Re: Marmocchio in quarantena
Citazione:
Originariamente Scritto da
xamrap
Allora non facciamo uscire di casa nessuno, perché potrebbe cadere un vaso di fiori sulla testa di qualcuno.
Gli insegnanti son vaccinati, i bimbi sopra i 5 anni, se hanno genitori assennati, pure, se anche così non si ha la sicurezza di sfangarla contro il virus, siamo nella cacca liquida fino al collo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Un insegnante vaccinato può avere familiari fragili a casa a cui non vuole rischiare di trasmettere il covid per esserselo preso da uno studente, e tenere a casa tutta la classe se c'è un positivo è l'unico modo per stare tranquilli. Lo Stato deve garantire la sicurezza e la salute dei propri dipendenti.
Re: Marmocchio in quarantena
Ormai sto forum è solo per vecchi o gente con figli. I brividi.
Re: Marmocchio in quarantena
Pensa a mia moglie (!) con a casa da sola con due gemelline di 6 anni al 1° anno elementari, ora tutte e 3 positive.
Io in Danimarca e ritorno giusto giusto per la fine della loro quarantena (sperando che al 10° siano negative, ma non stanno male).
E prima di essere positive, sono state in quarantena per positività di altri da metà dicembre, tornate a scuola mezza settimana dal 10 gennaio....la mogliera sta giustamente sclerando
Ho dovuto annullare la terza dose della moglie prevista oggi, e immagino che dovrò annullare anche la prima dose per loro prevista il 9 febbraio
Io terza dose in Danimarca e già con GP booster pronto al rientro
Re: Marmocchio in quarantena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Continua a leggere marocchino in quarantena
fa ridere perché l'OP è marocchino e quindi tecnicamente anche il marmocchio
Re: Marmocchio in quarantena
E io che pensavo fosse ligure.
Re: Marmocchio in quarantena
Citazione:
Originariamente Scritto da
xamrap
Da oggi l'asilo di mia figlia fa la DAD.
:rotfl:
La grande (III elementare)ne viene da 10giorni di DAD, perché positiva, rientra lunedì, la piccola chissà quando.
Secondo me arriviamo max a giovedì prossimo, poi di nuovo tutti a casa.
In poche parole il delirio.
Congedi parentali a nastro, ma occhio che al momento sono previsti fino al 31/03/2022.
Va per forza tolta la menata della DAD.
Sei malato e stai a casa, mentre gli altri continuano ad andare, ti fai dare i compiti dal vicino di banco per non restare indietro, proprio come si faceva 30anni fa, con varicella, morbillo, scarlattina, scagazzi, e motivi familiari.
E che cazzo.
Tra l'altro, incasinare a sto modo la vita dei triplo vaccinati, porterà a una astensione di massa per la quarta dose.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Stanno facendo di tutto per mettersi contro anche i vaccinisti più ortodossi.
Se abbiamo raggiunto il plateau di infetti non rischiamo più il collasso degli ospedali anche con il liberi tutti, quindi... che sia liberi tutti!
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
fa ridere perché l'OP è marocchino e quindi tecnicamente anche il marmocchio
E da cosa avresti dedotto che sono marocchino? :asd: