Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1098

Pagina 1098 di 2873 PrimaPrima ... 98598998104810881096109710981099110011081148119815982098 ... UltimaUltima
Risultati da 21.941 a 21.960 di 57442

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #21941
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bloccato all'uscita dalla messa domenicale nella sua Milano, Matteo Salvini ha rilasciato un commento sulla crisi internazionale all'amico Prudenzio Grattolini: "La guerra in Ucraina finirà, l'Italia sotto la nostra guida promuoverà una seria riconciliazione tra le parti in campo, per porre fine alla morte e alla crisi economica, nell'interesse degli ucraini, dei russi e anche degli italiani. Sanzioni e atteggiamento sfidante con i russi, che sono un nostro partner strategico, sono contro l'interesse degli italiani. Guardate l'Ungheria, che deve il proprio benessere alle politiche di fraternità con la Russia (soprattutto sul piano energetico), non alle pastoie e alla prepotenza geostrategica di Bruxelles e di Washington. Con l'amico Viktor Orbàn potremo costruire insieme a Vladimir Putin un nuovo futuro di cooperazione e pace in Europa; cominceremo subito il 26 di settembre, gli italiani ci mettano in condizione di farlo."
    è una trollata o ha detto veramente questo?

  2. #21942
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    La cosa bella è che Salvini è una tale caricatura di suo che qualsiasi trollata risulta credibile

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #21943
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    considera che per i bombardamenti stategici stanno usando i missili antiportaerei, roba con un margine di errore di >500m, perché quelli idonei li han praticamente finiti e non sono in grado di fabbricarne di nuovi senza i componenti occidentali.

    ovviamente prendono scuole e centri commerciali perché con quella precisione lì non puoi farci niente, ma essendo degli animali non gliene frega un cazzo, anzi meglio così la popolazione civile impara a nascere ucraina.

    ma che cazzo parlo a fare, come ammetti tu stesso non sapresti indicare mosca su una mappa
    Ma infatti

  4. #21944
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Purtroppo gli ucraini si ostinano a intercettare i missili che poi inevitabilmente precipitano sulle case uccidendo civili innocenti.

    Zelensky fermati, scegli la pace, scegli la vita.

  5. #21945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Gli inglesi dovrebbero fornire pure il fratellino maggiore degli himars

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    sono già arrivati

  6. #21946
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    In un tweet (nuovamente) la spiegazione del concetto "i russi stanno finendo tutto": https://twitter.com/MarkHertling/sta...71742423437313
    Tutto il 3d cmq è interessante come tutto quello che posta il tipo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #21947
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


  8. #21948
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Ah, allora se lo dice la Turchia, altra illuminata e pacifica democrazia....
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #21949
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    I Russi sanno che un tesoro c'è
    Ad est del fiume Dnepr!
    Vladimir Putin pensa sempre a lui
    E in Ucraina poi combina tanti guai!

    I Russi sanno che ci sono HIMARS
    Ma non imparan mai!
    Nato e gli USA pensan sempre a lui
    Con l'Europa ad aiutarla
    Con la Cina sta a guardarla
    Con i Russi a bombardare tutti noi

    Rispettiamo i patti stretti ed allora il mondo guarirà!

  10. #21950
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.822

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ah, allora se lo dice la Turchia, altra illuminata e pacifica democrazia....
    Personalmente mi fido dei russi così quanto mi fido degli ucraini.
    Noi abbiamo i nostri interessi strategici ed economici nel mettere il naso in questo conflitto, ma culturalmente è una guerra intestina.
    Ecco perché mi preoccupa il voler far entrare l'ucraina nella UE, continuo a pensare che sia un pericoloso cavallo di Troia.

  11. #21951
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.885
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    io sono ignorante.
    spero che l'ucraina entri nell'UE solo per dispetto nei confronti della russia.
    una volta deciso questo, il resto è tutto un meme.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #21952
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.615

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    considera che per i bombardamenti stategici stanno usando i missili antiportaerei, roba con un margine di errore di >500m, perché quelli idonei li han praticamente finiti e non sono in grado di fabbricarne di nuovi senza i componenti occidentali.

    ovviamente prendono scuole e centri commerciali perché con quella precisione lì non puoi farci niente, ma essendo degli animali non gliene frega un cazzo, anzi meglio così la popolazione civile impara a nascere ucraina.

    ma che cazzo parlo a fare, come ammetti tu stesso non sapresti indicare mosca su una mappa
    Non mi sorprenderei se li usassero di proposito, proprio per fare più danni collaterali possibile

