5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://genova.repubblica.it/cronaca...LF-BG-P2-S3-T1
Madonna gli slavi…
Ma il Merda non era scappato in Russia?
ah, sì, l'incontro di filoputiniani a genova, ne ho visto uno spezzone
![]()
Glasco sbrofl![]()
Leggo che quel sant'uomo di Trump sta salvando la vita a migliaia di soldati ucraini
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Col cazzo. Non c'è da nessuna parte migliaia di ucraini a rischio di accerchiamento. E' vero il contrario, a Toretsk o come la marianna si scrive
Meno 26 giorni...
Lo show di Trump ha una regola ferrea, deve essere sempre in prima serata, altrimenti perde di efficacia e viene meno la sua strategia...
Visto che Putin ha risposto in modo interlocutorio alla richiesta di cessate il fuoco (l'ho scritto anche ieri il termine "interlocutorio"....mi è piaciuto tantissimo e oggi vi dico che l'ho ciulato ad un giornalista del sole24ore...perché è un modo elegantissimo per dire una sola cosa....).
Ad ogni modo ritornando a Trump per esigenze di spettacolo un poveraccio sabbipode e qualche suo amico in tunica con le mutande sporche di merda è morto male...
Visto che Putin risponde in modo INTERLOCUTORIO.... oggi Trump dirà che è stato eliminato il capo dell'Isis in Iraq...ma è roba che non è più di moda e non fa audience...robetta di livello 2 quando ormai si cercano boss di livello 100....
Ora un piccolo sguardo in Italia, oggi a Roma ci sarà la manifestazione pro-europa, organizzata dai politici poco avveduti che pensano ancora di vivere nel vecchio mondo (effettivamente loro ci vivono ancora nel vecchio mondo...che gli frega...)
Volevano organizzare qualcosa contro il Governo Meloni che guarda più a Trump e meno all'UE (visione totalmente nostrana....zero internazionale...nemmeno su scala europea), ad ogni modo tirano fuori questa bella manifestazione PRO Europa qualche giorno prima che Von Cosa annunciasse il piano di riarmo europeo da 800 miliardi...spaccando tutti i partecipanti che però ormai hanno detto di andarci e sono pronto a scommettere che oggi all'ultimo qualcuno dirà che ha judo...
MANNAGGIA...eppure avevano anche tirato fuori un bellissomo slogan per l'occasione...DIVERSI MA UNITI...bello, d'impatto, pacifista...e ora?
...e qua chiudo con l'UE e la Guerra...inetta ancora una volta, anche nei termini. Dopo decenni a cesellare sulle parole (Diversi ma Uniti...), con tutte quelle sfumature sui generi e minchiate varie...mi vai a chiamare il piano di riarmo europeo per quello che è realmente!
ReArm Europe
Ma LOL...è fighissimo, e starebbe bene in un videogame e non stonerebbe avere una maglietta del genere ad un raduno MAGA...come inviato speciale europeo...
I politici del PD in cinque minuti avrebbero tirato fuori qualcosa di molto più poetico e carino...
Su queste cose sono i numeri uno ...perché dopotutto restiamo una società dove conta più la comunicazione rispetto a quello che succede realmente.
Vero Trump?
Ad ogni modo...meno 26 giorni.
Ultima modifica di Orologio; 15-03-25 alle 09:44
Pensavo di andarci, nonostante la lista sia composta da gente che si odia e vota politiche diametralmente opposte.
Poi ho visto che ci sarà anche Luciana Littizzetto, quindi ho deciso di andare a cercare un paio di jeans nuovi.