Re: FIBRA di ILIAD... parliamone
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
dio caro, 2021 e forum di nerd, gente che usa ancora il cavo quando i pro player fanno le competitive in wireless. :asd:
:rotfl:
Citazione:
Mdk
Con tastiere meccaniche e monitor rigorosamente non curvi
:asd:
tutto wifi, enjoy your cancer
Citazione:
Para Noir
tutto wifi, enjoy your cancer
A meno che tu non abbia le pareti di casa in piombo o cemento molllto spesso, ho brutte notizie anche per te :asd:
Ma metto le mani avanti e la prendo come un mezza trollata e non come un post ignorante :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;2616205]dio caro, 2021 e forum di nerd, gente che usa ancora il cavo quando i pro player fanno le competitive in wireless. :asd:
Io ho tutto via wifi, dal clima al pc ecc ecc
Ehm, siamo nel 2022
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reeko
Ehm, siamo nel 2022
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
:bua:
ah, pensavo ci fosse il cartello a €29/mese
My body is ready
Casa mia no :(
Quando avevo una 20mega vedevo tranquillamente netflix in full HD. Ora ho 180mega in wifi, per che cacchio dovrei spaccare i muri per mettermi l'ethernet?
non è che devi buttare giù le pareti, eh :asd:
"Vengono fuori dalle fottute pareti!"
Citazione:
Lo Zio
non è che devi buttare giù le pareti, eh :asd:
Ah i bei cavi volanti che girano sopra i profili delle porte o canaline su i battiscopa e canaline calpestabili?
maronn :asd: vivi in una cascina dell'800? :asd: avrai un impianto elettrico, immagino
Citazione:
Lo Zio
maronn :asd: vivi in una cascina dell'800? :asd: avrai un impianto elettrico, immagino
Yep...guaine già piene o nessuna presa comoda nelle vicinanze.
Quindi tocca spaccare per mettere scatoletta nuova e traccia.
Onestamente lo farei solo per il pc principale per una questione di ping. Se no anche con l'impianto predisposto non vale la pena spendere per 50mt di cavo cat 5 o 6 se ho già 100mega o più in wifi!
Pensa che io ho già le prese ethernet in ogni stanza, le canaline e il cavo nuovo arrotolato in magazzino.
Devo solo passarlo e collegarlo alle prese, ma non ne ho motivo, perchè funziona tutto benissimo con il wifi.
Ancora oggi mio suocero mi prende per il culo, perchè ho insistito per mettere l'ethernet in tutta la casa (facendogli spendere bei soldini) ed è rimasto lì inutilizzato.
Citazione:
Kayato
Ah i bei cavi volanti che girano sopra i profili delle porte o canaline su i battiscopa e canaline calpestabili?
Citazione:
Arnald
Pensa che io ho già le prese ethernet in ogni stanza, le canaline e il cavo nuovo arrotolato in magazzino.
Devo solo passarlo e collegarlo alle prese, ma non ne ho motivo, perchè funziona tutto benissimo con il wifi.
Ancora oggi mio suocero mi prende per il culo, perchè ho insistito per mettere l'ethernet in tutta la casa (facendogli spendere bei soldini) ed è rimasto lì inutilizzato.
Io ho portato i cavi in 3 punti strategici della casa quando ho rifatto l'impianto elettrico, mai usati...ma se servissero ci sono, averli mi da un senso di sicurezza :asd:
Però nell'ufficio (che ho a casa), li è tutto collegato via cavo, però alla fine 2 PC desktop, stampante, NAS mi sembra più pratico il cavo, tanto è tutto li...
Sempre tutti a parlare di megabit, ma non è la banda la differenza. La differenza col cavo la fanno la latenza e la stabilità della connessione.
Chiaro che se guardi Netflix con un segnale wifi buono non c'è differenza, ma è perché è uno streaming bufferato.
dettagli troppo complicati :fag:
Pure questa è forte come Ibra?