infatti
ieri sera Travaglio spiegava i suoi dubbi sulle informazioni che ci arrivano, filtrate dalla propaganda (e su questo ero d'accordo) poi ha detto che se Ucraina smette di combattere adesso può ancora restare unita ed indipendente e mi son messo a guardare John Wick 2.
Indipendente sotto Putin
Ma infatti cosa che stava trollando, Putin era già al potere da anni e la guerra era già in atto, gli attentati sono stati una reazione all'invasione del Daghestan
- - - Aggiornato - - -
O come gli stupratori incarcerati a cui danno le medicine per l'impotenza
Veramente Putin ha usato gli attentati per arrivare alla presidenza, consolidare il potere e intensificare la guerra in cecenia
Tra l'altro gli agenti dell'FSB sono stati così incompetenti che sono riusciti pure a farsi beccare mentre piazzavano le bombe, giustificandosi poi con "era un'esercitazione"![]()
Ultima modifica di maxx; 19-03-22 alle 10:12
Ultima modifica di Biocane; 19-03-22 alle 10:30
Litvinenko o la Politkovskaya forse ne sapevano di più ma
Qui c'è un riassunto della vicenda https://www.theguardian.com/world/20...ya.johnsweeney
La guerra era iniziata da pochi giorni, e come per l'invasione dell'Ucraina era programmata da tempo, diciamo che quegli attentati sono caduti a fagiolo per giustificare un'operazione su larga scala. E non lo sapevo, ma a quanto pare ci sono teorie che anche l'invasione del Dagestan fosse stata organizzata col benestare delle autorità russe come casus belli per la guerra in cecenia. Putin è passato da essere un completo sconosciuto al grande pubblico a essere eletto presidente nel giro di un anno.
Ovviamente non ci sono prove definitive di nulla, ma se vogliamo sostenere che il governo ucraino è responsabile dell'incendio di Odessa non vedo perché non tirare fuori questa vicenda
Secondo i dati dati ufficiali hanno partecipato in 200 mila, anche se la struttura ne può accogliere solo 80 mila.
figa che buffoni![]()
Appunto, quindi torniamo al trolling. Hai dato per certo un complotto, con l'intenzione trollosa di controbilanciare le sparate complottistiche della parte filorussa.
A prescindere da cosa sia più credibile o meno o dal fatto che le cose possano avere un indice di credibilità più o meno verosimile, nel momento in cui lo dai per certo non sei volutamente serio e qualcuno come al.solito ti ha preso sul serio. Tutto qua. Puoi tirar fuori tutte le vicende che vuoi, ci mancherebbe![]()
Hanno chiesto un parere alla CGIL per fare le stime delle partecipazioni alle manifestazioni.
- - - Aggiornato - - -
Comunque ogni giorno che passa c'è almeno un "cittadino" che passa all'opinione illuminata dell'Ucraina vittima di se stessa, che doveva arrendersi subito alle legittime pulsioni vitali russe.
Domandina:
Ma se ogni dove si dice/scrive che l'Ucraina sta resistendo anche grazie agli aiuti militari (equipaggiamento) di vari paesi Nato e altro, tale cosa non può essere vista da Putin proprio come una entrata in guerra di tali paesi contro di Lui?
Sto seguendo poco la cosa, ma ciò potrebbe legittimare tutte le sue scelte (ovviamente dal suo punto di vista) anche da bottone rosso...
Che mi sfugge?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer