Biancaneve e i Sette Tyrion Biancaneve e i Sette Tyrion - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Biancaneve e i Sette Tyrion

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Biancaneve e i Sette Tyrion

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sono versioni, diverse, inventate, di un racconto ben conosciuto che può essere rigirato e riadattato per farci qualcosa di diverso, da chi vuole, come vuole. Lamentarsi che GESUMMAMMADOVEARRIVEREMOSIGNORAMIA perchè questa Biancaneve è coloratina e questi nani sono una grande famiglia gender di folletti arcobaleno, è una cazzata.
    Amleto non ha nè la coda nè la criniera, ma il Re Leone l'hanno fatto lo stesso.
    Io vedo un palese tentativo di sostituire persone che a livello razziale sono Europee con altre razze a prescindere da quanto senso abbia, e mi sembra ovvio ci sia gente ideologicamente motivata dietro, ben 6 anni fa c'era già gente che voleva boicottare gli Oscar perchè "troppo bianchi"("oscar so white" su google) e le idee politiche dominanti degli ambienti tv/cinema sono wokismo becero. Capita anche di frequente e non mi pare che il risultato finale sia gradevole nemmeno facendo finta che tutto ciò che ho scritto prima sia falso. Non c'è nulla del genere dietro al Re Leone a quanto ne so, non c'è una fazione di furries/animalisti/quel che è che sostituisce frequentemente gli umani con gli animali per ragioni ideologiche anti-umani/pro-animali.

    Quindi ricapitoliamo:

    1) È una scelta motivata da ideologie che mi fanno schifo

    2) Capita troppo spesso per i miei gusti

    3) Il risultato finale generalmente lo trovo penoso(Achille africano sub-sahariano penso sia uno dei momenti più grotteschi della storia delle serie tv)

    Ne consegue che preferirei non facessero queste cose.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: Biancaneve e i Sette Tyrion

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla del genere dietro al Re Leone a quanto ne so, non c'è una fazione di furries/animalisti/quel che è che sostituisce frequentemente gli umani con gli animali per ragioni ideologiche anti-umani/pro-animali.
    per ora.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Biancaneve e i Sette Tyrion

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Io vedo un palese tentativo di sostituire persone che a livello razziale sono Europee con altre razze a prescindere da quanto senso abbia, e mi sembra ovvio ci sia gente ideologicamente motivata dietro, ben 6 anni fa c'era già gente che voleva boicottare gli Oscar perchè "troppo bianchi"("oscar so white" su google) e le idee politiche dominanti degli ambienti tv/cinema sono wokismo becero. Capita anche di frequente e non mi pare che il risultato finale sia gradevole nemmeno facendo finta che tutto ciò che ho scritto prima sia falso. Non c'è nulla del genere dietro al Re Leone a quanto ne so, non c'è una fazione di furries/animalisti/quel che è che sostituisce frequentemente gli umani con gli animali per ragioni ideologiche anti-umani/pro-animali.

    Quindi ricapitoliamo:

    1) È una scelta motivata da ideologie che mi fanno schifo

    2) Capita troppo spesso per i miei gusti

    3) Il risultato finale generalmente lo trovo penoso(Achille africano sub-sahariano penso sia uno dei momenti più grotteschi della storia delle serie tv)

    Ne consegue che preferirei non facessero queste cose.

    Che ti posso dire, continua pure a farti i pompini da solo raccontandoti di essere un valoroso Leonida che si erge a difesa dai sacri confini su cui le orde dei Negrifroci si abbattono urlanti e sbavanti con l’unico barbarico scopo di renderti come loro.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: Biancaneve e i Sette Tyrion

    pazza!!!

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Biancaneve e i Sette Tyrion

    Per cortesia, queste cose dovrebbero rimanere fra te ed il tuo internet provider

  6. #66
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.265

    Re: Biancaneve e i Sette Tyrion


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su