Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2023

Pagina 2023 di 2882 PrimaPrima ... 10231523192319732013202120222023202420252033207321232523 ... UltimaUltima
Risultati da 40.441 a 40.460 di 57624

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #40441
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.168

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


  2. #40442
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.916

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    zelensky è di nuovo in zona bakhmut.

    https://twitter.com/Azovsouth/status...07942814052358
    Alla faccia di Putin che è andato al fronte dopo più di 1 anno e probabilmente era anche tutto finto...

  3. #40443
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.168

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    https://twitter.com/UkraineNewsLive/...969581569?s=20

    Ma non è davvero possibile, dai. Fake ben fatto, comunque.

  4. #40444
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Alla faccia di Putin che è andato al fronte dopo più di 1 anno e probabilmente era anche tutto finto...
    Mannò che era vero, ha anche baciato la mano di Xi in ginocchio.

  5. #40445
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    qui c'è un problema di conoscenza del linguaggio italiano, l'imputabilità non è uguale, ho anche evidenziato il paragone tra imputabilità a titolo di dolo diretto ed eventuale, proprio per rimarcare le differenze sottolineando però le responsabilità in entrambi i casi, seppur a titolo differente. Allora se non avete gli strumenti cognitivi, logici e giuridici, fate un passo indietro, un po' di umiltà, e questo vale per te e per il dottorino spocchioso tuttologo che da dei ritardati a tutti nonostante scriva un sacco di stronzate pure lui
    Mi piace come tenti di parlare legalese per parificare vittime accidentali di guerra ed un genocidio sicuramente tutti i cadaveri con le mani legate nelle fosse comuni stanno dicendo "eh è vero, sisi, dobbiamo continuare a parlare dell'Iraq "

    assolutamente nessun problema con questo ragionamento zero proprio

  6. #40446
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Alla faccia di Putin che è andato al fronte dopo più di 1 anno e probabilmente era anche tutto finto...
    senza il probabilmente

  7. #40447
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mannò che era vero, ha anche baciato la mano di Xi in ginocchio.
    ho scoperto che era un'immagine creata con l'AI.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #40448
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mi piace come tenti di parlare legalese per parificare vittime accidentali di guerra ed un genocidio sicuramente tutti i cadaveri con le mani legate nelle fosse comuni stanno dicendo "eh è vero, sisi, dobbiamo continuare a parlare dell'Iraq "

    assolutamente nessun problema con questo ragionamento zero proprio
    che retorica da 4 soldi, che infatti basta girarla a proprio piacimento : vai a dire al bambino iracheno che ha perso braccia e gambe per un bomba che gli è entrata in salotto mentre stava giocando, che puo' ritenersi meno sfortunato perchè in fondo è stata una vittima collaterale e non voluta, ma questa retorica la lascio a te, io ho semplicemente ricordato che definire collaterali centinaia di migliaia di vittime per una guerra deliberata, non necessaria e che si è voluto legittimare con la fabbricazione di prove false, è demenziale, a proposito di copium. E' o non è criminale decidere deliberatamente di condurre una guerra non necessaria sapendo perfettamente che dalla tua decisione iniquia moriranno centinaia di migliaia di persone? Il fatto che la condotta della Russia sia peggiore, come ho gia' scritto e del quale sono perfettamente consapevole, toglie lo schifo alle azioni pregresse? le ripulisce? NO. Il fatto che quello schifo di seconda guerra in Iraq venga utilizzata dai filoputiniani, Vauro, Orsini, no vax, come argomentazione per legittimare le azioni russe, la rende meno schifosa? no, semmai rende schifosi quei personaggi, e basta. E' semplicemente intellettualmente scorretto per non dire da stronzi definire collaterali le vittime di quella guerra perchè non lo sono, sono vittime di una guerra criminale, le differenze con la guerra in Ucraina ci sono e non le ho negate, sei tu e altri che vogliono sminuire quelle perchè tanto è successo 20 anni fa, e poi sono iracheni e pure musulmani...ah no spe l' Iraq era uno dei pochi paesi mediorientali laici, e il terrorismo islamico non esisteva, ora è terra dell' ISIS

  9. #40449
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    che retorica da 4 soldi, che infatti basta girarla a proprio piacimento : vai a dire al bambino iracheno che ha perso braccia e gambe per un bomba che gli è entrata in salotto mentre stava giocando, che puo' ritenersi meno sfortunato perchè in fondo è stata una vittima collaterale e non voluta, ma questa retorica la lascio a te, io ho semplicemente ricordato che definire collaterali centinaia di migliaia di vittime per una guerra deliberata, non necessaria e che si è voluto legittimare con la fabbricazione di prove false, è demenziale, a proposito di copium. E' o non è criminale decidere deliberatamente di condurre una guerra non necessaria sapendo perfettamente che dalla tua decisione iniquia moriranno centinaia di migliaia di persone? Il fatto che la condotta della Russia sia peggiore, come ho gia' scritto e del quale sono perfettamente consapevole, toglie lo schifo alle azioni pregresse? le ripulisce? NO. Il fatto che quello schifo di seconda guerra in Iraq venga utilizzata dai filoputiniani, Vauro, Orsini, no vax, come argomentazione per legittimare le azioni russe, la rende meno schifosa? no, semmai rende schifosi quei personaggi, e basta. E' semplicemente intellettualmente scorretto per non dire da stronzi definire collaterali le vittime di quella guerra perchè non lo sono, sono vittime di una guerra criminale, le differenze con la guerra in Ucraina ci sono e non le ho negate, sei tu e altri che vogliono sminuire quelle perchè tanto è successo 20 anni fa, e poi sono iracheni e pure musulmani...ah no spe l' Iraq era uno dei pochi paesi mediorientali laici, e il terrorismo islamico non esisteva, ora è terra dell' ISIS
    E allora il PD??!!!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #40450
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.670

