quanta saggezza tutta in una sola donna
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Mai capito perché dare visibilità e click a tutta la rumenta che passa dal web.
Fino a che parliamo di influencer di un certo peso può essere un discorso, ma questa qui ha meno follower de "Le ciambelle di homer", il libro sarà autoprodotto e l'avranno comprato in tre... Ma su dai
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
l'avv. catania ci ha dedicato un video e poi quando si hanno due cognomi fa tanto nobiltà
Movement #Orcs love too
Massì, diamo ai russi tutto il tempo per spostare lo spostabile, mi raccomando
imbarazzanti
https://x.com/Maks_NAFO_FELLA/status...gY0oqUzPg&s=19
Questo l'ho detto molto prima di te.
Resta un errore strategico imbarazzante, a 'sto punto c'è da sperare che i taiwanesi vadano in culo agli USA e decidano di tornare sotto Pechino in maniera pacifica... chi potrebbe biasimarli?
- - - Aggiornato - - -
No, è una cazzata di Blinken.
"stanno finendo i missili"
https://x.com/ArmchairW/status/18340...f4GDGxl0g&s=19
Se lo dice lui
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
c'è da dire che la seconda potenza mondiale che chiaramente non è che ha finito i missili, sta usando pezzi prodotti nel 2023 e inizio 2024 e deve sottostare ai ritmi di produzione, chiaramente potenziati dalle esigenze di una """operazione speZiale""" di tre giorni iniziata nel 2022
Si ma le armi e i rifornimenti in qualche modo li devono portare nei pressi del fronte e anche stoccarli non troppo lontani, se cominci a fare saltare ferrovie, ponti e magazzini acc per 200 km alle loro spalle beh...credo non faccia comunque piacere...
Il problema è che devono mandargliene tanti, non 4-5 al mese se va bene