Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 480

Pagina 480 di 3491 PrimaPrima ... 3804304704784794804814824905305809801480 ... UltimaUltima
Risultati da 9.581 a 9.600 di 69809

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #9581
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.135

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Spero solo di riuscire a finire Pathfinder WOTR prima che vada via la luce
    Metti i pannelli solari e vai a lavorare di notte così durante il giorno puoi giocare e ricarichi la Dacia elettrica (che sostituirà la tua auto endotermica attuale)

  2. #9582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.401

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Questo è coraggio, altro che quei quattro eroi da divano che in questi due anni scrivono "Bisogna andare in piazzaaaah"
    Spero per loro che le cose non si mettano troppo male, anche se ne dubito...

  3. #9583
    FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.746

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    le stime delle intelligence occidentali differiscono di qualche ordine di grandezza da quelle Ucraine...
    Gli ucraini parlavano di 1000 soldati russi uccisi al giorno (dopo i primi 10 giorni di conflitto...dunque boh 10k morti russi).
    Le stime occidentali, ad inizio settimana parlano di 2-4k morti e 14k fra morti feriti e catturati...insomma, mi pare una bella differenza pur essendo "di parte".
    oppure significa che la propaganda occidentale è peggiore pure di quella ucraina.

    Motus in fine velocior



  4. #9584
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.643

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    ah certo, la famiglia a Londra a fare la vita da nababbi se ne fotte allegramente delle sanzioni
    ma si sta così bene con l'autarchia, la sognano tutti.

    E poi se non vogliono segnare a credito dal panettiere (cit.) possono sempre stampare i rubbli

  5. #9585
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.103

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ismay Visualizza Messaggio
    Combattenti di terra, di mare e dell'aria! Camicie rosse della Rosgvardia! Uomini e donne di Russia, di Cecenia e del regno d'Abkhazia! Ascoltate!
    L'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori dei Paesi membri della NATO.
    Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo russo.
    Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste parole: frasi, promesse, minacce, ricatti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario di trenta stati. La nostra coscienza è assolutamente tranquilla. Con voi il mondo intero è testimone che la Russia ha fatto quanto era umanamente possibile per evitare la tormenta che sconvolge l'Europa; ma tutto fu vano.
    Bastava rivedere i trattati per adeguarli alle mutevoli esigenze della vita delle nazioni e non considerarli intangibili per l'eternità; bastava non iniziare la stolta politica delle garanzie, che si è palesata soprattutto micidiale per coloro che le hanno accettate; bastava non respingere la proposta che Lukashenko fece il 6 ottobre dell'anno scorso, dopo finita la campagna di Crimea. Oramai tutto ciò appartiene al passato. Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra, gli è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferreamente lo impongono, poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.
    Noi impugniamo le armi per risolvere, dopo il problema risolto delle nostre frontiere meridionali, il problema delle nostre frontiere occidentali; noi vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e militare che ci soffocano nel nostro continente, poiché un popolo di centoquaranta milioni di anime non è veramente libero se non ha libero l'accesso all'Europa. Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione; è la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro gli affamatori che detengono ferocemente il monopolio di tutte le ricchezze e di tutto l'oro della terra; è la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto, è la lotta tra due secoli e due idee. Ora che i dadi sono gettati e la nostra volontà ha bruciato alle nostre spalle i vascelli, io dichiaro solennemente che la Russia non intende trascinare altri popoli nel conflitto con essa confinanti per mare o per terra. Svizzera, Svezia, Austria, Irlanda prendano atto di queste mie parole e dipende da loro, soltanto da loro, se esse saranno o no rigorosamente confermate.
    Russi!
    In una memorabile adunata, quella di Minsk, io dissi che, secondo le leggi della morale russa, quando si ha un amico si marcia con lui sino in fondo. Questo abbiamo fatto e faremo con la repubblica popolare di Donetsk, col suo popolo, con le sue meravigliose Forze armate. In questa vigilia di un evento di una portata secolare, rivolgiamo il nostro pensiero a me, che, come sempre, ho interpretato l'anima della patria. E salutiamo alla voce il Lukashenko, il capo della grande Bielorussia alleata.
    La Russia è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai. La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dagli Urali alla Kamchatka: vincere! E vinceremo!, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia alla Russia, all'Europa, al mondo.
    Popolo russo, corri alle armi! e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!
    Blood alone moves the wheels of history! Have you ever asked yourselves in an hour of meditation, which everyone finds during the day,how long we have been striving for greatness?
    Not only the years we've been at war, the war of work, but from the moment as a child when we realized that the world could be conquered. It has been a lifetime struggle. A never-ending fight. I say to you, and you will understand that it is a privilege to fight!
    We are warriors! Salesmen of north-eastern Pennsylvania, I ask you once more: Rise and be worthy of this historical hour! No revolution is worth anything unless it can defend itself!
    Some people will tell you salesman is a bad word. They'll conjure up images of used car dealers and door to door charlatans. This is our duty: to change their perception.
    I say salesmen... and women of the world unite! We must never acquiesce for it is together, TOGETHER, THAT WE PREVAIL! We must never cede control of the motherland! For it is together that we prevail!

