Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Per quel che riguarda il megagenerale con esperienza in Siria, leggetevi l'articolo di Cooper :asd: i punti realmente positivi sono che ora c'è una chiara linea di comando, che prima mancava, e che i battaglioni che già prima gli rispondevano sono quelli che hanno performato meglio. Per il resto, praticamente tutti gli ufficiali russi che hanno più di tot anni hanno "esperienza in Siria"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
dicevano che in siria la sua tattica è stata "radi al suolo tutto e fa terra bruciata, poi avanza" :sisi:
La tattica base quindi, come pure gli americani a giro per il mondo.
Prima asfalta poi passa :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
e noi siamo i buoni, vero? :commosso:
No, siamo una dittatura, come ampiamente dimostrato dalla questione green pass:sisi:
Citazione:
Bicampione Asturiano
La tattica base quindi, come pure gli americani a giro per il mondo.
Prima asfalta poi passa :asd:
:asd: le puttanate
Ma che pensi abbiano fatto in iraq e altri posti?
Pensi che siano andati coi fiorellini?
Prima hanno brasato per 2 settimane con bombardamenti poi sono sbarcati.
Citazione:
Damon
Dicono che sia stato arrestato in Russia.
Fa troppo schifo persino a loro
Ese, gli dà fastidio che l'abbia condiviso sui social
Mostrami il grado di distruzione delle città di iraq e Afghanistan causati da giorni di incessanti bombardamenti e allora ti darò ragione. Chiaro, non lanciano fiori e alle volte fanno delle gran cagate, ma non arrivano certo ai livelli dei russi
C'è da dire che non si sono mai trovati contro un esercito vero, ma solo scappati di casa in ciabatte
Citazione:
Tavea
No, siamo una dittatura, come ampiamente dimostrato dalla questione green pass:sisi:
Ehm... la questione Green Pass è serissima, comunque. Praticamente inutile dal punto di vista dei contagi (a voler essere buoni... chissà quantj positivi, ma col green pass, sono e stanno andando in giro), ha avuto come unica "utilità" quella di fungere da TSO mascherato, perché senza quello eri tagliato fuori da un mucchio di ambiti.
Ho fatto le mie tre dosi di vaccino, non cominciate a dire "uuuhhh grillino!!1!", andate a rompere le balle alle cheerleaders di Conte. :asd:
Ot, comunque
Citazione:
Ceccazzo
Mostrami il grado di distruzione delle città di iraq e Afghanistan causati da giorni di incessanti bombardamenti e allora ti darò ragione. Chiaro, non lanciano fiori e alle volte fanno delle gran cagate, ma non arrivano certo ai livelli dei russi
C'è da dire che non si sono mai trovati contro un esercito vero, ma solo scappati di casa in ciabatte
Ci sono, comunque. Ma non scendiamo nella cantilena "e allora gli americani?!"
Citazione:
MaoMao
Ci sono, comunque. Ma non scendiamo nella cantilena "e allora gli americani?!"
Tipo? Che io ricordi una citta rasa al suolo non l'ho mai vista
Citazione:
Ceccazzo
Tipo? Che io ricordi una citta rasa al suolo non l'ho mai vista
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...mossi/6528366/
Se fosse vero che la russia dopo oltre un mese di guerra (che ha iniziato lei) ha una vera linea di comando...mi aspetto che finisca molto male (per loro).
Citazione:
https://www.ilpost.it/2022/04/10/alg...ia-gas-russia/
Secondo
Bloomberg l’accordo che firmeranno il governo italiano e quello algerino prevede per il 2022 una fornitura aggiuntiva di 9 o 10 miliardi di metri cubi di gas naturale, in aggiunta ai 21 miliardi di metri cubi importati nel 2021 secondo precedenti accordi. Già nel corso di quest’anno l’Algeria dovrebbe quindi fornire all’Italia fra i 30 e i 31 miliardi di metri cubi di gas, superando i 29 miliardi di metri cubi di gas russo che nel 2021 avevano reso la Russia il principale paese fornitore di gas all’Italia.
bravo putin
https://www.bbc.com/news/world-europe-61044063
Traditionally, it is the job of a spy to keep secrets - but as the invasion of Ukraine loomed, Western intelligence officials made the unusual decision to tell the world what they knew.
be', è palese che comunque vada da ora in poi la russia deve essere trattata come un paria con mega dazi su tutti i prodotti. certo che internazionalmente parlando l'occidente si trova in una posizione di merda.
si pensava che la prossima crisi sarebbe stata per l'acqua, ma mi sa che sarà per le terre rare. meglio cominciare a leccare il culo al brasile :bua:
https://elements.visualcapitalist.co...h-Elements.jpg
Citazione:
gmork
be', è palese che comunque vada da ora in poi la russia deve essere trattata come un paria con mega dazi su tutti i prodotti. certo che internazionalmente parlando l'occidente si trova in una posizione di merda.
si pensava che la prossima crisi sarebbe stata per l'acqua, ma mi sa che sarà per le terre rare. meglio cominciare a leccare il culo al brasile :bua:
https://elements.visualcapitalist.co...h-Elements.jpg
vuoi trattare con quel nazista di Bolsonaro? :mad: Vergognati.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
be', dai, almeno finché non invade l'argentina. meglio bolsonaro che tornare ai televisori a valvole :asd: