Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
"non riesco a comprenderne il motivo"
nell'arco di settimane ha distrutto i rapporti diplomatici costruiti in decenni di dopoguerra, ha riaperto la porta a putin, ha dato una spintarella a qualsiasi arabo a farsi detonare in piazza immediatamente, ha decapitato i servizi segreti americani, sta assistendo alla distruzione del sistema governativo americano, ha rimosso una base in Europa su domanda della Russia ed ha fatto centinaia di milioni da uno scam di criptovalute.
Penso di essermi perso qualcosa pure.
edit: ah sì sta distruggendo i mercati lanciando il mondo di testa in una crisi economica nel momento peggiore
Tutto ok?
edit: sulla cosa dell'UE non commento, devi baciare per terra che siamo in UE, altro che la curvatura dei fagiolini
Ma distrutto cosa....? :asd:
... è uno showman nell'era di tik tok....lo scorso ventennio avrebbe raccontato che riesce a fare la pertica in 3 secondi.
L'indignazione da pre 2020 ormai basta...
Poi è un pirla Trump, perché penso che non otterrà nulla e la guerra andrà avanti ancora per tutto quest'anno perché ora inizia la bella stagione.....ma è altro discorso.
Ma basta il metro di giudizio del passato, ormai è finita un'era.
Citazione:
Orologio
Trump sta giocando (bene o male) a pasticciare nel menù della diplomazia...
1) Zelensky non firmi...faccio lo show...e gli faccio firmare un pezzo di carta...
2) Putin non negozia...faccio lo show...e lo faccio uscire dal guscio...
3) L'europa aiuta col culo degli altri...faccio lo show e ora si parla del 4% di investimenti e truppe europee...
4) Il sostegno usa continua in ucraina....faccio lo show e torno in patria con un pezzo di carta che vale millemila miliardi....con chip e batterie già pronte da estrarre nel sottosuolo....
Cosa può capitare...?
Tra un paio di mese non è cambiato nulla rispetto alla precedente amministrazione, ma con tanto show in più....
Ma si sta muovendo benissimo oppure no?
P.S. io sono europeista...e proprio per questo che sono incazzato con l'europa....E PURE TANTO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Ma si sta muovendo benissimo oppure no?
Avrà la botta di culo e sarà ricordato con un grande statista...altrimenti sarà ricordato come un pessimo presidente, vecchio e rancoroso...
Sta giocando d'azzardo (col mondo) da ex (?) possessore di casinò...
Pure Hitler se l'azzardo avesse funzionato oggi avremmo qualche università a suo nome...
Ma sta storia dei fagiolini è sparata....allora metto la storia dei tappi o del glitter per i froci...
Ma voi pensate che l'UE stia facendo bene e che sia idonea a funzionare per affrontare i vari problemi....sociali, economici, industriali, bla bla...
...e pensate che possa funzionare con tutti i veti?
Così tanto per capire, perché altrimenti facciamo il giochino del contestare la cazzatina detta (la boutade...) e allora va bene così...
Non esistono buoni e cattivi. La storia la scrivono i vincitori
Vedremo se Trump sarà tra questi
Citazione:
Orologio
Ma distrutto cosa....? :asd:
... è uno showman nell'era di tik tok....lo scorso ventennio avrebbe raccontato che riesce a fare la pertica in 3 secondi.
L'indignazione da pre 2020 ormai basta...
Poi è un pirla Trump, perché penso che non otterrà nulla e la guerra andrà avanti ancora per tutto quest'anno perché ora inizia la bella stagione.....ma è altro discorso.
Ma basta il metro di giudizio del passato, ormai è finita un'era.
Orolò se non lo vedi, complimenti, sei esattamente il tipo di elettore che piace a questa gente, ci son già stati morti per via dello "showman", vedi quanto vuoi che vada avanti.
d'altra parte non siamo in questa situazione perchè la gente prende le elezioni superficialmente
Citazione:
Gilgamesh
Trump ha già vinto. La sola cosa da decidere è quanto a lungo ha vinto.
Citazione:
Gilgamesh
Hitler ha vinto le elezioni :sisi:
É un secolo che state su J4S e non avete ancora capito il flow di Orologio...
La cosa che mi fa morire è che ho detto che Trump è un pirla, che sono pro europa....ma non facendo l'indignato ad ogni minchiatella, allora sono un reietto...
Citazione:
Orologio
Ma sta storia dei fagiolini è sparata....allora metto la storia dei tappi o del glitter per i froci...
