live sui social dove mette sulla scrivania dell'ufficio ovale un foglio con chennesò qualche ordine o sentenza che non gli garba, e ci fa sopra la cacca. milioni di views. e la moneta digitale $TRUMPOOP.
Strano gli americani che abbandonano un paese :pippotto: mai successo :pippotto:
Il prossimo step è zelecoso come terrorista!
Oh Saddam qualcuno ha detto? :asd:
Amico amico, appena ha alzato la testa, invaso :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glasco
devi capire che quando sei così potente che ti puoi cagare addosso e quelli attorno muti, non esiste imbarazzo che possa porre limite alle tue ambizioni
Grande verità :bua:
Citazione:
Glasco
secondo le mie fonti entro fine anno fa una live sui social dove mette sulla scrivania dell'ufficio ovale un foglio con chennesò qualche ordine o sentenza che non gli garba, e ci fa sopra la cacca. milioni di views. e la moneta digitale $TRUMPOOP.
Anni fa davo per impossibile il verificarsi di certi fatti ed eventi che poi sono successi davvero. La pandemia, i 5 stelle al governo, Il matrimonio di fedez e ferragni, il divorzio di fedez e ferragni, gli usa con un presidente in piena demenza senile ed il suo successore che vende orologi patacca e la sua moneta scam.
Un presidente che caca in diretta sulla sua scrivania non rientra più nelle cose impossibili, ma nelle cose improbabili, ma forse anche no.
Citazione:
Leizar
Grande verità :bua:
Anni fa davo per impossibile il verificarsi di certi fatti ed eventi che poi sono successi davvero. La pandemia, i 5 stelle al governo, Il matrimonio di fedez e ferragni, il divorzio di fedez e ferragni, gli usa con un presidente in piena demenza senile ed il suo successore che vende orologi patacca e la sua moneta scam.
Un presidente che caca in diretta sulla sua scrivania non rientra più nelle cose impossibili, ma nelle cose improbabili, ma forse anche no.
Ti sei dimenticato anche: il presidente che viene perculato dal figlio cinquenne di una persona a caso che parla al posto suo in conferenza stampa.
Citazione:
Frosinoneculone
Ok che non sei proprio la matita più smart dell'astuccio, ma questa la capisce anche il mio cane :asd: