Poi succederà quello che succede quando scadono i termini per i dazi
Visualizzazione Stampabile
Poi succederà quello che succede quando scadono i termini per i dazi
"Farò un annuncio EPOCALE"
'Chiuso per ferie ci vediamo a Settembre'
Another American has joined the Russian military to fight in the invasion of Ukraine. The Huffman family (David, DeAnna, and their three young daughters) moved to Russia from Texas in early 2025. DeAnna said in a YouTube video that the family moved to Russia because they “align with the values and the culture” in Russia. Specifically, DeAnna referenced LGBT material being taught to their children in schools as motivation for moving out of the US. The family has been documenting their experience on social media and doing interviews with Russia media outlets.
Within the past couple months, David Huffman signed a one year contract with the Russian Armed Forces. In a video explaining the decision, DeAnna says the main motivation for Derek signing the contract was an expedited path towards Russian citizenship. In the same video, Derek says that he wants to earn a place in Russia for his family and that “Russia’s cause is just” referencing the invasion of Ukraine.
David, 46, has experience with constructing and welding. According to DeAnna, when he signed his contract he was told that he would be assigned to a maintenance battalion. However, only three weeks after signing his contract, David was deployed to the front in Ukraine, presumably to serve in the infantry.
quando uno si arruola è l'esercito a decidere dove mandarti. e poi lo sanno tutti che i russi sono così chad che gli bastano tre settimane per essere pronti per la prima linea :snob:
ma david o derek
UN PO' DI CHIAREZZA PER DIO
in b4 ecco qua un bel tritacarne per la signora huffman
Beh è chiaro che Trump la prende alla leggera, io son convinto che sappia che è diventato presidente grazie anche alle campagne di disinformazione russe.
Forse forse Putin ha pure dei modi per ricattare Trump con informazioni segrete... Boh qua si va nel complottismo spinto :asd:
Ma se fosse una cosa così, Trump non ci va pesante finché non ha la certezza matematica che Putin non gli potrà rovinare i giochi.
Mostra la medaglia, Dmitrij.
La saturazione del bersaglio come tattica o addirittura strategia, prevede che il bersaglio sia abbastanza prezioso da giustificare il sacrificio di risorse. Anche solo le ondate di artiglieria che esauriscono le scorte di munizioni, per restare sul banale.
E anche se i russi considerano la soldataglia come risorsa di basso valore, ne hanno spesa talmente tanta che le conseguenze a medio-lungo termine sono drammatiche. E il bersaglio (i risultati territoriali) non sono nemmeno lontanamente proporzionali.
Roba che sappiamo bene, ma che ogni tanto bisogna rimettere in chiaro: i piatti della bilancia non sono per niente equilibrati.
Sì, anche se la Russia dovesse vincere questa guerra, sarebbe una vittoria di Pirro, e le conseguenze le subiranno per anni.
Ma le subiranno i russi comuni non Putin, che ormai non può che andare avanti.
Io ormai sono allo "speriamo gli venga un coccolone"
è un po' come quando certi individui dicono che alla fine se si è vinto la seconda guerra mondiale il grosso del merito va ai russi, non agli americani, perchè i russi hanno "pagato" con boh...10 milioni di soldati morti...
Certo sacrificio importante, ma tutti quei morti erano anche conseguenza delle strategie russe...
oggi non hanno cambiato di molto filosofia.
E altri 20 e passa di civili. Poi sono arrivati 2 anni di carestia... solo parzialmente dovuta al clima, ma principalmente per il danno strutturale al sistema dovuto alla carenza di forza lavoro.
Ed era un conflitto in cui l'Unione Sovietica ha ricevuto dagli altri Alleati una quantità abnorme di aiuti, altro che i dazi (che ricordiamolo, fanno più male a Conte e Salvini che a Putin).
Comunque finisca il conflitto, già da ora si prospetta un fallout per la Russia piuttosto micidiale.
https://xcancel.com/evgen1232007/sta...08230454501615
momento Argentina
ma loro possono stampare rubli e coprire quel debito, quindi hanno una ricchezza inesauribile, la stessa che avremmo anche noi se i tedeschi non ce l'avessero tolta
https://x.com/igorsushko/status/1945352680232378802
e il gobierno sanchez keffàh?
possiamo dire austria paese che andava cancellato dalla mappa e diviso tra i vicini?
Certo e poi comprano mezza pagnotta di pane con una carriola di banconote da 100mila miliardi :asd:
Mi pare di averla già sentita questa storia fra l'altro era capitata proprio dopo un conflitto importante aspetta un attimo che ci penso e faccio mente locale