Ci hanno messo 30 anni a riprendersi. In due mesi ha distrutto il suo paese.
mi hanno detto che è una stronzata, spam che gira da un paio di settimane e qualcuno che conosce di persona il conoscente del moderatore gli deve aver fatto lo scherzone idiota.
https://www.ilsussidiario.net/news/a...-news/2302220/
bah che deficienti!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi sa che a questo punto conviene trovare un compagno/a cinese ed imparare la lingua di Mao Zedong.Non credo avrei grossi problemi per quanto riguarda la prima parte, sulla seconda un po' di più.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Francesca Donato scrive come se non ci fosse il rischio di una ww3 con situazioni che poi si polarizzano....e poi le tocca sperare nella vittoria russa.
infatti non si capisce perchè abbia voluto fare una scelta cosi tanto idiota Putin è impossibile che non solo lui ma nemmeno gli altri che lo seguono non si siano resi conto delle possibili conseguenze economiche e internazionali avrebbe causato invadere direttamente l'Ucraina.
a meno che non sappiano i piani alti cose che noi ancora non sappiamo, boh che siano andati tutti fuori di testa chi comanda in Russia mi pare assurdo, tutti nostalgici dei tempi dell'Unione sovietica
senza pensare poi alle conseguenze?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Quindi riapre la borsa ad uso e consumo delle contrattazioni interne? Stabilisce il rublo oro? 1 Rublo = 1 dolla?
Non vedo l’ora.
Pensa con che facilità riuscirà a trattenere la popolazione a scappare a gambe levate da una nazione dove per comprare un cellulare servono dieci anni di stipendio.
Servono 12 anni considerando il viaggio in Corea del Sud a comprarlo
Che mi spediscano al fronte impacchettato o che mi mettano in galera per non volerci andare, in ogni caso pretendo il bagno privato, e con anticamera.
my 2 cents
perchè tutti i paesi dell ex blocco sovietico vogliono stare con l'occidente, con l'UE e magari anche con la NATO, perchè il capitalismo e la democrazia avranno anche un sacco di difetti ma cmq si vive meglio.
I russi sono i prossimi, c'è internet, si viaggia, se in massa scoprono che si può vivere meglio sarebbero cazzi acidi per oligopolisti & c. , quindi ci facciamo dare una manina dall'amico Xi Jing che ha un problema simile (simile) e facciamo la guerra all'occidente
é qui che si fa pesca di gullible bicios and skynights?