re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomer Caesar
Non li biasimerei neanche troppo visto che per ora le prove che la Russia stia preparando una false flag sono le stesse che l'Iraq abbia armi di distruzione di massa :asd:
E' già tutto pronto!
https://www.open.online/2022/02/04/u...ia-video-fake/
Manca il tizio che agita la fialetta al Congresso
fortunatamente l'ultimo è finito in pasto ai vermi, ne staranno ancora a cercare un altro, strano non sia ancora uscito fuori... eppure gli utili idioti in giro abbondano.
Citazione:
Salutava Sempre
fortunatamente l'ultimo è finito in pasto ai vermi, ne staranno ancora a cercare un altro, strano non sia ancora uscito fuori... eppure gli utili idioti in giro abbondano.
Eh ma un conto è tirare fuori la fialetta per far la guerra a un tizio che hai lasciato li tu e che sai avere poca speranza.
Chi cazzo và a fare una guerra contro la Russia?
Citazione:
Sandro Storti
Eh ma un conto è tirare fuori la fialetta per far la guerra a un tizio che hai lasciato li tu e che sai avere poca speranza.
Chi cazzo và a fare una guerra contro la Russia?
La NATO? Per certi americani finalmente togliersi dal cazzo con un colpo solo Europa e Russia è il sogno bagnato della vita.
quando scoppierà questa guerra, perchè tanto è inevitabile come quella di taiwan, che ripercussioni ci saranno qui da noi? :uhm:
pensate che sarà solo una pagina di giornale che parla di una guerra lontana, o cambierà qualcosa nella vita di tutti i giorni? :uhm:
più che altro mi riferisco alle ripercussioni economiche :sisi: già abbiamo la stretta del gas che ha portato a picchi assurdi i costi, mettendo in ginocchio lo stato e le famiglie :sisi: andando verso il caldo questo ci preoccuperà di meno, nel breve periodo, però ho la sensazione che tutti i vari ritardi di produzione e approvvigionamento delle materie prime che già ci sono ora, aumenteranno esponenzialmente :uhm:
Citazione:
Bicio
quando scoppierà questa guerra, perchè tanto è inevitabile come quella di taiwan, che ripercussioni ci saranno qui da noi? :uhm:
pensate che sarà solo una pagina di giornale che parla di una guerra lontana, o cambierà qualcosa nella vita di tutti i giorni? :uhm:
più che altro mi riferisco alle ripercussioni economiche :sisi: già abbiamo la stretta del gas che ha portato a picchi assurdi i costi, mettendo in ginocchio lo stato e le famiglie :sisi: andando verso il caldo questo ci preoccuperà di meno, nel breve periodo, però ho la sensazione che tutti i vari ritardi di produzione e approvvigionamento delle materie prime che già ci sono ora, aumenteranno esponenzialmente :uhm:
Cina e Russia han solo da perdere a fare guerre, i soldi che fanno son buoni solo perché arrivano da occidente, quando non arriveranno più dovranno fare i conti con le élite interne che non fanno più affari e un mercato interno grande ma non dalle immense disponibilità economiche.
Citazione:
Damon
Putin ha detto che Taiwan è parte della Cina e Xi JinPing ha detto che appoggia la Russia sulla questione Ucraina.
Non ci sono più dubbi sugli schieramenti in caso di guerra.
per caso han detto qualcosa della riva meridionale del Po?
Citazione:
Bicio
Bah, considerando che: dipendiamo dal gas russo, ma siamo zeppi di basi aeree Usa, credo che convenga fingersi morti.
Magari glissano e vi lasciano perdere.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
Bah, considerando che: dipendiamo dal gas russo, ma siamo zeppi di basi aeree Usa, credo che convenga fingersi morti.
http://gifopotamo.com//img/user/gif/...9359618354.gif
Citazione:
Salutava Sempre
La NATO? Per certi americani finalmente togliersi dal cazzo con un colpo solo Europa e Russia è il sogno bagnato della vita.
La NATO. Ok. La NATO è buona quando deve combattere contro i sabbipodi.
è stata buona a fare solo casini coi sabbipodi, tipo Libia, Siria, Iraq e Afghanistan.
Dichiarazione congiunta Cina e Russia su quanto è cattiva la Nato :rotfl:
Chiedo ai warfags moderni (che mi perdonino l'ignoranza), qual è l'MBT più diffuso al momento in Russia?
Quello nuovo, l'Armata (o come si chiama) suppongo ne abbiano pochi, giusto?
Immagino che il grosso sia T-80 e T-90, giusto?
Fra poco potrai verificarlo tu stesso aprendo la finestra
sicuramente i furbi russi hanno usato gli stessi carri armati degli ucraini durante la guerra qualche anno fa, con la scusa che erano i sovversivi liberatori che avevano trovati carri armati in giro e che li utilizzavano per combattere gli ucraini :sisi: così ufficialmente i russi non avevano dato nessuna mano :snob:
pare che un attacco sia imminente :uhm:
Gli USA non vedono l'ora.
Quando devono risolvere i loro problemi hanno sempre la stessa soluzione pronta.
L'Ucraina è solo l'ultimo pretesto.
Dall'altra parte anche mi sembra che la volontà sia la stessa.
A torto o a ragione non vogliono la NATO ai loro confini.
E sono disposti ad andare fino in fondo col benestare della Cina