  13. #21953
    Kallor
    Guest

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Personalmente mi fido dei russi così quanto mi fido degli ucraini.
    Noi abbiamo i nostri interessi strategici ed economici nel mettere il naso in questo conflitto, ma culturalmente è una guerra intestina.
    Ecco perché mi preoccupa il voler far entrare l'ucraina nella UE, continuo a pensare che sia un pericoloso cavallo di Troia.
    figurati

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ah, allora se lo dice la Turchia, altra illuminata e pacifica democrazia....
    probabilmente non è neanche vero il comunicato della turchia, ieri i russi hanno confermato che l'attacco è stato loro ma contro "obiettivi militari"

  14. #21954
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Personalmente mi fido dei russi così quanto mi fido degli ucraini.
    Noi abbiamo i nostri interessi strategici ed economici nel mettere il naso in questo conflitto, ma culturalmente è una guerra intestina.
    Ecco perché mi preoccupa il voler far entrare l'ucraina nella UE, continuo a pensare che sia un pericoloso cavallo di Troia.
    Gli ucraini non hanno invaso nessuno, con tanto di camionata di menzogne al resto del Mondo.

    Tanto basta per fidarsi più di loro che dei Russi.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #21955
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    ieri i russi hanno confermato che l'attacco è stato loro ma contro "obiettivi militari"
    Tizio e Caio si mettono d'accordo nonostante i gravi screzi con la mediazione di Sempronio, che è amico di Caio.

    Caio rompe gli accordi, Tizio lo rende pubblico, Caio conferma con una scusa banale.

    Sempronio, che ha dall'inizio dello screzio tenuto i piedi in tre staffe se non di più, smentisce Tizio.

    Mevio, davanti a tutte queste stronzate, nel banchetto della merda sceglie la diarrea coi pezzettoni.


    Non so, deve essere una cosa generazionale, ma non mi pare qualcosa di cui vantarsi pubblicamente, ecco.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #21956
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Personalmente mi fido dei russi così quanto mi fido degli ucraini.
    Noi abbiamo i nostri interessi strategici ed economici nel mettere il naso in questo conflitto, ma culturalmente è una guerra intestina.
    Ecco perché mi preoccupa il voler far entrare l'ucraina nella UE, continuo a pensare che sia un pericoloso cavallo di Troia.
    C'è da dire che nei territori controllati dagli Ucraini ci sono molti giornalisti e osservatori indipendenti...la stessa cosa non si può dire delle zone occupate dai Russi.
    Questo non vuol dire che l'ucraina non faccia propaganda, anzi...ovviamente esalta ogni suo risultato, e minimizza ogni sconfitta, come cerca di dare la maggiore enfasi possibile ad ogni azione russa che può essere criminalizzata.

    La cosa si vede anche sul conto dei soldati uccisi, sicuramente quelli Ucraini sono numeri "gonfiati", ma bisogna anche vedere perchè spesso in queste stime vengono indicati anche i soldati non più in grado di combattere (feriti), e un 15k morti e un conto complessivo fra morti e feriti di 50K è un numero coerente (in genere il rapporto è 1 a 3 se non superiore mi pare).

    Poi che la Russia abbia attaccato di proposito senza alcun pretesto legittimo strutture civili e ospedali è incontestabile.

  17. #21957
    Kallor
    Guest

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    La russia ha proposto un tribunale internazionale contro i crimini di guerra ucraini. Tribunale sostenuto da iran, siria e bolivia

  18. #21958
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Beh forse potremmo comprare il gas anche dalla Bolivia a sto punto

    Però da quel che ho capito possiamo comprare gas solo da chi lo compra dalla Russia, o altrimenti roba liquida da rigassificare distruggendo Fiumicino e l'ecosistema marino.

  19. #21959
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Russia: un robot progettato per giocare a scacchi spezza le dita all’avversario, un bimbo di 7 anni

    https://gametimers.it/russia-un-robo...mbo-di-7-anni/

    --------
    Cavolo hanno usato una pinza con braccio robotico che sembra una di quelle da catene di montaggio ovviamente senza nessun tipo di sicurezza, del tipo che se sente un qualche tipo di movimento o altro durante la stretta, lascia la presa

  20. #21960
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.143

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Russia: un robot progettato per giocare a scacchi spezza le dita all’avversario, un bimbo di 7 anni

    https://gametimers.it/russia-un-robo...mbo-di-7-anni/

    --------
    Cavolo hanno usato una pinza con braccio robotico che sembra una di quelle da catene di montaggio ovviamente senza nessun tipo di sicurezza, del tipo che se sente un qualche tipo di movimento o altro durante la stretta, lascia la presa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su