[...]
Così tanto per capire, perché altrimenti facciamo il giochino del contestare la cazzatina detta (la boutade...) e allora va bene così...
Sono piuttosto allibito dalla logica che porta ad una risposta del genere.
Ricapitolando: tu hai detto "mentre il mondo brucia la UE pensa alla curvatura dei fagiolini", ti è stato risposto "ma fa ridere sto meme?"
Capito? "Meme". Nessuno ti ha risposto "ma che dici la storia dei fagiolini è falsa".
Ora, siccome sembri nuovo dell'internet, specifico che un meme solitamente ha una base e una serie di varianti che gli utenti gli possono cucire addosso. Tu hai usato la base "Mentre succede <cosa_gravissima> l'europa pensa a <cazzatina_random>". E infatti ti è stato detto "fa ridere sta cosa?". Nessuno ha parlato di fagiolini.
Tu rispondi "eh ma non intendevo proprio i fagiolini, allora facciamo i tappi, vi fissate sulle cazzatine". Letteralmente nessuno l'ha fatto, tutti quelli intervenuti hanno capito... tranne te.
Ora una curiosità mia: come cazzo fai a fare l'avvocato con sta comprensione del testo? :bua:
Perchè non credo che non capisca, è che non gli frega granchè della discussione, lui arriva, butta sulla plebe un goccio della sua sapienza e fine, sta ai plebei capire la non banale profondità del suo pensiero.
Orolò, abbiamo capito che sei riuscito a diventare un avvocato coi soldi ma anche meno, dai.
Una volta dissertavi con precisione ed attenzione sulle cose, ora sembri davvero quasi bicio, il grosso delle volte scrivi banalità come fossero grandi introspezioni da sviscerare.
Suvvia.
https://movieplayer.net-cdn.it/t/ima...0_crop_q85.jpg
Citazione:
Brambo
Sono piuttosto allibito dalla logica che porta ad una risposta del genere.
Ricapitolando: tu hai detto "mentre il mondo brucia la UE pensa alla curvatura dei fagiolini", ti è stato risposto "ma fa ridere sto meme?"
Capito? "Meme". Nessuno ti ha risposto "ma che dici la storia dei fagiolini è falsa".
Ora, siccome sembri nuovo dell'internet, specifico che un meme solitamente ha una base e una serie di varianti che gli utenti gli possono cucire addosso. Tu hai usato la base "Mentre succede <cosa_gravissima> l'europa pensa a <cazzatina_random>". E infatti ti è stato detto "fa ridere sta cosa?". Nessuno ha parlato di fagiolini.
Tu rispondi "eh ma non intendevo proprio i fagiolini, allora facciamo i tappi, vi fissate sulle cazzatine". Letteralmente nessuno l'ha fatto, tutti quelli intervenuti hanno capito... tranne te.
Ora una curiosità mia: come cazzo fai a fare l'avvocato con sta comprensione del testo? :bua:
Hai mai letto quello che scrivono gli avvocati? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Hai mai letto quello che scrivono gli avvocati? :asd:
ma infatti mi sorge il dubbio che a forza di leggere e scrivere "in latinorum" abbia dimenticato cosa sia una frase in italiano di senso compiuto
Citazione:
Orologio
La cosa che mi fa morire è che ho detto che Trump è un pirla, che sono pro europa....ma non facendo l'indignato ad ogni minchiatella, allora sono un reietto...
hai detto che è un clown che fa lo show e che l'europa è impegnata nel regolamentare la curva dei fagioli, perdonami non è proprio quello che esce dai tuoi post :asd:
Citazione:
Frigg
this
valutazioni basate su prospetti di epoca sovietica e esageratissime dagli Ucraini. sicuramente hanno metalli strategici ma anche qui le quantità sono fantasiose
beh litio, gallio e grafene ne hanno sicuramente in quantità e sono abbastanza strategici...come anche per l'uranio tutta roba di cui sono (erano) fra i maggiori produttori ... però non sono terre rare...
è anche vero che circa un 30% dei giacimenti conosciuti sono in mano russa
Intanto si scaldano gli animi anche nello studio ovale...
https://i.imgur.com/L1jtHo2.png
il clown arancione non è felice
immaginate, Zelensky e Macron mettono in riga 'sto cretino, il resto d'Europa risponde... e noi con la Meloni che gli lucida l'ano. Che bello.