Visualizzazione Stampabile
-
Re: io ho aspettato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
e stavo a scherzá :asd:
;) Quando si parla di recensioni sono laconico, soprattutto in Cinema.
-
Citazione:
Lux !
quello a dx è orologio
-
A quasi 40 anni dal primo Ghostbusters, fare un film totalmente basato totalmente sulla nostalgia è stata una soluzione veramente poco coraggiosa, che dice più su quanto un film come Ghostbusters non si possa più fare ad Hollywood, piuttosto che rappresentare un nuovo inizio per il franchise.
È una commemorazione funebre, in pratica.
-
Commemorazione funebre è eccessivo. Direi più un film alla memoria. :asd:
-
Si ma non è che puoi rifare un'idea nuova. Che cazzo di ragionamento è. Oggi ghostbusters non funziona perché è già stato fatto, e perché i grandi attori degli anni d'oro del cinema sono morti o morenti.
Meglio se si danno tutti all'animazione.
-
Avrebbero dovuto fare il 3 molto prima, ma Murray doveva fare la Primadonna e fece saltare tutto più volte.
-
Citazione:
Lurge
un film buono solo a commemorare harold ramis per il resto aveva la consistenza di un telefilm a basso costo. L'attrice che impersonava gozer sembrava la solita cinesata adescata nei vicoli di chinatown. I fantasmi hanno fatto le comparsate poi resta quel poco di spazio alle zero idee.
Non lo so, a me Olivia Wilde conciata da Gozer non mi ha lasciato indifferente :sisi:
-
Citazione:
Azad
Non lo so, a me Olivia Wilde conciata da Gozer non mi ha lasciato indifferente :sisi:
non sapevo fosse Olivia... peró ci sta benissimo a fare il Dio :snob:
-
Grazie per gli spoiler comunque, me ne ricorderò quando uscirà il prossimo film Marvel.
-
I buoni vincono, i cattivi vengono sconfitti. Se siamo a fine saga i buoni al massimo si sacrificano così la gente si commuove al cinema.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
È una commemorazione funebre, in pratica.
Ehm, considerato il ruolo di Egon nella storia e la dedica ad Harold Ramis... ;)