No. Ho mal di testa.
Mi ha rotto i coglioni. Non so te ma alla terza minaccia consecutiva di solito dove vivo io ci scappa il morto
No. Ho mal di testa.
Mi ha rotto i coglioni. Non so te ma alla terza minaccia consecutiva di solito dove vivo io ci scappa il morto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Alla fine anche se non è una frase attribuibile a Churchill, resta sempre una massima validissima...."I fascisti del futuro chiameranno se stessi antifascisti".
Io vorrei fare un intervento all’Onu di un’ora di sole bestemmie, ingiurie a 360 gradi e con la bava alla bocca.
- - - Aggiornato - - -
Battendo con una mazzetta da 15kg su un banco
Il finale del video ti darà soddisfazione.
https://www.reddit.com/r/ukraine/com...ar_from_april/
ma non dovevano riaprire la borsa oggi ?![]()
Quanto godo.
Non vedo però i tiri di artiglieria. Purtroppo per colpa di quattro codardi di merda manca il supporto aereo Ucraino.
Infine purtroppo non vedo prigionieri e/o lo smaltimento in pineta degli stessi.
Bravi ì camerata di Azov.
Almeno adesso ha la scusa per denazificare.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Insomma i paesi cuscinetto russi chi se li prende?