Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1032

Pagina 1032 di 2876 PrimaPrima ... 3253293298210221030103110321033103410421082113215322032 ... UltimaUltima
Risultati da 20.621 a 20.640 di 57508

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #20621
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.642

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    https://twitter.com/Osinttechnical/s...41656651546629

    Aprite il link, il tweet successivo mostra lo schianto del missile

    Mi ripeto, il problema non sono i russi, che si "limitano" a fare il loro, ma tutti i beoti lobotomizzati che li supportano

  2. #20622
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/Osinttechnical/s...41656651546629

    Aprite il link, il tweet successivo mostra lo schianto del missile

    Mi ripeto, il problema non sono i russi, che si "limitano" a fare il loro, ma tutti i beoti lobotomizzati che li supportano
    Si vedono chiaramente i colpi della contraerea Ucraina che deviano il missile

  3. #20623
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/Osinttechnical/s...41656651546629

    Aprite il link, il tweet successivo mostra lo schianto del missile

    Mi ripeto, il problema non sono i russi, che si "limitano" a fare il loro, ma tutti i beoti lobotomizzati che li supportano
    Sul blog di Blondet che non linko c'è un articolo di Rossella Fidanza (già nota in tempi QAnon e covid) che riesce a riassumere tutto il disagio in poche righe, da "secondo google il centro era chiuso, il parcheggio era vuoto, si vedono solo uomini tatuati" a "che ci faceva la gente in un centro commerciale durante la guerra" passando per "è stato intercettato dagli ucraini" per finire con "è vicino a obiettivi militari"

  4. #20624
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    https://tg24.sky.it/mondo/2022/06/29...ezia-finlandia

    Ecco cosa ha voluto Erdogan
    Cioè alla fine è una lunga lista della spesa che gli abbiamo dovuto concedere e di tutto questo mi preoccupano di più le concessioni militari / tecnologiche

    Che poi anche così non va mica bene, cioè è passato il messaggio come se fosse lui il leader della NATO e, da padre padrone, bisogna accontentarlo senza che lui ti dia niente in cambio

    Questo sistema "democratico" alla UE è una bella fregatura visto che alcuni stati possono permettersi di dirigere la politica di tutti i membri
    cazzo c'entra la UE con la Nato?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  5. #20625
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.054
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sul blog di Blondet che non linko c'è un articolo di Rossella Fidanza (già nota in tempi QAnon e covid) che riesce a riassumere tutto il disagio in poche righe, da "secondo google il centro era chiuso, il parcheggio era vuoto, si vedono solo uomini tatuati" a "che ci faceva la gente in un centro commerciale durante la guerra" passando per "è stato intercettato dagli ucraini" per finire con "è vicino a obiettivi militari"
    LA SCOMODA VERITA'

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #20626

  7. #20627
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    LA SCOMODA VERITA'
    I russi attaccano, obiettivo militare, i sistemi di difesa intercettano il razzo, c’è un impatto che fa divampare un incendio e causa vittime. Io non so quale sia la verità, ma questa ipotesi vi sembra plausibile? Siamo sempre allo stesso punto, quando si ascolta sempre una sola campana, non ci si accorge se stona.

  8. #20628

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    In an apparent threat to NATO and its member nations, Russia’s state space agency Roscosmos published satellite imaging of what it called “decision-making centers” that “supports Ukrainian nationalists,” which included the NATO summit in Madrid, the White House, the Pentagon and of government headquarters in London, Paris and Berlin.
    https://theatlasnews.co/2022/06/28/r...s-for-ukraine/

    Baddo

  9. #20629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Si comunque al fiordaliso eviterei di andarci se so che sopra di me razzolano dei caccia nemici

  10. #20630
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    In an apparent threat to NATO and its member nations, Russia’s state space agency Roscosmos published satellite imaging of what it called “decision-making centers” that “supports Ukrainian nationalists,” which included the NATO summit in Madrid, the White House, the Pentagon and of government headquarters in London, Paris and Berlin.
    https://theatlasnews.co/2022/06/28/r...s-for-ukraine/

    Baddo
    Il baddo rotfl è legato alla news sopra o è una generica derisione/approvazione?

