per cocoon: DK/NR sta per "non sa/non risponde"
mi chiedo che senso abbia il "neither"![]()
per cocoon: DK/NR sta per "non sa/non risponde"
mi chiedo che senso abbia il "neither"![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I russi minacciano di svelare gli accordi sulla missione militare in Italia, siamo tutt’orecchi
L’ex console russo a Milano Alexei Paramonov, un personaggio con doppia onorificenza voluta da Di Maio, ci avvisa che se non ci fermiamo con le sanzioni è pronto a raccontare che cosa si sono detti Putin e Conte prima dell’oscura sfilata dell’esercito di Mosca mascherata da assistenza sanitaria.
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
un po' di gossip:
Olga Plachina, 24enne modella russa sposata con l'ex schermidore Aldo Montano, su Instagram ha preso posizione a favore di MoscaMi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime»
https://www.corriere.it/sport/22_mar...7d1851e8.shtml
è una ragazza semplice
giustamente non vuole condividere la colata di merdaDa parte del marito Montano, sulla questione non è finora arrivato alcun commento.![]()
Ultima modifica di maxx; 21-03-22 alle 18:32
io già la so Putin e la Russia ormai sono perse, facendo la carognata dell'invasione dell'Ucraina, solo un miracolo gli salverebbe il culo sia per lui che la Russia e indirettamente come contraccolpo economico il resto dell'Europa, noi compresi.
ma figuriamoci se mai avverrà.
siamo finiti tutti quanti nella merda per colpa di un coione nostalgico dei bei tempi andati dell'Unione Sovietica che si è fatto convincere da quel visionario scappato di casa del suo consigliere
che non ci metterei la mano sul fuoco che sia sul libro paga di qualche paese straniero che aveva interesse a far finire non solo la Russia ma anche il resto dell'occidente come Unione Europea
nei casini.
Arabia Saudita, Cina secondo me sono i principali colpevoli di questo disastro e vedremo con il tempo se avrò ragione.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
anche può essere ma gli americani ormai li vedo anche loro anche se di meno sulla via del declino, non come accadrà in poco tempo con la Russia ovviamente,
ma saranno sempre più marginalmente importanti nella scacchiera mondiale sia dal punto di vista economico che bellico, il loro posto sarà preso dalla Cina
e dall'Arabia Saudita e quando accadrà saranno uccelli per diabetici per tutti.