Col cazzo che mi paghi in Rubli, coglione
Non sono solo i giornalisti, le fake news di scarsa qualità vengono diffuse anche dagli organi ufficiali.
Questo è l'account dello stato maggiore ucraino che usa una foto modificata di un Su-24 abbattuto dai turchi nel 2015
https://twitter.com/GeneralStaffUA/s...40992893640708
nel forum di everyeye il moderatore ha appena scritto che il suocero di un suo collega che è di annata 80' ha ricevuto la lettera di richiamo dall'esercito per eventuali visite mediche e in caso di bisogno di chiamata per il fronte Ucraino-russo.
a voi che conoscete qualcuno che ha fatto il militare risulta qualcosa?
https://forum.everyeye.it/invision/i...#entry22042694
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
skynight ringrazia che siamo in anonimato altrimenti ero sotto casa tua che ti aspettavo per menarti
Manuè confermi? Tu hai fatto il carrista giusto?
Mi sembra una cazzata atomica, giusto per restare in tema.![]()
Si beh...ma se Putin fa la guerra all'europa per isolarsi e finire schiava della cina, o Putin e Co si sono venduti completamente, o è veramente pazzo...
Sicuramente questa è la strada verso cui si sta infilando però, in modo più o meno consapevole.
La cina se ne può stare tranquillamente a guardare, cercando di non dare troppo fastidio all'Europa e aspettando che la Russia finisca per avere come unico "cliente" la Cina.
Sicuramente putin e i suoi vedono al russia ancora come una grande potenza e rimpiangono i fasti dell'unione sovietica, solo che sul piano internazionale contano ormai nulla e continuano a perdere pezzi...non riuscendo a spiccare sul piano economico è sempre più "schiacciata" fra Europa e Cina, probabilmente la sua idea è di riprendere le aree di influenza perse dopo la fine dell'unione sovietica, come tentativo di contrasto alle due "potenze" che ha ai confini.
Ultima modifica di Enriko!!; 07-03-22 alle 13:49
perchè?
l'ha scritta direttamente il moderatore e conoscendolo da anni non è uno che scrive cagate!
posso scommetterci tutto quello che ti pare.
e comunque se vuoi ti do l'indirizzo io però ti aspetto con il mio fucile sovrapposto se vuoi venire già a fare la guerra a fucilate ti aspetto pure se vuoi.
Ultima modifica di Skynight; 07-03-22 alle 13:48
Il problema di quando una leadership dura troppo a lungo, nel bene e nel male (sia una nazione, un industria ecc)...il ricambio serve anche a questo, ad un certo punto si tende a riproporre sempre i soliti schemi e non riuscire più a calarsi nelle nuove dinamiche...
Forse Putin e la sua cerchia per quanto abili sono ormai fuori dal tempo...o boh.