  11. #20631
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.054
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    In an apparent threat to NATO and its member nations, Russia’s state space agency Roscosmos published satellite imaging of what it called “decision-making centers” that “supports Ukrainian nationalists,” which included the NATO summit in Madrid, the White House, the Pentagon and of government headquarters in London, Paris and Berlin.
    https://theatlasnews.co/2022/06/28/r...s-for-ukraine/

    Baddo
    Roma no?

    Un grande successo del CAPITANO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #20632
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il PKK è un'organizzazione terroristica. Ti andava bene quando la Francia proteggeva i brigatisti?
    terroristi a giorni alterni ipocriti di merda

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  13. #20633
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Erdogan ha detto si all'ingresso di finlandia e svezia

    chissà che cosa gli abbiamo dovuto concedere
    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Si comunque al fiordaliso eviterei di andarci se so che sopra di me razzolano dei caccia nemici
    La spesa bisogna farla, e in teoria obiettivi civili dovrebbero essere risparmiati, oltretutto che Kiev ormai raramente viene attaccata, dunque uno rimane prudente..2-3 giorni, una settimana ecc...ma poi per forza di cose uno tende a tornare alla "normalità".

    Comunque durante l'assedio di Mariupol bombardavano anche i punti dove veniva distribuita l'acqua...dunque non c'è molto da stupirsi.

  14. #20634
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    La Turchia è un'altra nazione sopravvalutata perché c'è il dittatore...in realtà al pari della Russia ha due città instagrammabili e il resto con le pezze al culo.

  15. #20635
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    La polizia stradale ferma nel salernitano tre carri armati diretti in Ucraina

    https://www.open.online/2022/06/29/s...rmati-ucraina/

    --------

    Ah l'efficienza dell'esercito italiano
    Fortuna che siamo spettatori del conflitto, con tutti gli ammanicamenti e i favoritismi della nostra macchina statale, non so se faremo una figura migliore dei Russi

  16. #20636
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La polizia stradale ferma nel salernitano tre carri armati diretti in Ucraina

    https://www.open.online/2022/06/29/s...rmati-ucraina/

    --------

    Ah l'efficienza dell'esercito italiano
    Fortuna che siamo spettatori del conflitto, con tutti gli ammanicamenti e i favoritismi della nostra macchina statale, non so se faremo una figura migliore dei Russi
    Stavo per postarlo io.

    - - - Aggiornato - - -

    Secondo il racconto del giornale i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta. In più uno dei conducenti non aveva l’autorizzazione per guidare mezzi di trasporto eccezionali.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #20637

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Il baddo rotfl è legato alla news sopra o è una generica derisione/approvazione?
    Io mi sentirei un po' un pagliaccio ad essere una cheerleader di sta gente

  18. #20638
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    In an apparent threat to NATO and its member nations, Russia’s state space agency Roscosmos published satellite imaging of what it called “decision-making centers” that “supports Ukrainian nationalists,” which included the NATO summit in Madrid, the White House, the Pentagon and of government headquarters in London, Paris and Berlin.
    https://theatlasnews.co/2022/06/28/r...s-for-ukraine/

    Baddo
    Vabbé tutte cose che potevo fare pure io con Google Earth.
    Sai che livello di intelligence ...

  19. #20639
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io mi sentirei un po' un pagliaccio ad essere una cheerleader di sta gente
    Oddio non mi sembrava di cheerleadare molto, mi limito a entrare una volta al giorno e dire una stronzata tipo Zelensky vola sulla nuvola speedy contro Putin trasformato in gorilla
    Però come volete voi

    - - - Aggiornato - - -

    Se ti riferisci al mio scetticismo sulle news in generale, penso sia ben giustificato visti i precedenti.

    A me fa schifo il mondo e voglio crepare un po' come Pavese.

  20. #20640
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il PKK è un'organizzazione terroristica. Ti andava bene quando la Francia proteggeva i brigatisti?
    Dicevamo?

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d2b8a305b.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su