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    che retorica da 4 soldi, che infatti basta girarla a proprio piacimento : vai a dire al bambino iracheno che ha perso braccia e gambe per un bomba che gli è entrata in salotto mentre stava giocando, che puo' ritenersi meno sfortunato perchè in fondo è stata una vittima collaterale e non voluta, ma questa retorica la lascio a te, io ho semplicemente ricordato che definire collaterali centinaia di migliaia di vittime per una guerra deliberata, non necessaria e che si è voluto legittimare con la fabbricazione di prove false, è demenziale, a proposito di copium. E' o non è criminale decidere deliberatamente di condurre una guerra non necessaria sapendo perfettamente che dalla tua decisione iniquia moriranno centinaia di migliaia di persone? Il fatto che la condotta della Russia sia peggiore, come ho gia' scritto e del quale sono perfettamente consapevole, toglie lo schifo alle azioni pregresse? le ripulisce? NO. Il fatto che quello schifo di seconda guerra in Iraq venga utilizzata dai filoputiniani, Vauro, Orsini, no vax, come argomentazione per legittimare le azioni russe, la rende meno schifosa? no, semmai rende schifosi quei personaggi, e basta. E' semplicemente intellettualmente scorretto per non dire da stronzi definire collaterali le vittime di quella guerra perchè non lo sono, sono vittime di una guerra criminale, le differenze con la guerra in Ucraina ci sono e non le ho negate, sei tu e altri che vogliono sminuire quelle perchè tanto è successo 20 anni fa, e poi sono iracheni e pure musulmani...ah no spe l' Iraq era uno dei pochi paesi mediorientali laici, e il terrorismo islamico non esisteva, ora è terra dell' ISIS
    Allora qualcuno non completamente rintronato dalla propaganda USA c'è!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E allora il PD??!!!
    e ti pareva.

  11. #40451
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    e ti pareva.
    Quanno ce vo', ce vo' (cit)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #40452
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Biocane is on fire
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #40453
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E allora il PD??!!!
    ma va dar via el cu

  14. #40454
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Manu, ma che ti è successo? L'FSB ti ha fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare?

  15. #40455
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.494

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Io ancora non ho capito all'atto pratico a che serve parlare di Iraq, proprio non ci arrivo
    Anche senza stare a fare le distinzioni col bilancino in una guerra, ed equiparandole senza tanti complimenti, cosa ne risulta? USA cattivi quanto apputin ok, e quindi... ?

  16. #40456
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    con la guerra sguazzano pure i pedofili ma grazie alle fdo congiunte i cattivi verranno smascherati https://www.google.com/amp/s/mattino...-12714251/amp/
    ecco bravi, dite il nome così l'esca è sicuramente utile

  17. #40457
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito all'atto pratico a che serve parlare di Iraq, proprio non ci arrivo
    Anche senza stare a fare le distinzioni col bilancino in una guerra, ed equiparandole senza tanti complimenti, cosa ne risulta? USA cattivi quanto apputin ok, e quindi... ?
    a niente, anzi è un argomento pericoloso perché viene strumentalizzato dai filorussi, e toglie legittimità a parte dell' Occidente come interlocutore di pace, ma qui non siamo al tavolo della diplomazia, quindi se ne può parlare e se quel crimine viene sminuito qualcuno può fare notare che non c'è molto da sminuire

  18. #40458
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Conte owned

    Ultima modifica di Damon; 22-03-23 alle 20:37
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #40459
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.168

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Parsi ownerebbe John Wick, lo dico sempre

  20. #40460
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    la guerra in ucraina va avanti da anni e lo stesso squadrone della morte di cui tanto si è parlato e che davano per poverino perché asserragliato in una fonderia, ha fatto macelli ben prima che l'europa s'interessasse. Il braccio di ferro andava avanti da anni e putin, che comunque bene di testa non sta, ha invaso un paese che stava rompendo i coglioni almeno dal 2014. Biden è un matto che ha costretto l'europa a infilarsi in una fogna che potrebbe benissimo portare alla terza guerra mondiale, ma la cosa peggiore è il modo in cui i media dipingono l'ucraina e tutti quelli che ci credono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su