  6. #9586
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Va però confrontato l'impegno aereo e di terra.
    Facile avere poche perdite fra la fanteria quando il primo mese lo passi a bombardare a parcheggio sia con incursioni aeree che con missili a lunga gittata.

    - - - Aggiornato - - -



    Basta guardare il "default economico" della Russia tanto osannato pure qua dentro
    JUNK RUSSIA - L’AGENZIA “S&P” TAGLIA IL RATING DI MOSCA, DA CCC- A CC. DECLASSATA ANCHE LA VALUTAZIONE DEL DEBITO: “CI RISULTA CHE GLI INVESTITORI NON ABBIANO RICEVUTO IL PAGAMENTO DELLA CEDOLA SUGLI EUROBOND DENOMINATI IN DOLLARI STATUNITENSI DEL GOVERNO RUSSO QUANDO IL PAGAMENTO ERA DOVUTO IL 16 MARZO 2022, A CAUSA DI DIFFICOLTÀ TECNICHE LEGATE ALLE SANZIONI INTERNAZIONALI” (MA COME, IL CREMLINO NON AVEVA DETTO DI AVER SALDATO TUTTO?)
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #9587
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.984

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Il KGB forzava i suoi agenti a sposarsi perché un agente o funzionario sposato era più sereno, aveva meno problemi, e dava un'aria di sicurezza. Stessa filosofia che usavano anche diverse squadre di calcio negli anno 70 e 80, in primis la Juventus con Boniperti.
    Putin si sposò quindi in fretta e furia con una ragazza conosciuta da poco.

    A buon intenditor poche parole ...

  8. #9588
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    "Putin parlerà alla nazione alle ore 13
    Mosca ha annunciato che il presidente Vladimir Putin parlerà alla nazione alle ore 13."

    ahi
    tra un'ora e mezza.
    Non è stata riportata qui una dichiarazione di ieri di Putin ovvero "raggiungeremo il nostro obiettivo strategico entro il 2030"

    Che intenzioni ha questo criminale per i prossimi 8 anni?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #9589
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.528

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non è stata riportata qui una dichiarazione di ieri di Putin ovvero "raggiungeremo il nostro obiettivo strategico entro il 2030"

    Che intenzioni ha questo criminale per i prossimi 8 anni?
    Riportare sotto di se tutti gli stati che facevano parte del blocco dell'Unione Sovietica?
    Boh non ne ho idea...

  10. #9590
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Alla faccia di Doomer Caesar e quelli come lui.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #9591
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.984

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non è stata riportata qui una dichiarazione di ieri di Putin ovvero "raggiungeremo il nostro obiettivo strategico entro il 2030"

    Che intenzioni ha questo criminale per i prossimi 8 anni?
    Si è reso conto del valore delle proprie forze armate e quello è il tempo in cui riusciranno a portare in porto l'operazione speciale in Ucraina

  12. #9592
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.217
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #9593
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Alla faccia di Doomer Caesar e quelli come lui.
    Ma la notizia è stata confermata anche da Babylon Bee e Lercio? Altrimenti non mi fido

  14. #9594
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Va tutto bene in Ucraina oppure...
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #9595
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Ma la notizia è stata confermata anche da Babylon Bee e Lercio? Altrimenti non mi fido
    Neanche hai letto allora.
    Perché se hai letto sei messo anche peggio di quanto sembra
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #9596
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.103

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    sì ma non assecondate il sealion, prendetelo per il culo e basta

  17. #9597
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    16.961

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    discorso di putin: "ci riserviamo di usare le atomiche tattiche in caso l'ucraina non si arrenda entro 48 ore". :toccatadipalle:
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #9598
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.422

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    comunque se in piscina vedete una cosa del genere state lontani


  19. #9599
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sì ma non assecondate il sealion, prendetelo per il culo e basta
    sono medico, sono studiato
    la Russia vuole perdere apposta contro la NATO


    Ultima modifica di Doomer Caesar; 18-03-22 alle 10:50

  20. #9600
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    16.961

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque se in piscina vedete una cosa del genere state lontani

    be', in quel caso...

    I VOLUNTEER AS TRIBUTE!
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su