Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    E vi spiego perche':

    Microsoft si sta comprando questo mondo e quell'altro. TUTTO girera' sul loro gamepass, o quasi.

    SteamDeck gioverebbe ENORMEMENTE da un accesso libero, diretto, integrato nel sistema, a quei giochi.

    Immaginatevi la gioia di avere il vostro gamepass pc su Deck.
    La gioia, le lagrime di gioia.

    Steam vuole portarci quella gioia e sta cercando di convincere Microsoft a fare la brava questa sera, con cori, balli, seduzioni di varia natura, buffet a base di pasticcini assortiti a forma di chipset e donne vestite di soli cavi

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    Basta installare un browser a base Chromiumu, come Edge, Brave o lo stesso Google Chrome e si ha accesso al Game Pass via xCloud direttamente da SteamOS.

    Per giocare in locale invece si fa prima ad installare Windows, perché il Microsoft Store non può funzionare su Linux (a malapena funziona su Windows ).

    Certo Microsoft potrebbe permettere l'abbonamento a Game Pass direttamente da Steam, che risolverebbe molti problemi, ma penso che MS preferisca spingere xCloud e il proprio store in questo momento.
    Comunque non è da escludere che prima o poi Game Pass arrivi su Steam.

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    Lars tu l'hai ordinato uno steam deck?

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Basta installare un browser a base Chromiumu, come Edge, Brave o lo stesso Google Chrome e si ha accesso al Game Pass via xCloud direttamente da SteamOS.

    Per giocare in locale invece si fa prima ad installare Windows, perché il Microsoft Store non può funzionare su Linux (a malapena funziona su Windows ).

    Certo Microsoft potrebbe permettere l'abbonamento a Game Pass direttamente da Steam, che risolverebbe molti problemi, ma penso che MS preferisca spingere xCloud e il proprio store in questo momento.
    Comunque non è da escludere che prima o poi Game Pass arrivi su Steam.
    Ma xCloud non è concorrente di Steam, è per chi vuole giocare in mobilità o su PC datati, chi ha un PC serio comunque scaricherebbe i giochi tramite Market+Gamepass, quindi non ci perderebbero niente

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    Stavo pensando di fare un thread proprio su team deck e ho loggato ed ecco qui questo thread quindi mi collego.
    Mi ingolosisce ma mi preoccupa il controllo.
    Cioè mi sembra una presa molto larga, i muscoli cambiano

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Lars tu l'hai ordinato uno steam deck?
    No, perché non mi serve. Al momento lavoro da casa, ho sempre console e PC a portata di mano

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    A quel punto non farebbero prima a crearsi il loro steampass?



    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Secondo me Steam sta decisamente sudando per avere il Gamepass su Deck SteamOS

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di fare un thread proprio su team deck e ho loggato ed ecco qui questo thread quindi mi collego.
    Mi ingolosisce ma mi preoccupa il controllo.
    Cioè mi sembra una presa molto larga, i muscoli cambiano
    Compralo senza pensare, pazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, perché non mi serve. Al momento lavoro da casa, ho sempre console e PC a portata di mano
    Che c'entra, sul divano dovrai pur giocare a giochi pc in handheld no? Compralo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    A quel punto non farebbero prima a crearsi il loro steampass?

    Sarebbe figo ora che lo dici cosi' non so perche' non c'ho mai pensato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su