Gli ATACMS rimarranno sempre necessari perché ci saranno sempre obiettivi "duri" da colpire.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Gli ATACMS rimarranno sempre necessari perché ci saranno sempre obiettivi "duri" da colpire.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Comincia a comparire un po' di disfattismo anche sui canali telegram
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b49cb82a88.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a3b642b59a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d5b60c820.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...589c5e7b18.jpg
https://t.me/russiaedintorni
:vomito: cmq, le prove che la russia millanta di avere che dimostrano che a fare saltare i gasdotti siamo stati noi stessi? do stanno? ridicoli come sempre.
Fratelli...i nostri uomini...gloria alla russia?!?!?
Ma allora 'sta gente così invasata esiste veramente? Vorrei capire cosa viene in tasca a loro...
- - - Aggiornato - - -
Le hanno mostrate ieri.
Un tizio ha detto "abbiamo prove che...". Queste sono le prove che fornisce solitamente la Russia.
Funziona nel loro Paese, e pensano probabilmente che funzioni anche nel resto del Mondo.
non vedo perché dovrebbero mentire, tovarish Dario
lyman è ufficialmente accerchiata
Secondo gli inglesi le cariche esplosive ai gasdotti sono state messe usando i robot di manutenzione.
ah non si sono tuffati di persona? tsk, pivelli
:alesisi:Citazione:
Fonti di intelligence citate dalla rivista tedesca der Spiegel ritengono che gli oleodotti siano stati colpiti in quattro punti da esplosioni con 500 chili di tritolo. Gli investigatori tedeschi hanno effettuato letture sismiche per calcolare la potenza delle esplosioni. E hanno detto ai media che subacquei o robot telecomandati potrebbero essere in grado di visitare i siti delle perdite già questo fine settimana.
Non capisco a che pro.
Se sono stati gli USA non verrà detto, altrimenti la NATO viene meno. Se esce fuori che è stata la Russia, viene detto, ma la Russia risponderà che le prove sono false e create artificiosamente da gay e nazisti occidentali guidati dall'anticristo.
eh ma non è che puoi lasciar passare la cosa senza indagare
novità sui trecentomila alcolizzati?
https://twitter.com/KyleMizokami/sta...92905797611520
pare che a Lyman e dintorni sia una strage di russi, i racconti fanno rabbrividire
Citazione:
I have never seen so many dead, soon to be dead, and wounded people in my life. People begging for help, but no way we can help them. We have little to help them with, a small medical kit each, no morphine, and no time to render any kind of useful aid. No idea if they will live or die. You just keep moving.
One guy had obviously stepped on a mine by the side of the road. One leg was gone at mid-thigh, the other one was broken lower down and his foot was backward. He was trying to crawl somewhere on one good knee, trailing flowing blood out of a busted artery. Unless he got help quick, he was gone. He was talking calmly in Russian, saying over-and-over, “I will be home soon mother.”
URGENTEMENTE
Dopo un tentativo delle forze armate ucraine di accerchiare LIMAN, un colpo del "Solntsepeka" è stato sferrato al gruppo ucraino.
L'intera 34a brigata delle forze armate ucraine, che rappresentava un pericolo per Liman, fu distrutta
Oltre 2000 soldati degli anni 200 e molti 300. Un mucchio di corpi carbonizzati e equipaggiamento della NATO. C'è anche chi si è arreso. Le cornici (https://t.me/+fLbUBK12c-E5M2My) non sono per i deboli di cuore!
Tin Il commissario militare ha pubblicato filmati senza censure di una pesante battaglia: https://t.me/+fLbUBK12c-E5M2My
peccato che non creperanno i veri responsabili ma solo la carne da macello inviata al fronte
:o
gli unici che possono avere un vantaggio dal sabotaggio dei gasdotti sono i russi. gli americani dovrebbero giocarsi l'alleanza con l'europa e l'esistenza stessa della nato con un plateale attentato che tra l'altro non porta loro alcun vantaggio? noi europei che ci autosabotiamo in onore di tafazzi come in una sceneggiatura degna degli anelli del potere di amazon? restano solo i russi che hanno avuto il modo di mettere un po' più in difficoltà l'europa privandola di botto del gas senza violare apparentemente in maniera volontaria alcun accordo.
come detto, è un messaggio chiaro che lo possono fare, la prossima volta non sarà il gas ma una bella linea di comunicazione. Allora sì che saranno cazzi
i gasdotti erano già fermi o a minima capacità, il sabotaggio non ci ha privati di botto di nulla, ha solo dato una "giusta causa" ai russi per non rispettare le clausole contrattuali, dato distrazione dagli eventi al popolino Russo e potenzialmente rivalutato il costo del gas russo che viene da altri gasdotti, visto che NS è fuori dai giochi
In più è uno show of force sulle loro capacità di troncare i cavi oceanici per le comunicazioni
Però sì nessun motivo per farlo ad occidente
This, e soprattutto senza ritorsioni dirette e di pari entità sul loro Paese.
Quindi al momento hanno dichiarato loro un pezzo di terra che hanno invaso in maniera barbara e criminale, hanno fermato una mozione contro tale annessione semplicemente votando contro la mozione stessa ( :asd: ), e probabilmente hanno attaccato il gasdotto che mi sembra di capire sia in acque NATO.
Mi viene quasi da pensare che la Russia faccia bene a fare i suoi porci comodi e a prenderci per il culo con bugie vergognose...
L’auto sabotaggio può essere un segno che c’è dissenso interno nelle alte sfere.
Qualcuno voleva la linea dura, altri volevano riaprire il gasdotto per far ripartire le vendite (Gazprom?).
Quelli che volevano la linea dura hanno deciso di tagliarsi i ponti alle spalle facendo saltare tutto per togliere ogni speranza agli altri di poter ripartire.
Un paese che, in un modo o nell’altro, sta rapidamente precipitando nel caos.
Se il timone non viene ripreso in fretta credo che la Cina si smarcherà molto in fretta. Vediamo.
Non ci hanno privato praticamente di nulla
Ragazzi non è questione se ci hanno privato o meno di qualcosa (o comunque non solo). E' che sono venuti impunemente (se sarà confermata la loro responsabilità) a cagarci dentro casa.
il 100% dei commentatori più svegli di twitter che scrive HA STATO BIDEN FUORI DALLA NATO ADESSO O MAI +
ecco me lo scordo sempre, in realtà questo è il motivo più importante: creare divisione in Europa, con 'sta cazzata non hanno perso nulla e la gente invece di parlare dei 25 morti in un convoglio umanitario missilato da loro, parla dei buchi nell'acqua. Letteralmente. :bua:
Bah trovate le prove che è stato pootin
Dalla parte di chi sostiene che sia stato bidet ci sono le dichiarazioni